bar cina (parte 2)

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Salve potete aiutarmi a capire:
io ho preso Yushin bike le YS-SL 38T Tubular (che hanno la pista frenante con il rivestimento in basalto) e dopo due sole uscite una di circa 30 km e l'altra di 80 Km ho notato che la pista frenante sta diventando liscia; cioè quando sono arrivate la pista frenante era rivestita di un sottile straterello "rugoso" che ora in varie zone della pista frenante è andato via lasciandola liscia.
Come pattini freno ho usato quelli della Bontragen per carbonio (che usavo sulle ruote Bontrager XXX race senza nessun problema) che sono in sughero.
E' normale? Qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io ho preso Yushin bike le YS-SL 38T Tubular (che hanno la pista frenante con il rivestimento in basalto) e dopo due sole uscite una di circa 30 km e l'altra di 80 Km ho notato che la pista frenante sta diventando liscia; cioè quando sono arrivate la pista frenante era rivestita di un sottile straterello "rugoso" che ora in varie zone della pista frenante è andato via lasciandola liscia.
Come pattini freno ho usato quelli della Bontragen per carbonio (che usavo sulle ruote Bontrager XXX race senza nessun problema) che sono in sughero.
Grazie
ma si che è normale.
La base al basalto non è che mantiene rugosa la superficie. è un minerale che dispserde piu velocemente il calore cosi da preservare la resina epossidica presente nei cerchi o-o

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Grazie

Normalissimo.
Ottime ruote ti divertirai!:mrgreen:

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Come ti hanno detto gli altri è normale. Io invece uso i pattini che mi ha fornito Stefano e sono ottimi. Sono simili a quelli forniti con le ruote che hai comprato. Tra l'altro io ancora non li ho sostituiti e al contrario di altri non mi si sono consumati così in fretta

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao ragazzi, dopo aver acquistato un telaio dalla cina dopo circa 5-6 giorni si trovava già a Malpensa (alla dogana a Milano) ma é da piú di 7 gg che é li fermo ma é mai possibile che ci voglia cosí tanto per sdoganarlo ??

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
- ma allora che cos'è quel velo rugoso sulla pista fernante che cva via?

- Potete dirmi se le ruote YS-SL 38T 38mm Tubular con mozzi Chosen possono andare con un gruppo shimano 11V o Campagnoli 11V?
Che corpetto hanno, Shimano o Campy?

sapete se esistono produttori di telai in alluminio cinesi?
Certo. Su Alibaba ne trovi diversi

Ciao ragazzi, dopo aver acquistato un telaio dalla cina dopo circa 5-6 giorni si trovava già a Malpensa (alla dogana a Milano) ma é da piú di 7 gg che é li fermo ma é mai possibile che ci voglia cosí tanto per sdoganarlo ??
Anche 15 gg. Probabile che ti abbiano inviato una raccomandata con dentro la richiesta di inviargli la documentazione per lo sdoganamento

ambrogil

Novellino
27 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
specialized
Ciao,
sono nuovo del forum e volevo un consiglio, vorrei acquistare un telaio made in cina ... miracle MT-MC055, volevo notizie sia sulla serietà del venditore e, se qualcuno lo ha già acquistato, impressioni di guida ?

Grazie

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Se mi permetti ti consiglio di cercare lo 065 se non lo ha Miracle lo trovi da altri http://www.alibaba.com/product-gs/798865617/ORGE_CF008_S5_carbon_fiber_bike.html.
Lo 065 è il clone sputato dell'S5 originale ma non te lo consiglio per questo anzi,io in genere sono contro i cloni per quanto possibile. Il fatto è lo 055 (alcuni) presentava qualche problema al cavo del cambio posteriore che aveva la guaina interna non ben saldata e rimaneva molle. In fase d cambiata questo impediva al cavo di scorrere regolarmente.

ambrogil

Novellino
27 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
specialized
Grazie per il consiglio, solo qualche domanda:
1) venditore affidabile? .. Nel forum non ne ho visto parlare molto (almeno mi sembra).
2) l'ordine min è di 5 telai ... che tu sappia ne vendono uno ?
3) conosci qualche altro produttore di quel tipo di telaio