anche io oggi 30 km da sol... ma sono semre solo... massimo in 2, non voglio tante rotture de palle col i gruppi vari...io con la mia unica e fedele vetta, 30km in solitaria venerdì, 75km ieri con il gruppo e oggi esco alle 15 in solitaria!
beh il gruppo è bello!!!anche io oggi 30 km da sol... ma sono semre solo... massimo in 2, non voglio tante rotture de palle col i gruppi vari...![]()
no no x carità...
anche io dicevo così....poi quando trovi il gruppo giusti e soprattutto quando impari a stare in gruppo, non vedi l'ora di uscirci!!! poi ogni tanto piace anche a me uscire da solo!!!
Gruppi giusti x me ancora non ne ho trovati...nache li cerco più

va beh vado a cambiarmi che tra un pò esco, a stasera!!!Gruppi giusti x me ancora non ne ho trovati...nache li cerco più

ti vedrei bene nel ruolo di mirko!!io ho trovato il gruppo giusto per me: I BEE HIVE![]()

Gruppi giusti x me ancora non ne ho trovati...nache li cerco più

ti vedrei bene nel ruolo di mirko!!
ma insomma l'hai fatta o no sta vetta!!| :angrymod:
te me sa che parli parli ma alla fine nisba!!

la mia non se tocca! :tie:non mettermi fretta se no mi rendo la tua![]()
ci starebbe bene anche la mia panza con voi...vieni a Brescia esci coi gnari del forum, e cambi idea.![]()
me sa che per le mani c'hai na bottiglia de grappa più che altro...ho per le mani una bella elettrocalamita... se la accendo te la prendo senza uscire dal lavoro :p

me sa che per le mani c'hai na bottiglia de grappa più che altro...
![]()

ci starebbe bene anche la mia panza con voi...![]()

no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...siamo buongustai, anche se per qualcuno le apparenze ingannano....![]()

siamo buongustai, anche se per qualcuno le apparenze ingannano....![]()
no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...
P.S
a breve compererò la forca come la tua x la mia vetta... la faccio prendere ad antonio taverna... tempo fa mi disse che me la rimediava lui senza problemi... poi me la spedisce...
quando dory prende lo stipendio ovviamente![]()