Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
hahahahahaha me lo fai conoscere il benefattore?se riesci a portarti a casa una sworks 2013 configurata come di listino a 5000euro prendila subito o dammi il contatto...la differenza di una 2014 e una 2013(ovviamente parliamo montata sram)sta nel colore e nel gruppo che da un red10 passa a un red11 con freni idraulici)...lui ti farebbe 1000euro di sconto sul 2014 e 2200 sul 2013 non male.quando la prendi posta le foto

Il 2014 con freni HRR costa di listino 7500!

Io avevo intenzione di prendere solo il frame, poi fatti due conti ho preso la bici completa, con i freni meccanici che mi fanno risparmiare peso e denaro, in più usando il freno anteriore a destra con gl'idraulici non potevo farlo.
Dico ho fatto due conti perché, pensando di vendere le rotelle e la sella recupero più della cifra che ho speso.

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk

Io avevo intenzione di prendere solo il frame, poi fatti due conti ho preso la bici completa, con i freni meccanici che mi fanno risparmiare peso e denaro, in più usando il freno anteriore a destra con gl'idraulici non potevo farlo.
Dico ho fatto due conti perché, pensando di vendere le rotelle e la sella recupero più della cifra che ho speso.
non ho capito bene,comunque se togli 2950 di kit da 7500 sono 3550...se vendendo sella,gruppo manubrio e attacco riesci a recuperare e guadagnarci,perchè non farlo.

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
La sto ordinando che ne pensate ???
daró dietro un Bottecchia SP9 per questo mostriciattolo ... Consigli ?
Venge s-works new 2014 nero opaco
Red 22 competo
Piega S-works shadow carbon 42c/c
Attacco S-works SL
Sella s-works toupè
Ruote Ksyrium 2013 opache

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

la s-worck nn la fanno piu' con freni normali?

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
penso che sia colpa della fabbrica non del rivenditore... quindi hai freni idraulici e red 11 v? e telaio 2013?
telaio e componenti sono gia in negozio,manca solo il cambi dura ace 9000(l'ho presa da assemblare perché non ho bisogno delle ruote,perche di 2013 con quella colorazione nera scritta tratto rosso era rimasto solo il kit telaio,perchè il non volevo un red10 ma al max red22 ma poi mi son convinto del dura ace perché anche se più pesante a mio avviso rimane più preciso e collaudato del red)che è in viaggio da tre settimane...domani dovrebbe essere il giorno x quindi al max per martedì ce l'ho

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
telaio e componenti sono gia in negozio,manca solo il cambi dura ace 9000(l'ho presa da assemblare perché non ho bisogno delle ruote,perche di 2013 con quella colorazione nera scritta tratto rosso era rimasto solo il kit telaio,perchè il non volevo un red10 ma al max red22 ma poi mi son convinto del dura ace perché anche se più pesante a mio avviso rimane più preciso e collaudato del red)che è in viaggio da tre settimane...domani dovrebbe essere il giorno x quindi al max per martedì ce l'ho
capit 2013 la davano solo con red10 e nn si poteva scegliere shimano.. io son convinto cambiano solo 100 g tra red 22 e shimano.. io ho red vecchio il red nuovo lo hanno migliorato una cifra sia in rumore "silenzioso " che in precisione.. il red nuovo lo trovo piu' veloce del mio e dello schimano nuovo.. alla fine cosi' l hai pagata una cifra sta bici... senza ruote.. fai come i flinston? ahaah

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
La sto ordinando che ne pensate ???
daró dietro un Bottecchia SP9 per questo mostriciattolo ... Consigli ?
Venge s-works new 2014 nero opaco
Red 22 competo
Piega S-works shadow carbon 42c/c
Attacco S-works SL
Sella s-works toupè
Ruote Ksyrium 2013 opache
bella,le ruote sono slr?visto che è una venge perché non delle roval medio-alto profilo?comunque le slr sono molto belle

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
toc toc!! è permesso?? :D

appena diventato possessore di un telaio Venge da sogno, nero opaco modello 2013. Ora lo sto pian piano assemblando: ho ordinato il gruppo Shimano Dura Ace 9000 meccanico. Adesso devo scegliere: attacco manubrio e manubrio, sella e ruote. Consigli??

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
toc toc!! è permesso?? :D

appena diventato possessore di un telaio Venge da sogno, nero opaco modello 2013. Ora lo sto pian piano assemblando: ho ordinato il gruppo Shimano Dura Ace 9000 meccanico. Adesso devo scegliere: attacco manubrio e manubrio, sella e ruote. Consigli??
a me piacciono i componenti sworks originali e le roval 40mm

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ciao a tutti!o-o
Da sabato scorso anch'io sono un felice possessore di una Roubaix. Per ora ho fatto pochi km ma la bici va alla grande. Ieri pero mi e venuto un dubbio stupidissimo. Ho acquistato il solo kit telaio il quale aveva gia montati i cuscinetti per BB30. Ho montato una guarnitura Sram e tutto funziona perfettamente. Il mio dubbio, magari molto STUPIDO, e: avranno ingrassato la zona del telaio prima di inserire il cuscinetto. Lo so…. sono seghe mentali ma non vorrei trovarmi tra qualche mese un cuscinetto ossidato incastrato nel telaio. Visto anche il periodo invernale, quindi possibili piogge, sale ecc. mi conviene smontare e ingrassare anche se e nuovo o lo faccio tra qualche mesetto?Non so se i costruttori pensano anche a questi dettagli?????

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.