FOCUS Club!

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
Se decidessi di mettere in vendita la mia izalco quanto potrei chiedere? eccola qua...

x6by9.jpg

Bella Juanpablino.....
è il modello che mi ha fatto innamorare di Focus!!!
se non l'avessi già comprata ci avrei fatto un pensierino

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Da listino 2013 il cayo nuovo, montato ultegra parte da circa 1900 per arrivare a 2200 euro... non propio lo stesso badge.......
Certo se magari togliesse il venditore ancora qualche euro non sarebbe male.

Giovanni.
con l uscita dei modelli 2014 se hai un rivenditore "serio" si informa tramite focus italia e se hanno giacenze in magazzino lo sconto è ben superiore la 10% ...Io la MTB che di listino veniva 1250 € l ho presa con 850€ con aggiunta di migliorie varie... vedi te... ;nonzo%

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
con l uscita dei modelli 2014 se hai un rivenditore "serio" si informa tramite focus italia e se hanno giacenze in magazzino lo sconto è ben superiore la 10% ...Io la MTB che di listino veniva 1250 € l ho presa con 850€ con aggiunta di migliorie varie... vedi te... ;nonzo%

Passando ieri dal "mio" rivenditore, mi ha detto che focus applica un buono sconto su il telaio cayo montato Ultegra...fino a termine giacenze in magazzino.

Giovanni.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che le metta circa a 1600 euro con le Fulcrum 6.5 (7 in Italia) e ultregra 10v...e movimento FSA...
che a listino e a 2199.00€

Se riesco oggi passo e gli chiedo il prezzo esatto.

Giovanni.

Se questo è lo sconto secondo me è un ottimo affare.
Tieni conto che avrai un gruppo "vecchio" (adesso l'ultegra e fratelli vari sono a 11) ma secondo me il prezzo è ottimo.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Se questo è lo sconto secondo me è un ottimo affare.
Tieni conto che avrai un gruppo "vecchio" (adesso l'ultegra e fratelli vari sono a 11) ma secondo me il prezzo è ottimo.

Ma io con la bici sono apposto (ho un' izalco :mrgreen:)....e per il "Collega" che chiedeva sul prezzo dell'usato che gli avevano proposto...

Giovanni.

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Salve a voi tutti....volevo kiedervi un opinione anke se di parte....vorrei passare al carbonio e un mio amiko mi ha consigliato come azienda focus....ora da voi vorrei sapere pregi e difetti di queste bici cayo e izalco......impressioni ecc.. cosi da aiutarmi a capire con quale mezzo ho a che fare. Una curiosita.....di quanti anni e la garanzia focus sui suoi telai. Vi anticipo i miei ringraziamenti

gabrisim

Novellino
7 Dicembre 2009
12
0
Visita sito
Credo che il prezzo sia elevato.... guarda in giro, siamo a fine anno e con quel budget prendi un nuovo modello 2013...

Ciao, grazie del consiglio. Diciamo che forse potrei arrivare ai 1400, e che la bici è seminuova (ho potuto vederla) in quanto comprata ad inizio anno ed usata come seconda bici... inoltre sentendo i rivenditori nel raggio di qualche km non ho trovato granché del 2013, come anche sui negozi online...:cry

Bah, ci penserò un po' su...

Gab

gabrisim

Novellino
7 Dicembre 2009
12
0
Visita sito
E, a proposito della stessa Cayo usata, il modello è 2011 ma acquistata online a Gennaio 2013 (disponibile la ricevuta): la domanda è per quanto è valida la garanzia, ovvero intanto se è di due anni o se è più lunga e poi la conferma che inizia dal momento dell'acquisto.
Grazie ancora!

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
E, a proposito della stessa Cayo usata, il modello è 2011 ma acquistata online a Gennaio 2013 (disponibile la ricevuta): la domanda è per quanto è valida la garanzia, ovvero intanto se è di due anni o se è più lunga e poi la conferma che inizia dal momento dell'acquisto.
Grazie ancora!
sui telai la garanzia è di 6 anni , per il resto credo rimanga a 2 anni..

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Il telaio ha fatto crack :cry:
Mi si è rotto l'attacco del deragliatore .
Ora bici dal rivenditore per aprire la pratica per la garanzia.
Vi terrò aggiornati per vedere come va a finire :angrymod: