abbigliamento decathlon

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Il mio problema ora che dimagrendo molto (36 Kg...) la giacca dell'anno scorso non mi va più tanto bene e mi rimane un pò larga...
Le giacche invernale devono stare aderenti il più possibile o va bene anche "inspessorirle" con indumenti vari? (sempre che non si muoia di caldo ovviamente)

Io lo tengo abbastanza aderente, tra l'altro mi tira un po' sotto le ascelle perche' ho le spalle molto larghe (quando l'ho presa era in super saldo e la taglia piu' grande non c'era). Comunque fatti un giro in negozio e provalo, alla fine e' roba che anche se un minimo larga non dovrebbe svolazzare troppo.

P.S. Aggiungo solo che il fatto che mi tiri un po' lo sento solo quando sono in piedi. Quando vado in bici invece non sento nessun fastidio, oppure semplicemente lo sforzo me lo fa dimenticare! :mrgreen:

Allegati

• P1030068.jpg
    P1030068.jpg
    67,8 KB · Visite: 57
Ultima modifica:

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Io lo tengo abbastanza aderente, tra l'altro mi tira un po' sotto le ascelle perche' ho le spalle molto larghe (quando l'ho presa era in super saldo e la taglia piu' grande non c'era). Comunque fatti un giro in negozio e provalo, alla fine e' roba che anche se un minimo larga non dovrebbe svolazzare troppo.

P.S. Aggiungo solo che il fatto che mi tiri un po' lo sento solo quando sono in piedi. Quando vado in bici invece non sento nessun fastidio, oppure semplicemente lo sforzo me lo fa dimenticare! :mrgreen:

No, il mio devo cambiarlo... mi svolazza praticamente:mrgreen:
Quando sudo sento l'aria insinuarsi e farmi rabbrividire... Per questo volevo prendere quello nuovo che tra l'altro mi piace molto anche esteticamente!

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno,

ho la possibilità di acquistare questa salopette estiva (da usare in questo periodo di mezza stagione e poi quando ritorna il caldo):

https://www.decathlon.it/p/salopette-ciclismo-uomo-pro-racer/_/R-p-334098?mc=8648503&c=nero

Se qualcuno ce l'ha già, mi farebbe comodo un parere, visto che dovrei confermare l'acquisto entro domani (lunedì).
Per come mi è sembrata, sulle cosce è parecchio aderente come un paio che ho già, mentre le bretelle le trovo "un po' tirate", nel senso che stando in piedi ti portano a piegare la schiena.
E' più o meno la stessa sensazione che ho avuto anni fa provando dei pantaloncini Assos, per capirsi quelli con le bretelle esterne ai pantaloncini, solo che negli Assos questa sensazione di essere "tirati verso il basso" era ancora maggiore.
Purtroppo mi devo decidere in fretta perché è l'ultimo paio e non c'è nemmeno la taglia più grande (già esaurita).
Il fondello dovrebbe essere di buona qualità, essendo di Elastic Interface.

Un grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.