Arrivate le mie arron-bike 38mm

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Complimenti per le ruote.
Molto belleo-o
Ma non condivido quello che hai scritto riguardo ruote da battaglia.
Per le strade messe male son sicuramente più affidabili le full carbon da tubolare,quindi sicuramente le Bora.
Le copertoncino si scelgono principalmente per la praticità nel porre rimedio in modo veloce ad una foratura,risultano molto più delicate delle ruote per tubolare.

Si hai ragione, mi sono espresso male. Ruote da battaglia intese come ruote da tutti i giorni compreso l'allenamento. Le bora le utilizzo solo in gara proprio perché se buco torno a piedi. Poi intendevo che se rompo le Arron mi sono giocato meno di 500 euro, se rompo le Bora sono 2000. Ecco qual era il succo del discorso.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Una domanda a Black Panter, quando bisogna specificare che tipo di ruote uno vuole? Ovvero opache o lucide, raggi bianchi o neri ecc ecc.....Quando lo devo specificare?

Quando chiedi il preventivo indichi le specifiche: modello, profilo, tubolare o copertoncino, shimano o campagnolo , etc
Quando fai l'ordine indichi come le vuoi: finitura, trama carbonio, colori dei vari componenti, etc.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quando chiedi il preventivo indichi le specifiche: modello, profilo, tubolare o copertoncino, shimano o campagnolo , etc
Quando fai l'ordine indichi come le vuoi: finitura, trama carbonio, colori dei vari componenti, etc.

Uhmmm, scusa se sono un pò duro di comprendonio, magari lo hai scritto e non me ne sono accorto. Ma le hai prese su Ebay o su un sito ARRON BIKE? ;nonzo%;nonzo%

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Si hai ragione, mi sono espresso male. Ruote da battaglia intese come ruote da tutti i giorni compreso l'allenamento. Le bora le utilizzo solo in gara proprio perché se buco torno a piedi. Poi intendevo che se rompo le Arron mi sono giocato meno di 500 euro, se rompo le Bora sono 2000. Ecco qual era il succo del discorso.
o-oSistesi perfetta

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Uhmmm, scusa se sono un pò duro di comprendonio, magari lo hai scritto e non me ne sono accorto. Ma le hai prese su Ebay o su un sito ARRON BIKE? ;nonzo%;nonzo%

Le ho prese su ebay da Arron bike. Tranquillo anche io ero scettico , invece si è' dimostrato molto serio al pari se no di più di nomi più blasonati.
Attenzione che se non risponde subito e' perché sono ancora in ballo con sta festa d' autunno cinese😁

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Le ho prese su ebay da Arron bike. Tranquillo anche io ero scettico , invece si è' dimostrato molto serio al pari se no di più di nomi più blasonati.
Attenzione che se non risponde subito e' perché sono ancora in ballo con sta festa d' autunno cinese😁

OK ricevuto. GRAZIE MILLE.
o-oo-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Ahhh, allora continuo. Secondo te sono le stesse ruote che vende Yishun (Stefano)?

Mah, gira gira penso cambi poco...solo che lo stesso modello ma non Straight Pull mi costava 100 € in più da Yishun Stefano.
Io le stavo prendendo da lui. Ordinate a inizio luglio e fatto pagamento, poi mi dice che il modello non e' disponibile, poi mi dice che o aspetto o prendo il modello Wide, allora aspetto ma poi mi dice che comunque non riescono ad evadere l ordine x problemi di produzione e mi rimborsano la somma. Sempre gentile e corretto perché mi ha sempre detto le cose come stavano e mi hanno fatto il rimborso....però ho aspettato un mese e passa e le ruote non sono arrivate....almeno sono tornati i soldi.
Poi ho letto di utenti che si sono trovati bene con Arron, il prezzo era conveniente rispetto ad altri e le ho prese da lui.