13 ottobre 2013 - GF di Roma

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Ma tu sei un folle.... hai i templi sacri sotto casa e vieni a farti sti 2 montarozzi in mezzo al traffico? Se solo ripenso al w e della stelvio santini e alla giordana....

sai mi piace provare gare nuove ... e mi sono detto ma si dai andiamo a Roma provo questa gare in una delle città più belle al mondo, con partenza suggestiva, ORGANIZZAZIONE AL TOP ;pirlùn^;pirlùn^ eccetera eccetera .... TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!!
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
sai mi piace provare gare nuove ... e mi sono detto ma si dai andiamo a Roma provo questa gare in una delle città più belle al mondo, con partenza suggestiva, ORGANIZZAZIONE AL TOP ;pirlùn^;pirlùn^ eccetera eccetera .... TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!!

E' come avere sotto al sedere un bmw e voler provare una fiat 600... per quest'anno e' fatta, ma per l' anno prossimo lascia perdere.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Il tribunale del popolo ha emesso una sentenza di condanna.
Sabato alle ore 10.00 sarò allo stand della organizzazione a disposizione di chiunque vorrà dare esecuzione alla pena.


Ma non stare a sentirli, sono il solito gruppetto di pseudoamatori (in teoria dovrebbero praticare il ciclismo per puro divertimento!!!) che già sparlavano, per dispetto o altro, prima di questa notizia, immaginati adesso non stanno nella pelle.
Ma calmiamoci un pò!!!! e cerchiamo di pensare a trascorrere una giornata di divertimento sulla nostra bici, pensate a quanti se la passano peggio e non se lo possono permettere, pensate agli sforzi che devono aver fatto gli organizzatori per salvare il salvabile dopo tanta fatica.
E poi non bastano per una volta 100 km.? e vero che a me non cambia nulla perchè avrei fatto il medio (mea culpa non sono degno di partecipare alle GF!!!!) anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
In fondo lo sapete chi ci rimettono? i soliti noti che partecipano solo per la vittoria (mettendosi d'accordo prima su quali percorsi) e questa volta si dovranno scornarsi su un solo percorso!!!
Quindi invito tutti a vivere la giornata di Domenica come puro divertimento e lasciare alle spalle le polemiche (almeno per una volta se ci riuscite!!!!)
o-oo-o
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Ma non stare a sentirli, sono il solito gruppetto di pseudoamatori (in teoria dovrebbero praticare il ciclismo per puro divertimento!!!) che già sparlavano, per dispetto o altro, prima di questa notizia, immaginati adesso non stanno nella pelle.
Ma calmiamoci un pò!!!! e cerchiamo di pensare a trascorrere una giornata di divertimento sulla nostra bici, pensate a quanti se la passano peggio e non se lo possono permettere, pensate agli sforzi che devono aver fatto gli organizzatori per salvare il salvabile dopo tanta fatica.
E poi non bastano per una volta 100 km.? e vero che a me non cambia nulla perchè avrei fatto il medio (mea culpa non sono degno di partecipare alle GF!!!!) anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
In fondo lo sapete chi ci rimettono? i soliti noti che partecipano solo per la vittoria (mettendosi d'accordo prima su quali percorsi) e questa volta si dovranno scornarsi su un solo percorso!!!
Quindi invito tutti a vivere la giornata di Domenica come puro divertimento e lasciare alle spalle le polemiche (almeno per una volta se ci riuscite!!!!)
o-oo-o

e no mi spiace ma io sicuramente sono distante anni luce dal poter vincere una granfondo e sono anche un organizzatore di una gran fondo ma questa volta vi è stata una grande mancanza di rispetto per i ciclisti ....
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
lo scorso anno uscii di casa col magone: una GF a tre km da casa mia,non ci credevo,alle 7 ero già in giro,mi portai la macchinetta fotografica,non sò quanti scatti feci! La mia compagna si piazzò con la telecamera sui terrazzi che danno sui Fori Imperiali,quasi 10 min. per riprendere tutti i ciclisti!!! Feci il lungo e nonostante la "guerra" con gli automobilisti arrivai ancora con quel magone,e arcisoddisfatto!!! Ma già dopo pochi giorni,con quella bufala del predestinato a 50 euro,l'euforia era svanita!!! E oggi ho un altro magone,maledizione,in questa città non si riesce a combinare nulla di buono,in ogni campo.Non ce l'ho con gli organizzatori della GF,ma proprio con le istituzioni,che mettono i bastoni tra le ruote(appropriatissimo in questo caso)a chiunque cerchi di proporre qualcosa di buono. Io non parteciperò,auguro a tutti un buon divertimento!
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
lo scorso anno uscii di casa col magone: una GF a tre km da casa mia,non ci credevo,alle 7 ero già in giro,mi portai la macchinetta fotografica,non sò quanti scatti feci! La mia compagna si piazzò con la telecamera sui terrazzi che danno sui Fori Imperiali,quasi 10 min. per riprendere tutti i ciclisti!!! Feci il lungo e nonostante la "guerra" con gli automobilisti arrivai ancora con quel magone,e arcisoddisfatto!!! Ma già dopo pochi giorni,con quella bufala del predestinato a 50 euro,l'euforia era svanita!!! E oggi ho un altro magone,maledizione,in questa città non si riesce a combinare nulla di buono,in ogni campo.Non ce l'ho con gli organizzatori della GF,ma proprio con le istituzioni,che mettono i bastoni tra le ruote(appropriatissimo in questo caso)a chiunque cerchi di proporre qualcosa di buono. Io non parteciperò,auguro a tutti un buon divertimento!
Pur essendoti iscritto oppure non lo hai proprio fatto?
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Cmq io sono a casa con l'influenza....ironia della sorte...spero in ogni caso di esserci ma se dovesse peggiorare prima di sabato regalero' la partecipazione....
Anche se dubito che qualcuno ora la voglia...
 

