Io dico da tempo che chio si è lamentato lo scorso anno, che è rimasto in parte deluso dall'organizzazione dello scorso anno, aveva una sola grande arma quello di non partecipare quest'anno anche in senso di protesta , per stimolare gli organizzatori a fare meglio.Quindi io dovrei dire "uh vabbe che saranno mai 50 euro" secondo te e apposto cosi'?
Invece alla fine 4700 persone hanno aderito, probabilmente meno di quelli che si aspettavano e già questo forse ridimensionerà l'evento il prossimo anno perlomeno nel prezzo spero.
In altre parole piu semplice e piu crude..... che ve lamentate a fa adesso quando come pecoroni avete pagato 75 per una manifestazione che ne "vale" 30 ?....

