OK, in quel caso cerca di scegliere un laptop che abbia la scheda grafica non integrata ma indipendente, più potente è (e più memoria dedicata ha) meglio è. Questo naturalmente se pensi di usare la Realtà Virtuale.
OK, in quel caso cerca di scegliere un laptop che abbia la scheda grafica non integrata ma indipendente, più potente è (e più memoria dedicata ha) meglio è. Questo naturalmente se pensi di usare la Realtà Virtuale.
Ragazzi l'applicazione tacx cicling su appstore per ipad é disponibile al download!!!
Qualcuno che ha il sensore la puo provare e dire come va?
Grazie
Scaricata l'app "Tacx Cycling" su iPad ultima generazione dall'Apple Store, ho il dongle Wahoo con adattatore Apple (l'iPad ha il connettore piccolo, il dongle è ancora la versione a 30 pin). Riconosce l'adattatore ANT+, collegata fascia cardio Garmin. Vista l'ora non mi sembra il caso di tirare fuori i rulli dal granaio e collegarli all'app (mia moglie potrebbe avere da ridire), quindi rimando il completamento della configurazione ad un orario più conveniente :-)
L'interfaccia mi sembra semplice e pulita, per adesso non ci sono molte opzioni. Si possono fare allenamenti Pendenza-Distanza, Pendenza-Tempo, Watt-Distanza, Watt-Tempo, FC-Distanza, FC-Tempo. Sono presenti alcuni allenamenti preimpostati, che mi sembrano gli stessi che ci sono su Catalyst. C'è una modalità "Allenamento con filmato", c'è un filmato (demo?) che si chiama "Mont Faron" lungo 6.7 km; non so come a fare a farlo partire in modalità simulazione, probabilmente è necessario collegare il Bushido.
Per adesso è tutto.
Ciao per farlo partire in modalità demo basta che clicchi su inizia allenamento ed inizia da solo... almeno a me fa cosi.
Allora mi confermi che con l'adattatore da ipad 30pin a lightning funziona? Perchè anche io ho l'ipad ultima generazione ed avevo paura non funzionasse...
Ma tu hai proprio il sensore per ipad Ant+ della wahoo o di altra marca? Perchè pensavo di comprarlo di qualche altra marca in quanto quello wahoo mi sembra un furto bello e buono...
Sul sito www.ruotaliberaterni.com il bushido viene proposto ad un prezzo interessantissimo.
Io l'ho comprato da loro, il giorno dopo era già a casa mia.
Altamente consigliato!!!

Grazie Slider. L'ho scoperto casualmente quel sito e curiosando tra le varie offerte proposte ho visto il prezzo del bushidodecisamente più basso di altri siti, ma non avendo mai sentito parlare di questo negozio online ho preferito chiedere![]()
Ciao anche io ho preso da loro il genius multiplayer la settimana scorsa confermo che sono stati velocissimi nella spedizione ed il prodotto è ok