Parma e provincia (Parte 2)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Itinerario,
Traversetolo, prosegui verso San Polo d'Enza...
prima del ponte dell'enza giri a destra.... sembra quasi di andare in una cava di Ghiaia... segui la strada e inizia a pregare !:eek:

ecco, grazie, cosi mi guardo bene dallo svoltare a dx prima del ponte:mrgreen:

siccome la zona traversetolese,fornovese,salabaganzese,felinese le ho già fatte passare come il riso vorrei pattugliare un pò la zona nocetana prima dello stop invernale

quale può essere un bel giretto al di fuori del "solito" millepini?

partenza/arrivo a Noceto, un centino e più dislivello c'è e meglio è

io ho provato a fare qualche simulazione con tracks4bikers ma mi vien fuori sempre il millepini ;nonzo% :mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ecco, grazie, cosi mi guardo bene dallo svoltare a dx prima del ponte:mrgreen:

siccome la zona traversetolese,fornovese,salabaganzese,felinese le ho già fatte passare come il riso vorrei pattugliare un pò la zona nocetana prima dello stop invernale

quale può essere un bel giretto al di fuori del "solito" millepini?

partenza/arrivo a Noceto, un centino e più dislivello c'è e meglio è

io ho provato a fare qualche simulazione con tracks4bikers ma mi vien fuori sempre il millepini ;nonzo% :mrgreen:

Guarda....
vedo che come me ti sei rotto "er Cazzo" dei soliti giri.....


io ti consiglierei un giro fatto diverse volte... ma devi allungarti un poco di più in macchina....
una trentina di km in più rispetto a Noceto, ma non ha paragone con le colline Nocetane,Salsesi, Piacentine e Reggiane ecc ecc
Paesaggi belli, sei in mezzo al silenzio per buona parte del percorso...:mrgreen:


per me questo è un classico di inizio stagione, tant'è che quest'anno a febbraio trovai neve sul passo del cavallino e dovetti tornare indietro:rosik:

http://www.bikemap.net/it/route/115...no-31-07-2011/#/z12/45.60371,10.44902/terrain

Magari lo hai già fatto!;nonzo%

se non ti aggrada dimmelo che lo zio te ne disegna uno ad oc sulle colline parmensi:mrgreen::mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ecco, grazie, cosi mi guardo bene dallo svoltare a dx prima del ponte:mrgreen:

siccome la zona traversetolese,fornovese,salabaganzese,felinese le ho già fatte passare come il riso vorrei pattugliare un pò la zona nocetana prima dello stop invernale

quale può essere un bel giretto al di fuori del "solito" millepini?

partenza/arrivo a Noceto, un centino e più dislivello c'è e meglio è

io ho provato a fare qualche simulazione con tracks4bikers ma mi vien fuori sempre il millepini ;nonzo% :mrgreen:

Aggiungo questo sul lago....

http://www.bikemap.net/it/route/1116890-val-vestino-da-padenghe/

ma forse lo hai già fatto !


e visto che era una tue espressa richiesta che si passasse sulle colline nocetane,spolvero un vecchio giro con l'amico [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]

http://www.bikemap.net/it/route/1079766-abu-monegasco-26-06-2011/
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Aggiungo questo sul lago....

http://www.bikemap.net/it/route/1116890-val-vestino-da-padenghe/

ma forse lo hai già fatto !

bello! no, mai fatto
a dir la verità sul lago ci sono andato solo 1 paio di volte

di cui una mi hanno scassinato la macchina per rubarmi....20 euro
per cui evito:mrgreen:



e visto che era una tue espressa richiesta che si passasse sulle colline nocetane,spolvero un vecchio giro con l'amico [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]

http://www.bikemap.net/it/route/1079766-abu-monegasco-26-06-2011/

mi piace!
questa settimana no perchè hanno messo acqua ma la prossima mi sa che lo proverò
grazieo-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
bello! no, mai fatto
a dir la verità sul lago ci sono andato solo 1 paio di volte

di cui una mi hanno scassinato la macchina per rubarmi....20 euro
per cui evito:mrgreen:





mi piace!
questa settimana no perchè hanno messo acqua ma la prossima mi sa che lo proverò
grazieo-o


,,, a dir la verità la macchina potrebbero scassinartela anche a Noceto...
quindi credo che la zona geografica conti poco...
:-x
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Martedì prossimo il tempo sembra migliorare, mercoledì addirittura per il momento danno sole a manetta!
Dicevo,
martedì cerco un compagno di Dislivello,
minimo 2000 mt, con un centinaio di km sulle colline Parma/Reggio!

Preferibilmente ore 8.30/9.00 del mattino...
che poi lo Zio è vecchio e deve tornare presto per il brodino !


**** astenersi sognatori :mrgreen:****
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Martedì prossimo il tempo sembra migliorare, mercoledì addirittura per il momento danno sole a manetta!
Dicevo,
martedì cerco un compagno di Dislivello,
minimo 2000 mt, con un centinaio di km sulle colline Parma/Reggio!

Preferibilmente ore 8.30/9.00 del mattino...
che poi lo Zio è vecchio e deve tornare presto per il brodino !


**** astenersi sognatori :mrgreen:****

mercoledì potrei caricare la bici in macchina ed allungare fini a collecchio, tipo alle 1430 o giù di li
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Martedì prossimo il tempo sembra migliorare, mercoledì addirittura per il momento danno sole a manetta!
Dicevo,
martedì cerco un compagno di Dislivello,
minimo 2000 mt, con un centinaio di km sulle colline Parma/Reggio!

Preferibilmente ore 8.30/9.00 del mattino...
che poi lo Zio è vecchio e deve tornare presto per il brodino !


**** astenersi sognatori :mrgreen:****

mercoledì potrei caricare la bici in macchina ed allungare fini a collecchio, tipo alle 1430 o giù di li

Giovedì io potrei essere a Bocca di Magra intorno alle 17.00... :mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sbagliano corriere, vuoi mettere con Us Postal come arriva?


Anche candeggio, secondo me....

E comunque il giochino funziona, finché non se ne accorgono... :angrymod:

GDF - Quei 10.000 € che aveva sul conto dove sono finiti?
Utente - Ho comprato una Cipollini sul Mercatino?
GDF - Vediamo la bici...
Utente - Non ce l'ho....
GDF - Dov'è?? :angrymod:
Utente - Non saprei, dice che me l'ha spedita con posta ordinaria.... ;nonzo%
GDF - Si faccia rimborsare....
Utente - Dice che me l'ha spedita e che è colpa delle Poste...
GDF - Avvisi pure a casa che farà tardi.... :mrgreen: