Ma esattamente cosa cambia tra un telaio s-works e un telaio non s-works? Ho visto che la Allez 2014 esce nelle versioni comp, sport e frameset s-works. La differenza tra le prime due presumo sia nell'allestimento (Tiagra e Sora), è corretto? Mentre perchè il solo telaio c'è solo s-works? Cosa cambia? Peso? Geometrie?
Nel caso del telaio Allez, le differenze sono nel tipo di alluminio usato tra il Comp e Sport, mentre tra S-W ed il Comp, viene usato sempre E5 ma è diversa la lavorazione dei tubi, sull'S-W viene usata la tecnica dell'idroformatura per la lavorazione dei tubi, il che rende le caratteristiche dei tubi ancora piu' performanti, per il carbonio di solito si differenzia per il tipo di carbonio usato.
