Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ciao,finalmente ho ritirato la mia nuova tarmac sworks e vorrei controllare la chiusura delle viti ma in alcune parti tipo la sella non c'è scritto.qualcuno sa Dove posso trovare i dati di serraggio di tutti i componenti compreso il gruppo dura ace 9000?

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
ho provato oggi il mio Tarmac S-works per una ottantina di km dei quali buona parte in leggera salita, con alcuni strappetti e ritorno tutto vallonato con vento laterale.
Che dire, e' la prima bici di un certo livello che mi capita di condurre, e la cosa che posso dire e' che mi sembra veramente equilibrata, comoda, abbastanza reattiva nei rilanci, a suo agio sia in pianura che in salita.
Non ho personalmente le qualita' per saggiarla a fondo, ma da neofita mi ha fatto una ottima impressione, la trovo una bici polivalente adatta a qualsiasi utilizzo.La capacita' di smorzare le vibrazioni mi e' parsa notevole così come la facilita' con cui si puo' condurre anche in condizioni di asfalto non perfetto, rimane sempre molto solida in traiettoria sebbene in discesa non l'abbia provata.
Sono veramente contento, credevo che tra un telaio e l'altro non ci fossero
differenze ma questa bici mi ha fatto ricredere, anche il fatto di montare un Ultegra, gruppo certamente non adeguato al lignaggio di questa bici passa in secondo piano, il piacere di guidarla e' cos' elevato che tutto il resto passa in secondo piano.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ciao Geracolo per la chiusura del collarino specy da 6,2 per il tiraggio della sella sul suo canotto specy con sella specy il tiraggio consigliato e 9 nm per altro non saprei ciao Raff

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
provo a metterla senza alcun link!

10204069584_6b99f97a78_z.jpg

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
mah, potevo optare sia per 56 che 58 (sono 1,82 e pedalo a 79/80, mi hanno tutti consigliato la 56 e anche specy per queste altezze "consiglia" 56) e alla fine ho optato per la 56.

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Certo che le misure sono un bel dilemma. Sono alto 180cm, ho preso una 54 con pipa da 13 e nessun problema. Provengo dalla pista quindi sono abbastanza abituato a telai compatti. Chi mi ha fatto la messa in sella mi ha detto che ero a cavallo del 54 e del 56 e mi consigliava il 54. Oggi ho specy 54 oramai da 3 anni. Tutto bene. Molto rigida e reattiva. Ho appena montato il Di2 e con la batteria interna al tubo sella anche quella minima flessione che avevo adesso non esiste. E' una asse da stiro. Io mi ci trovo molto bene. Premetto, provengo dalla pista.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Certo che le misure sono un bel dilemma. Sono alto 180cm, ho preso una 54 con pipa da 13 e nessun problema. Provengo dalla pista quindi sono abbastanza abituato a telai compatti. Chi mi ha fatto la messa in sella mi ha detto che ero a cavallo del 54 e del 56 e mi consigliava il 54. Oggi ho specy 54 oramai da 3 anni. Tutto bene. Molto rigida e reattiva. Ho appena montato il Di2 e con la batteria interna al tubo sella anche quella minima flessione che avevo adesso non esiste. E' una asse da stiro. Io mi ci trovo molto bene. Premetto, provengo dalla pista.

Alla faccia, una 54 per uno alto 1,80....:wacko: Però se ti trovi bene meglio così! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.