13 ottobre 2013 - GF di Roma

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Restate in 4017 perché io nemmeno se mi invitassero ci verrei :mrgreen:

Purtroppo sepica ha ragione.. fino a quando si avallano ste cose..

E' un po' come la politica.. non sono loro a stare dalla parte del torto.. è chi imperterrito gli continua a dare il voto!!
quotone
La mia era solo una provocazione...visto che l obiettivo (se nn erro) era il nr chiuso a 5000...verrei per fare numero e per fare compagnia ad un amico iscritto.o-o
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
scusate la domanda ma su quel link si dice che il prefetto di Roma annulla il lungo. Ossia taglia il pezzo che passa da Velletri, Giulianello, Rocca Massima, Segni, Valmontone, Palestrina, Carchitti, ossia un pezzo di percorso a 60 70 km da Roma per la sicurezza di Roma stessa??? Ma non avrebbe avuto piü senso spostare, che ne so ad esempio, la partenza alla periferia di Roma?
Comunque vedremo domani
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
scusate la domanda ma su quel link si dice che il prefetto di Roma annulla il lungo. Ossia taglia il pezzo che passa da Velletri, Giulianello, Rocca Massima, Segni, Valmontone, Palestrina, Carchitti, ossia un pezzo di percorso a 60 70 km da Roma per la sicurezza di Roma stessa??? Ma non avrebbe avuto piü senso spostare, che ne so ad esempio, la partenza alla periferia di Roma?
Comunque vedremo domani

Alla periferia de Roma? E poi tutti stì parrucconi de pseudociclisti dell'urtima ora che se schierano n' prima fila solo pe fasse vedè all'ombra der Colosseo, come farebbero? Nun se po fà, anche se poi dopo ce portano a sbatte pe li Castelli Romani che è er peggio posto der Lazzio pe passa co le du rote e nun solo.
 
Ultima modifica:

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Incredibile, ho provato a telefonare, sono gia' al 5 o 6 tentativo nessuna informazione utile.
Alla prima volta uno mi dice "richiama dopo le 10" e attacca. Alla seconda una voce di donna "la collega si e' assentata -ma popo nattimo eh- torna tra 10 minuti". Alla terza una voce tipo di un africano "la segretaria e' assentata, righiamare 10 minudi"..... e cosi' via.
Che vergogna! Neanche al telefono rispondono.

50 euro BUTTATI!!!
 
Ultima modifica: