Hai ragione, bella gara, si è rifatto su Valverde dopo la delusione del Mondiale...Grande Purito,sono contentissimo per lui![]()

Hai ragione, bella gara, si è rifatto su Valverde dopo la delusione del Mondiale...Grande Purito,sono contentissimo per lui![]()

Stai dcecidendo per il Bolide?nessuno in zona ha una 07 da farmi provare un pezzettino?![]()

Grandissimo Piter, complimenti, hai fatto veramente un'ottima prestazione!!!!!!!!!!!Buon giorno wilieristi e non (Gianluk)!!!
Ieri ho fatto l'ultima GF della stagione in terra Croata, di preciso la partenza era vicino alla città di Umago per chi conosce il posto. Mi ero prefissato di fare il lungo di 161km all'inizio ma purtroppo il maltempo mi ha fatto cambiare idea. La pioggia ha un pò contrassegnato questa GF e la maggior parte delle persone compreso il sottoscritto ha deciso per il percorso Small di 84km. Devo dire che ho fatto la scelta azzeccata perchè la pioggia ha continuato anche dopo la partenza e per quasi tutto il percorso.
Inoltre mi sono detto che a questo punto potevo provare di farla ad una andatura sostenuta e cosi è stato, il dislivello non era tale da gestirsi in quanto era di 1105m e quindi ho provato... Risultato???
Ho consluso la gara al 46° posto con il tempo di 2:45:50, il primo l'ha conclusa con 2:20:32, quindi direi che sono veramente soddisfatto del risultato che ho fatto... il percorso Small lo abbiamo concluso in 115 ci sono stati diversi ritiri e molti iscritti non hanno partecipato visto il tempo pessimo.
Adesso ho concluso la stagione agonistica delle mie prime GF che alla fine sono state 4 più due cronoscalate. Mi ritengo soddisfatto di queste imprese che ho fatto visto che vado in bdc da 1 anno e mezzo.

Stai dcecidendo per il Bolide?![]()
Hai provato a chiedere al tuo rivenditore di fiducia?mi piacerebbe provarla prima di spendere un patrimonio...:rosik:

Hai provato a chiedere al tuo rivenditore di fiducia?![]()
nessuno in zona ha una 07 da farmi provare un pezzettino?![]()
Buon giorno wilieristi e non (Gianluk)!!!
Ieri ho fatto l'ultima GF della stagione in terra Croata, di preciso la partenza era vicino alla città di Umago per chi conosce il posto. Mi ero prefissato di fare il lungo di 161km all'inizio ma purtroppo il maltempo mi ha fatto cambiare idea. La pioggia ha un pò contrassegnato questa GF e la maggior parte delle persone compreso il sottoscritto ha deciso per il percorso Small di 84km. Devo dire che ho fatto la scelta azzeccata perchè la pioggia ha continuato anche dopo la partenza e per quasi tutto il percorso.
Inoltre mi sono detto che a questo punto potevo provare di farla ad una andatura sostenuta e cosi è stato, il dislivello non era tale da gestirsi in quanto era di 1105m e quindi ho provato... Risultato???
Ho consluso la gara al 46° posto con il tempo di 2:45:50, il primo l'ha conclusa con 2:20:32, quindi direi che sono veramente soddisfatto del risultato che ho fatto... il percorso Small lo abbiamo concluso in 115 ci sono stati diversi ritiri e molti iscritti non hanno partecipato visto il tempo pessimo.
Adesso ho concluso la stagione agonistica delle mie prime GF che alla fine sono state 4 più due cronoscalate. Mi ritengo soddisfatto di queste imprese che ho fatto visto che vado in bdc da 1 anno e mezzo.

Buon giorno wilieristi e non (Gianluk)!!!

Ma ci si può litigare in gruppo perchè uno tira troppo? oggi uscita di 90 km con dislivello di 1000 m. c.ca, al ritorno un ragazzo si è messo a tirare più del solito e alcuni sono rimasti attardati, morale della favola lite trementa tra il gruppo che tirava perchè si dovevano aspettare i ritardatari.
Il gruppo è sempre il solito? Comunque è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, a maggior ragione se uscite sempre insieme da tempo.tu sei in zona nn hai amici con 07??Eporediese goloso![]()

tu sei in zona nn hai amici con 07??![]()
![]()
...LEroica questanno ha avuto un sapore più rilassato, nel senso di meno preparata e meno pensata a casa .anche solo per il fatto che abbiamo fatto solo il w-e in quel di Gaiole (di solito rimanevamo anche al lunedì)
Per cui partenza sabato, tarda mattina arrivo a Gaiole oramai nel pomeriggio e sotto lacqua!...ci siamo goduti molto meno anche il mercatino del sabato va bhè
Cena abbondante e tipica alla sera, poi a letto (maledetti vicini di tenda avrò dormito 2 ore!!) e alle 04:15 sveglia!
Partenza effettiva alle 05:30 da lì in poi .lEroica! :)
Questanno, grazie alla pioggia, ho trovato più semplice andare per le strade bianche la pioggia ha compattato la sabbia per cui mi sentivo più sicuro e meno impolverato!
Alla fine della fiera abbiamo fatto i 135 non ce la siamo sentita di replicare i 205 dellanno scorso .questanno non cera la gamba e avevamo anche un po di timore della pioggia (che poi non cè stata .giornata splendida!) ciò nonostante un gran fatica! gambe doloranti e vuote alla fine il Brolio, il terribile saliscendi fino ad Asciano, le Sante ( mamma mia, mi sono fermato a metà questanno .stavo scoppiando!), il Brolio di nuovo, alla fine, per azzerare le ultime riserve di energia .aiuto! :(
Però sempre tutto splendido!...
Lalba dopo il Castello, sui colli, non ha prezzo davvero poi i ciclisti che ti passano, e quelli che passi, quelli che ti dicono va che ce la fai quelli che dopo le Sante Marie hanno un principio dinfarto!...e i ristori e le piazzette piene di gente e larrivo
al solito, un evento!
... e qui due fotine!: [URL]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157636284903474/[/URL]
na 40ina?No me spias ... Comunque non è che sia molto in zona ... ballano un tot di km. tra casa mia e casa tua![]()
Bravo Matteo! Con l'occasione ho guardato le foto delle tue bici....tanta roba!!! Ma la wilier con le congiunzioni e' un vitus? Se si, caro Alberto Lanerossi Cicli Cornale prendi....cosi' la voglio finita more or less....:)

sì ma in Val di Susa![]()