13 ottobre 2013 - GF di Roma

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma certo! questo è indiscutibile, personalmente mi dà molto fastidio l'arroganza di alcune risposte, il pressapochismo generale e la spudoratezza con cui ci si continua ad arrampicare sugli specchi.
Dai Santilli è a fare l'Eroica. Poi al suo rientro qualcosa sistemerà. Se anche il Pesciaroli viene fatto partire dietro qualcosa non ha funzionato nell'assegnazione delle griglie. D'altronde anche lo scorso anno misero Folcarelli con il 3000 ma poi lo fecero partire davanti comunque, credo con un pass.

Piuttosto mi preoccupa di più l'eventuale annullamento del lungo. Comunque finché non ci sono comunicazioni ufficiali, io non ci credo. Dico solo che sarebbe una disdetta tremenda e un inevitabile ridimensionamento della manifestazione, anche in prospettiva. L'annullamento del lungo a Vasanello lo possiamo accettare, a Roma no.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ricordo l'anno scorso di forumendoli che scrivevano praticamente solo sul 3d della gf roma per sostenere che non si sarebbe mai fatta ... ancora oggi persone che scrivono quasi solo qui per fare la morale a quelli che si sono iscritti.

Ma non avete altro da fare? ;nonzo%
Je rode er culo perché noi ci divertiremo comunque e loro staranno un'altra volta a guardare e a rosicà... :mrgreen:

PS: a forza di correre in squadre romane sto imparando anche un po' di dialetto... :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Provato oggi il percorso lungo, tagliando fuori Rocca massima che tanto già conosco e evitando la parte dentro Roma.
Imho, molto più bello dello scorso anno. Vario, panoramico e con pochissima pianura ove rifiatare. Punti critici direi essenzialmente Valmontone come passaggio e la via dei Laghi su Ciampino (occhio al passaggio a livello che se lo pigliate troppo forte, finite sulla pista degli aerei :-)). Speriamo che la popolazione reagisca meglio dello scorso anno, altrimenti saran problemi. Oggi, eravamo in 4 e gli davamo fastidio anche stando in rigorosa fila per uno. :ueh: Asfalto decente in molti punti e direi non critico da nessuna parte, tenendo presente che sempre delle strade del Lazio parliamo.
Tecnicamente, l'unico peccato è che l'ultima salita è troppo distante dall'arrivo, ma questo penso che sia inevitabile, in una gara che voglia coinvolgere la città.
Riguardo all'annullamento del lungo, io non ci credo. Sarebbe uno smacco talmente grande che una organizzazione potente politicamente come quella attuale, certamente saprà evitare.......sempre che vi sia un minimo di fondamento, cosa della quale parimenti dubito.
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lo scorso anno tutto sommato sarebbe stata anche da prouovere come manifestazione e come oraganizzazione.

Fermo restando che , ci sono stati seri problemi di traffico, di grglie, di fondo stradale di ristori e di pasta party tipico delle maniestazioni giovani.

Ma detto ciò l'avrei anche fatta e promossa, ma se mi chiedono 75€ e allora no, nel momento che passiamo chi + chi -, considerando che non è la IX colli o la MDD, diciamo che è una manifestazione ancora acerba......che è matura solo dal punto di vista del PREZZO :angrymod:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Je rode er culo perché noi ci divertiremo comunque e loro staranno un'altra volta a guardare e a rosicà... :mrgreen:

PS: a forza di correre in squadre romane sto imparando anche un po' di dialetto... :-x
o-o
io lo scorso anno, nonostante avessi la febbre, mi sono divertito e spero che mi divertirò anche quest'anno, considerato che a seguito di tutte le disavventure sarà il mio rientro!!!.
pettorale 502
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
intanto sembra che si farà solo il medio!!:rosik::rosik:Fortuna che quest'anno non ho fatto una sola GF,nel 2014 credo che replicherò....gli organizzatori hanno bisogno di tanti bagni di sangue.
A 12 ore dalla partenza della Oetzaler "dicevano" che si sarebbe fatto il percorso alternativo. Indovinate cosa ė successo...

I "dicono" non portano a nulla, qualora qualcuno ancora non se ne fosse accorto.
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
lo scorso anno tutto sommato sarebbe stata anche da prouovere come manifestazione e come oraganizzazione.

Fermo restando che , ci sono stati seri problemi di traffico, di grglie, di fondo stradale di ristori e di pasta party tipico delle maniestazioni giovani.

Ma detto ciò l'avrei anche fatta e promossa, ma se mi chiedono 75€ e allora no, nel momento che passiamo chi + chi -, considerando che non è la IX colli o la MDD, diciamo che è una manifestazione ancora acerba......che è matura solo dal punto di vista del PREZZO :angrymod:
Tanto per citare la IX Colli, hanno aumentato il prezzo di 10 euro.......
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La fonte ė certamente mio cuggino :-), la fonte di tutti i "dicono" mai messi in circolazione.

Comunque se ti sei allenato oggi per una gara di oltre 150km tra una settimana penso tu sia arrivato un poco tardi :-).
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
La fonte ė certamente mio cuggino :-), la fonte di tutti i "dicono" mai messi in circolazione.

Comunque se ti sei allenato oggi per una gara di oltre 150km tra una settimana penso tu sia arrivato un poco tardi :-).

Lascia perdere il come mi alleno io, chiedevo solo da dove salta fuori questa notizia. Sul sito non c`e` niente, sul FB mi pare niente, ora ricontrollo.
 

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
Scusate, visto che molti sono di Roma, mi sapreste dire di quanti km è il tratto dalla partenza, in via dei Fori Imperiali fino a quella agonistica, da come leggo dovrebbe essere data lungo via Appia Pignatelli all'altezza dell'incrocio con via dell'Almone. In pratica il tratto turistico, Grazie mille.