Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Ma esattamente cosa cambia tra un telaio s-works e un telaio non s-works? Ho visto che la Allez 2014 esce nelle versioni comp, sport e frameset s-works. La differenza tra le prime due presumo sia nell'allestimento (Tiagra e Sora), è corretto? Mentre perchè il solo telaio c'è solo s-works? Cosa cambia? Peso? Geometrie?

Nel caso del telaio Allez, le differenze sono nel tipo di alluminio usato tra il Comp e Sport, mentre tra S-W ed il Comp, viene usato sempre E5 ma è diversa la lavorazione dei tubi, sull'S-W viene usata la tecnica dell'idroformatura per la lavorazione dei tubi, il che rende le caratteristiche dei tubi ancora piu' performanti, per il carbonio di solito si differenzia per il tipo di carbonio usato.

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
Infatti io sapevo che sui modelli in carbonio la differenza è appunto nel tipo di carbonio, ma se non sbaglio questo è il primo modello in alluminio che esce nella versione S-works per cui mi è venuto il dubbio. Quindi è evidente che il peso di 1040 gr. è riferito al telaio nella versione S-works, le altre inevitabilmente pesano di più... Peccato. Mi sarebbe piaciuto prenderlo montato con un cambio base e poi migliorarlo nel tempo. Di solito di quanto è concretamente la differenza di peso?

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Su questi modelli non ne ho idea, pero' Allez SW nuovo l'ho preso in mano dal mio sivende, e devo dire che, effettivamente, è molto bello e ben fatto, probabilmente il piu' bel telaio in alluminio che ci sia al momento...

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

e dura ricordarmi tuttti i listini:mrgreen: ti ho detto che mi fa un 30% di sconto sul modello 2013 ci stanno nel prezzo le roval:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: siccome la mia bici nn me la prende dentro e nn farmi andare da altre marche ..di listino costano cosi' le roval ma loro le pagano molto meno... qualita prezzo esicuramente il migliore...

ma nn basta quello ora provo appunto altre top bici e poi decido..

Ultima modifica:

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
e dura ricordarmi tuttti i listini:mrgreen: ti ho detto che mi fa un 30% di sconto sul modello 2013 ci stanno nel prezzo le roval:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: siccome la mia bici nn me la prende dentro e nn farmi andare da altre marche ..di listino costano cosi' le roval ma loro le pagano molto meno... qualita prezzo esicuramente il migliore...

ma nn basta quello ora provo appunto altre top bici e poi decido..
hahahahahaha me lo fai conoscere il benefattore?se riesci a portarti a casa una sworks 2013 configurata come di listino a 5000euro prendila subito o dammi il contatto...la differenza di una 2014 e una 2013(ovviamente parliamo montata sram)sta nel colore e nel gruppo che da un red10 passa a un red11 con freni idraulici)...lui ti farebbe 1000euro di sconto sul 2014 e 2200 sul 2013 non male.quando la prendi posta le foto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
hahahahahaha me lo fai conoscere il benefattore?se riesci a portarti a casa una sworks 2013 configurata come di listino a 5000euro prendila subito o dammi il contatto...la differenza di una 2014 e una 2013(ovviamente parliamo montata sram)sta nel colore e nel gruppo che da un red10 passa a un red11 con freni idraulici)...lui ti farebbe 1000euro di sconto sul 2014 e 2200 sul 2013 non male.quando la prendi posta le foto
ormai l hai ordinata se no ti portavo li! sui freni e il red non so.. nn li montava cosi anno scorso?uguali a 2014?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.