13 ottobre 2013 - GF di Roma

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Il regolamento diceva dal 101 al 300 griglia di merito: ora mi vogliono far credere che tutti quegli atleti del Bicitaly con pettorali dal 100 al 180 fanno parte della griglia merito?
Scorrendo gli iscritti tutti quelli del Bicitaly hanno pettorali bassissimi eppure nelle granfondo fatte mai visti andare poi così tanto bene...
Griglie assegnate con il solito criterio comunque...
Speriamo almeno tutto funzioni quest'anno altrimenti pur essendo la corsa di casa ci penserò bene il prossimo anno: e se le iscrizioni sono molte molte meno di quelle preventivate qualche domanda dovrebbero porsela!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Il regolamento diceva dal 101 al 300 griglia di merito: ora mi vogliono far credere che tutti quegli atleti del Bicitaly con pettorali dal 100 al 180 fanno parte della griglia merito?
Scorrendo gli iscritti tutti quelli del Bicitaly hanno pettorali bassissimi eppure nelle granfondo fatte mai visti andare poi così tanto bene...
Griglie assegnate con il solito criterio comunque...
Speriamo almeno tutto funzioni quest'anno altrimenti pur essendo la corsa di casa ci penserò bene il prossimo anno: e se le iscrizioni sono molte molte meno di quelle preventivate qualche domanda dovrebbero porsela!
penso anch'io sai
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Il regolamento diceva dal 101 al 300 griglia di merito: ora mi vogliono far credere che tutti quegli atleti del Bicitaly con pettorali dal 100 al 180 fanno parte della griglia merito?
Scorrendo gli iscritti tutti quelli del Bicitaly hanno pettorali bassissimi eppure nelle granfondo fatte mai visti andare poi così tanto bene...
Griglie assegnate con il solito criterio comunque...
Speriamo almeno tutto funzioni quest'anno altrimenti pur essendo la corsa di casa ci penserò bene il prossimo anno: e se le iscrizioni sono molte molte meno di quelle preventivate qualche domanda dovrebbero porsela!

Sono un Bicitaly.

L'inserimento degli iscritti nella griglia di pertinenza e' stato rispettato.

La griglia di merito e' slittata sino al n. 500 perché vi erano più persone da inserire nei primi cento.
A seguire secondo ordine cronologico di iscrizione.
Potete verificare dal sito Sdam.
Se poi qualcuno che ha diritto alla griglia di merito ne è stato escluso può segnalarlo e verrà rettificato il suo pettorale.
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Sono un Bicitaly.

L'inserimento degli iscritti nella griglia di pertinenza e' stato rispettato.

La griglia di merito e' slittata sino al n. 500 perché vi erano più persone da inserire nei primi cento.
A seguire secondo ordine cronologico di iscrizione.
Potete verificare dal sito Sdam.
Se poi qualcuno che ha diritto alla griglia di merito ne è stato escluso può segnalarlo e verrà rettificato il suo pettorale.

Scusa l'insistenza, ma a questo punto ti pongo due domande:
1) a quale titolo tutti i Bicitaly hanno pettorali tra il 100 e il 200?
2) come lo scorso anno, è previsto qualcosa di apposito per gli iscritti al circuito degli italici (o quantomeno per quelli che fanno parte dei primi 5 delle categorie)?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono un Bicitaly.

L'inserimento degli iscritti nella griglia di pertinenza e' stato rispettato.

La griglia di merito e' slittata sino al n. 500 perché vi erano più persone da inserire nei primi cento.
A seguire secondo ordine cronologico di iscrizione.
Potete verificare dal sito Sdam.
Se poi qualcuno che ha diritto alla griglia di merito ne è stato escluso può segnalarlo e verrà rettificato il suo pettorale.
Che significa che l'inserimento è rispettato?;nonzo% Da una griglia di 200 se ne fa una di 400 e quindi è tutto ok perchè chi aveva diritto ad essere dal 101 al 300 ci sta lo stesso? Certo, ci sta lo stesso, ma insieme ad altri 200 che non ci dovevano stare. Se una griglia la passi da 200 a 2000 persone, gli originari 200 sono nella medesima griglia, ma mica per loro è uguale....tanto più in assenza di real time e con l'imbuto (se c'è anche quest'anno) di Porta San Sebastiano che l'anno scorso è arrivato a rubare 10/15 minuti.
E poi mi pare che della tua squadra, nei primi 100 ce ne siano pochini, quindi dal 101 a al 300 è stata aumentata al 500 anche (non solo, chissà quanti altri "amici" e "amici degli amici" ci sono però di altre squadre) per farcene stare un centinaio dei vostri. Se stavano nella griglia che gli spettava da regolamento, già non serviva arrivare al 500.
Io credo che in certi casi, certe dinamiche siano chiare, e a voler giustificare l'ingiustificabile, si ottiene l'effetto opposto. Poi vedi tu......
p.s. in compenso è curioso come il vincitore assoluto del corto dello scorso anno, non stia nemmeno nei primi 200.
 
Ultima modifica:

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Io ancora non ho capito come viene stilata la classifica di arrivo nonostante abbia letto il regolamento. Se parto con il pettorale 4000 il tempo viene preso al momento del passaggio sul nastro o no? Insomma bisogna andare a tutta per accorciare la classifica? Grazie.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Che significa che l'inserimento è rispettato?;nonzo% Da una griglia di 200 se ne fa una di 400 e quindi è tutto ok perchè chi aveva diritto ad essere dal 101 al 300 ci sta lo stesso? Certo, ci sta lo stesso, ma insieme ad altri 200 che non ci dovevano stare. Se una griglia la passi da 200 a 2000 persone, gli originari 200 sono nella medesima griglia, ma mica per loro è uguale....tanto più in assenza di real time e con l'imbuto (se c'è anche quest'anno) di Porta San Sebastiano che l'anno scorso è arrivato a rubare 10/15 minuti.
E poi mi pare che della tua squadra, nei primi 100 ce ne siano pochini, quindi dal 101 a al 300 è stata aumentata al 500 anche (non solo, chissà quanti altri "amici" e "amici degli amici" ci sono però di altre squadre) per farcene stare un centinaio dei vostri. Se stavano nella griglia che gli spettava da regolamento, già non serviva arrivare al 500.
Io credo che in certi casi, certe dinamiche siano chiare, e a voler giustificare l'ingiustificabile, si ottiene l'effetto opposto. Poi vedi tu......
p.s. in compenso è curioso come il vincitore assoluto del corto dello scorso anno, non stia nemmeno nei primi 200.

infatti io che ho fatto centro d'italia, italici e pedalatium, 3° generale del pedalatium 5° agli italici, con qualche discreto piazzamento qua e là col mio pettorale 500erotti partirò dietro sta gente ;nonzo% a sto punto tocca pure a me la griglia di merito [MENTION=9205]sindaco[/MENTION]