Ciao,
ho provato oggi il mio Tarmac S-works per una ottantina di km dei quali buona parte in leggera salita, con alcuni strappetti e ritorno tutto vallonato con vento laterale.
Che dire, e' la prima bici di un certo livello che mi capita di condurre, e la cosa che posso dire e' che mi sembra veramente equilibrata, comoda, abbastanza reattiva nei rilanci, a suo agio sia in pianura che in salita.
Non ho personalmente le qualita' per saggiarla a fondo, ma da neofita mi ha fatto una ottima impressione, la trovo una bici polivalente adatta a qualsiasi utilizzo.La capacita' di smorzare le vibrazioni mi e' parsa notevole così come la facilita' con cui si puo' condurre anche in condizioni di asfalto non perfetto, rimane sempre molto solida in traiettoria sebbene in discesa non l'abbia provata.
Sono veramente contento, credevo che tra un telaio e l'altro non ci fossero
differenze ma questa bici mi ha fatto ricredere, anche il fatto di montare un
Ultegra, gruppo certamente non adeguato al lignaggio di questa bici passa in secondo piano, il piacere di guidarla e' cos' elevato che tutto il resto passa in secondo piano.