Domani ore 11.30 conferenza stampa in Campidoglio - Sala delle bandiere.
Ma Ignazio Marino è un'utente del Bdc Forum?

Domani ore 11.30 conferenza stampa in Campidoglio - Sala delle bandiere.

Ma Ignazio Marino è un'utente del Bdc Forum?![]()
il dramma ė che questi cugggini ogni tanto potrebbero pure avere ragione :-).e sarà l'amico giornalista di mio cuggino
dai auguriamoci sia una voce infondata
il dramma ė che questi cugggini ogni tanto potrebbero pure avere ragione :-).

unica notizia in rete:
[url]http://www.inbici.net/blog-rivista-ciclicmo-in-bici/notizia/items/granfondo-campagnolo-roma-cilismo.html#.UlGTwFOVtgE[/URL]
non conosco l'attendibilità del sito. Attendiamo notizie ufficiali.
Finalmente una risposta utile. Grazie e buona serata.

Sono sorpreso anch'io di questa notizia che gira in rete. Domani sapremo.

Sono sorpreso anch'io di questa notizia che gira in rete.
Domani sapremo.
quotoneRestate in 4017 perché io nemmeno se mi invitassero ci verrei
Purtroppo sepica ha ragione.. fino a quando si avallano ste cose..
E' un po' come la politica.. non sono loro a stare dalla parte del torto.. è chi imperterrito gli continua a dare il voto!!

dunque non è proprio priva di fondamento...
scusate la domanda ma su quel link si dice che il prefetto di Roma annulla il lungo. Ossia taglia il pezzo che passa da Velletri, Giulianello, Rocca Massima, Segni, Valmontone, Palestrina, Carchitti, ossia un pezzo di percorso a 60 70 km da Roma per la sicurezza di Roma stessa??? Ma non avrebbe avuto piü senso spostare, che ne so ad esempio, la partenza alla periferia di Roma?
Comunque vedremo domani
Sabato pomeriggio ho la premiazione del Pedalatium. Quindi ci si vede lì anche perché, avendo vinto come squadra, ci sei anche te!!Michè, ci vediamo sabato o hai già altri impegni?

Ieri sulla pagina FB hanno pubblicato un post sui tre percorsi.
Quindi sono alquanto sorpreso ed aspetto la conferenza di domani.
stamattina sul sito ufficiale della gf roma è sparito il percorso lungo ed alla voce granfondo ora corrisponde il corto di 104 km