Ma tu sei un folle.... hai i templi sacri sotto casa e vieni a farti sti 2 montarozzi in mezzo al traffico? Se solo ripenso al w e della stelvio santini e alla giordana....

eccetera eccetera .... TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!!Ci fate compagnia?![]()
sai mi piace provare gare nuove ... e mi sono detto ma si dai andiamo a Roma provo questa gare in una delle città più belle al mondo, con partenza suggestiva, ORGANIZZAZIONE AL TOPeccetera eccetera .... TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!!
E' come avere sotto al sedere un bmw e voler provare una fiat 600... per quest'anno e' fatta, ma per l' anno prossimo lascia perdere.
Il tribunale del popolo ha emesso una sentenza di condanna.
Sabato alle ore 10.00 sarò allo stand della organizzazione a disposizione di chiunque vorrà dare esecuzione alla pena.


Ma non stare a sentirli, sono il solito gruppetto di pseudoamatori (in teoria dovrebbero praticare il ciclismo per puro divertimento!!!) che già sparlavano, per dispetto o altro, prima di questa notizia, immaginati adesso non stanno nella pelle.
Ma calmiamoci un pò!!!! e cerchiamo di pensare a trascorrere una giornata di divertimento sulla nostra bici, pensate a quanti se la passano peggio e non se lo possono permettere, pensate agli sforzi che devono aver fatto gli organizzatori per salvare il salvabile dopo tanta fatica.
E poi non bastano per una volta 100 km.? e vero che a me non cambia nulla perchè avrei fatto il medio (mea culpa non sono degno di partecipare alle GF!!!!) anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
In fondo lo sapete chi ci rimettono? i soliti noti che partecipano solo per la vittoria (mettendosi d'accordo prima su quali percorsi) e questa volta si dovranno scornarsi su un solo percorso!!!
Quindi invito tutti a vivere la giornata di Domenica come puro divertimento e lasciare alle spalle le polemiche (almeno per una volta se ci riuscite!!!!)
![]()
Mi appassiona la saga di questa granfondo, sta entrando tra le top![]()
Pur essendoti iscritto oppure non lo hai proprio fatto?lo scorso anno uscii di casa col magone: una GF a tre km da casa mia,non ci credevo,alle 7 ero già in giro,mi portai la macchinetta fotografica,non sò quanti scatti feci! La mia compagna si piazzò con la telecamera sui terrazzi che danno sui Fori Imperiali,quasi 10 min. per riprendere tutti i ciclisti!!! Feci il lungo e nonostante la "guerra" con gli automobilisti arrivai ancora con quel magone,e arcisoddisfatto!!! Ma già dopo pochi giorni,con quella bufala del predestinato a 50 euro,l'euforia era svanita!!! E oggi ho un altro magone,maledizione,in questa città non si riesce a combinare nulla di buono,in ogni campo.Non ce l'ho con gli organizzatori della GF,ma proprio con le istituzioni,che mettono i bastoni tra le ruote(appropriatissimo in questo caso)a chiunque cerchi di proporre qualcosa di buono. Io non parteciperò,auguro a tutti un buon divertimento!
anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
non mi iscrissi proprio per i 50 euro con un anno di anticipo!!!! Quando è troppo è troppo,e non mi riferisco alla cifra.....capito???Pur essendoti iscritto oppure non lo hai proprio fatto?






Ma non stare a sentirli, sono il solito gruppetto di pseudoamatori (in teoria dovrebbero praticare il ciclismo per puro divertimento!!!) che già sparlavano, per dispetto o altro, prima di questa notizia, immaginati adesso non stanno nella pelle.
Ma calmiamoci un pò!!!! e cerchiamo di pensare a trascorrere una giornata di divertimento sulla nostra bici, pensate a quanti se la passano peggio e non se lo possono permettere, pensate agli sforzi che devono aver fatto gli organizzatori per salvare il salvabile dopo tanta fatica.
E poi non bastano per una volta 100 km.? e vero che a me non cambia nulla perchè avrei fatto il medio (mea culpa non sono degno di partecipare alle GF!!!!) anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
In fondo lo sapete chi ci rimettono? i soliti noti che partecipano solo per la vittoria (mettendosi d'accordo prima su quali percorsi) e questa volta si dovranno scornarsi su un solo percorso!!!
Quindi invito tutti a vivere la giornata di Domenica come puro divertimento e lasciare alle spalle le polemiche (almeno per una volta se ci riuscite!!!!)
![]()
Poveri italioti..
L'Italia dove la verità sono gli annunci e non cosa succede veramente..
Dentro il raccordo sarà sicuramente così.. ma dimenticati di non incontrare macchine..
Ho partecipato alla MDD e finalmente ho potuto capire cosa significa strade chiuse al traffico.. A Roma è impossibile che sia così!

Mi appassiona la saga di questa granfondo, sta entrando tra le top![]()
esatto, è l'unico thread specifico di gare di granfondo che sto leggendo pur non dovendola fare![]()
io sono un granfondista che lotta per arrivare bene ma sempre divertendosi, non ho mai vinto niente e mai vincerò niente. mi spiace il tuo punto di vista è incondivisibile, giustificazionista e scorretto per chi come me ama i giri lunghi. io ci rimetto 55 km di divertimento. io, come molti, siamo sui percorsi gente serena che partecipa a pochi eventi, si prepara un minimo. il maltempo, la calamità il problema di ordine pubblico improvviso li avrei capiti e accettati. le prese in giro no

L'idea era quella di andare al ristorante di Giovanni (Sorgio), ma ancora non abbiamo fissato niente.noi abbiamo un amico romano che ci porta a mangiare in un posto di quelli veri :)
voi sapete già dove andare ??
L'idea era quella di andare al ristorante di Giovanni (Sorgio), ma ancora non abbiamo fissato niente.

Io non sto giustificando nessuno, ma invitando per una volta a mettere da parte le polemiche e provare a divertirsi, se poi domenica sera qualcuno riterrà giusto lamentarsi accusare etc. che faccia pure.
Se poi anzichè accorciarlo di 55 km. ti vuoi guastare del tutto, ancor prima di cominciare, il divertimento fai pure, a me non me ne può fregar di meno.
p.s. pensa se per colpa di forza maggiore ti annullavano del tutto la GF accorciandoti di 155 km il divertimento senza rimborsarti 1 solo euro.
![]()