Come prezzo è ottima, e così montata è la bici giusta per entrare nel mondo Wilier...
Buone pedalate...![]()
grazie mille
scusate il disturbo
Come prezzo è ottima, e così montata è la bici giusta per entrare nel mondo Wilier...
Buone pedalate...![]()
E per fortuna che avevi le gambe stanche, altrimenti chissà che media da missile umano avresti fatto caro il nostro PinocchiOne...
A parte gli scherzi, complimenti Alberto per i tuoi dati, ci sorprendi sempre...
Io di questi tempi causa questo tempo da schifo e un pò di non voglia, sto lasciando la bici a riposare in garage da una settimana, ma mi sto tenendo abbastanza in forma (anche a tavola!!!) con delle belle corse/camminate in montagna...
Buona domenica Campione...![]()

grazie mille
scusate il disturbo

per me va bene però dobbiamo fare anche il cambio della temperatura corporea visto che oggi ho 38 di febbre comunque uscito per 100 kmBuongiorno a Tutti
Ciao Marco come stai?
Se vuoi facciano cambio, i esco con i 30 gradi e tu con i 7 gradi che ci sono qui adessomolto volentieri grazie 😉☺
Bona pedalata Campione 👍
Ciao, non è che mi spediresti un pò di caldo quì da me?
Ieri mattina alle 8, a 220 metri sul livello del mare quì da me, c'erano 7 gradi...![]()
per me va bene però dobbiamo fare anche il cambio della temperatura corporea visto che oggi ho 38 di febbre comunque uscito per 100 km
per me va bene però dobbiamo fare anche il cambio della temperatura corporea visto che oggi ho 38 di febbre comunque uscito per 100 km

ciao ieri mi sono fatto fare un preventivo per una wiler gtr montata tutta 105 tranne freni e guanitura fsa, ruote miche a 1660 euro compresi pedali look keo, ciclocomputer e visita biomeccanica che dite è buono il prezzo?

E per fortuna che avevi le gambe stanche, altrimenti chissà che media da missile umano avresti fatto caro il nostro PinocchiOne...
A parte gli scherzi, complimenti Alberto per i tuoi dati, ci sorprendi sempre...
Io di questi tempi causa questo tempo da schifo e un pò di non voglia, sto lasciando la bici a riposare in garage da una settimana, ma mi sto tenendo abbastanza in forma (anche a tavola!!!) con delle belle corse/camminate in montagna...
Buona domenica Campione...![]()

Ha ha troppo generoso e buono caro Ivan
Ormai si sente la stanchezza nelle gambe, stamattina non riuscivo a spingere al 🔝
adesso è ora di ricaricarsi un po' e uscire meno e senza guardare medie o dislivello, almeno qui da me che fa freddo.magari Marco con i suoi 30 gradi può ancora scalare 😀👍 ma qui in discesa ci si congela. Ance stamattina a 300 metri sul livello del mare c'erano 7-8 gradi.
Grande Ivan, in una maniera o nell'altra ti tieni sempre in forma, bravo!
Anche a tavola è importante, e anch'io sto attento... A magnar più che posso 😀
Ciao belvaccia bona giornata!
Adesso ti mando una scatola di fazzoletti di carta per poter piangere tranquillo dopo sta misera media dei 33 all'ora!
KOCAF!
ma devo cambiare anche nazionalità? meglio restare con la febbreNon guarire altrimenti ti tocca sostituire i colombiani del team Wilier...

Hai ragione, un pò di riposo dopo tutte le nostre fatiche estive ci vuole proprio, soprattutto adesso che sta arrivando la stagione fredda...Ha ha troppo generoso e buono caro Ivan
Ormai si sente la stanchezza nelle gambe, stamattina non riuscivo a spingere al 🔝
adesso è ora di ricaricarsi un po' e uscire meno e senza guardare medie o dislivello, almeno qui da me che fa freddo.magari Marco con i suoi 30 gradi può ancora scalare 😀👍 ma qui in discesa ci si congela. Ance stamattina a 300 metri sul livello del mare c'erano 7-8 gradi.
Grande Ivan, in una maniera o nell'altra ti tieni sempre in forma, bravo!
Anche a tavola è importante, e anch'io sto attento... A magnar più che posso 😀
Ciao belvaccia bona giornata!

Accipicchia, non è che hai rischiato un pò?per me va bene però dobbiamo fare anche il cambio della temperatura corporea visto che oggi ho 38 di febbre comunque uscito per 100 km

anghe oggi caldissimo giornata praticamente da mare