bar cina (parte 2)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Salve!

Già a metà luglio ho perso per un mio amico un telaio 066 in Cina, nessun problema e ho deciso di alleggerirmi anch'io!

Ho venduto la mia FRW per 1000€ e ho intrapreso quest'avventura, prendendo un cambio migliore (da Ultegra a Sram Red preso da un mio amico), un manubrio da 175 Cannondale negli USA, e sempre li la guarnitura Dura Ace (lunga!) (tolti i 100€ di dogana tutto ok).

Ho Fargo due conti prima. Mi Sarei ritrovato con la stessa bici con solo manubrio e guarnitura diversa per una spesa di più di 6/700€.

Così col ricavato ho buona parte coperta, e con la stessa cifra avrò una bici tutta nuova.

Per fare il punto mi mancano ancora : Freni, attacco manubrio e sella.

Qualcuno Haza consigliarmi selle in carbonio cinesi?

E per l'attacco? Meglio andare sul sicuro?

Consigli specifici su ditte serie?

Grazie!

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao Denis,mi raccomando montala in tempo per il nostro raduno,che voglio proprio curiosartela

Va bin ;) dopo una lunga attesa finalmente la monterò così potrò godermela :mrgreen: cmq oggi ho guardato le rifiniture e i fori per il corpo freno... sono veramente ben fatti!!!!! non hanno neppure una sbavatura o altro e poi ha un colore nero opaco veramente stupendo. :love[1]::love[1]:
Tu invece sei riuscito a trovare qualche cosa per la tua TT?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ragazzi qualcuno di voi ha preso selle in cina?

Mi sapreste indicare una sella leggerissima e un venditore serio? Grazie!

Vai su aliexpress digita carbon saddle te ne appariranno qualche migliaia. Io ho la simil spec****ed a cui ho tolto il logo. Pesa 90g e ci sto benissimo sopra anche per gf. Attento solo chiedi prima perche le fanno da 143 o 130 e le inviano a caso. Altrimenti flyxii.com stessa sella in 3k tutte 130mm

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ciao ragazzi, un amico mi ha chiesto di impegnarmi a trovargli un telaio dalla cina, mi ha dato tutte le misure che poi magari vi poterò per aiutarmi a trovare il telaio piu' adatto a lui, ma prima di tutto vorrei un consiglio, cerca un telaio comodo, voi cosa consigliereste? poi passiamo alle misure. Ringrazio anticipatamente chi vorrà autarmi a trovargli un telaio! Grazie