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.

Poveri italioti.. :cry

L'Italia dove la verità sono gli annunci e non cosa succede veramente..

Dentro il raccordo sarà sicuramente così.. ma dimenticati di non incontrare macchine..
Ho partecipato alla MDD e finalmente ho potuto capire cosa significa strade chiuse al traffico.. A Roma è impossibile che sia così!
 
  • Mi piace
Reactions: gx2

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
Ma non stare a sentirli, sono il solito gruppetto di pseudoamatori (in teoria dovrebbero praticare il ciclismo per puro divertimento!!!) che già sparlavano, per dispetto o altro, prima di questa notizia, immaginati adesso non stanno nella pelle.
Ma calmiamoci un pò!!!! e cerchiamo di pensare a trascorrere una giornata di divertimento sulla nostra bici, pensate a quanti se la passano peggio e non se lo possono permettere, pensate agli sforzi che devono aver fatto gli organizzatori per salvare il salvabile dopo tanta fatica.
E poi non bastano per una volta 100 km.? e vero che a me non cambia nulla perchè avrei fatto il medio (mea culpa non sono degno di partecipare alle GF!!!!) anzi sono felicissimo di farlo senza il pericolo delle macchine che a momenti lo scorso anno mi accoppavano.
In fondo lo sapete chi ci rimettono? i soliti noti che partecipano solo per la vittoria (mettendosi d'accordo prima su quali percorsi) e questa volta si dovranno scornarsi su un solo percorso!!!
Quindi invito tutti a vivere la giornata di Domenica come puro divertimento e lasciare alle spalle le polemiche (almeno per una volta se ci riuscite!!!!)
o-oo-o

io sono un granfondista che lotta per arrivare bene ma sempre divertendosi, non ho mai vinto niente e mai vincerò niente. mi spiace il tuo punto di vista è incondivisibile, giustificazionista e scorretto per chi come me ama i giri lunghi. io ci rimetto 55 km di divertimento. io, come molti, siamo sui percorsi gente serena che partecipa a pochi eventi, si prepara un minimo. il maltempo, la calamità il problema di ordine pubblico improvviso li avrei capiti e accettati. le prese in giro no
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Poveri italioti.. :cry

L'Italia dove la verità sono gli annunci e non cosa succede veramente..

Dentro il raccordo sarà sicuramente così.. ma dimenticati di non incontrare macchine..
Ho partecipato alla MDD e finalmente ho potuto capire cosa significa strade chiuse al traffico.. A Roma è impossibile che sia così!


Purtroppo anche tu sei un povero Italiota, io qui ci vivo ed anche tu!!!, quindi bisogna fare di necessità virtù, o vuoi fare una rivoluzione?
Ma tu lo scorso anno hai partecipato? io fino alla discesa dei laghi io non ho avuto problemi, solo dopo è stato terribile!!!!
e poi sono abituato a GF che a dir poco scandalose in fatto di sicurezza è poco, ma li non è che ci si lamenta troppo, ma poi dico ma come si fa a fare un paragone tra una MDD immersa tra le montagne, e una GF in una metropoli come Roma dove si dovrebbe avere un pò più di comprensione ed invece ci si lamenta!!!
;nonzo%
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
io sono un granfondista che lotta per arrivare bene ma sempre divertendosi, non ho mai vinto niente e mai vincerò niente. mi spiace il tuo punto di vista è incondivisibile, giustificazionista e scorretto per chi come me ama i giri lunghi. io ci rimetto 55 km di divertimento. io, come molti, siamo sui percorsi gente serena che partecipa a pochi eventi, si prepara un minimo. il maltempo, la calamità il problema di ordine pubblico improvviso li avrei capiti e accettati. le prese in giro no

Io non sto giustificando nessuno, ma invitando per una volta a mettere da parte le polemiche e provare a divertirsi, se poi domenica sera qualcuno riterrà giusto lamentarsi accusare etc. che faccia pure.
Se poi anzichè accorciarlo di 55 km. ti vuoi guastare del tutto, ancor prima di cominciare, il divertimento fai pure, a me non me ne può fregar di meno.

p.s. pensa se per colpa di forza maggiore ti annullavano del tutto la GF accorciandoti di 155 km il divertimento senza rimborsarti 1 solo euro.
o-o
 

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
Io non sto giustificando nessuno, ma invitando per una volta a mettere da parte le polemiche e provare a divertirsi, se poi domenica sera qualcuno riterrà giusto lamentarsi accusare etc. che faccia pure.
Se poi anzichè accorciarlo di 55 km. ti vuoi guastare del tutto, ancor prima di cominciare, il divertimento fai pure, a me non me ne può fregar di meno.

p.s. pensa se per colpa di forza maggiore ti annullavano del tutto la GF accorciandoti di 155 km il divertimento senza rimborsarti 1 solo euro.
o-o

non godo ad essere incazzato.

filosofia che non condivido quella del piuttosto che niente, meglio piuttosto.
se programmo qualcosa è perchè vorrei qualcosa se no cercavo qualcos'altro. non posso fare gf tutte le domeniche quando le programmo è perchè mi devo organizzare anche io.

buon divertimento a te che ti accontenti.
 
  • Mi piace
Reactions: gx2