E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

brayan

Novellino
11 Ottobre 2013
15
1
Sovico
Visita sito
Bici
nessuna
Quelli che hanno in quel magazzino sono modelli ormai superati e fondi di magazzino, in ogni modo acquistando da loro per la garanzia e problemi vari (ti auguro di no) dovrai contattare solo ed esclusivamente www.kuotacycle.it in quanto loro non rispondono di nulla, sentendo le voci che girano, non mi fiderei molto.. Il Kuraro è un'ottimo prodotto visto in fiera e su strada, tecnicamente molto valido e "cattivo".
Non ho resistito e sono tornato nella sede di Albiate
PRESA :mrgreen::mrgreen:
Kemo Ker5 ultegra 11v completo colore Black White ( quella nera opaca con le righine bianche )
Ora devo trovare il coraggio di tornare dalla mia compagna con l'acquisto..
Reazioni previste

LEI::angrymod:

IO: :afraid:

Comunque ne sarà valsa la pena...... appena la ritiro vi mando le fotine.

PS:ho dato uno sguardo alle Kuota .... hanno buona parte della gamma 2013 disponibile al 50% in meno e se vi posso esprimere la mia opinione kom kuno karma e korsa 2014 (da quello che ho potuto vedere dalle foto) mi sembrano somigliare parecchio alla gamma 2013 grafiche a parte.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Non ho resistito e sono tornato nella sede di Albiate
PRESA :mrgreen::mrgreen:
Kemo Ker5 ultegra 11v completo colore Black White ( quella nera opaca con le righine bianche )
Ora devo trovare il coraggio di tornare dalla mia compagna con l'acquisto..
Reazioni previste

LEI::angrymod:

IO: :afraid:

Comunque ne sarà valsa la pena...... appena la ritiro vi mando le fotine.

PS:ho dato uno sguardo alle Kuota .... hanno buona parte della gamma 2013 disponibile al 50% in meno e se vi posso esprimere la mia opinione kom kuno karma e korsa 2014 (da quello che ho potuto vedere dalle foto) mi sembrano somigliare parecchio alla gamma 2013 grafiche a parte.
Praticamente hai comprato la kuraro marchiata kemo...
 

Pergunta

Novellino
27 Settembre 2013
10
0
Visita sito
Bici
Kom
Non ho resistito e sono tornato nella sede di Albiate
PRESA :mrgreen::mrgreen:
Kemo Ker5 ultegra 11v completo colore Black White ( quella nera opaca con le righine bianche )
Ora devo trovare il coraggio di tornare dalla mia compagna con l'acquisto..
Reazioni previste

LEI::angrymod:

IO: :afraid:

Comunque ne sarà valsa la pena...... appena la ritiro vi mando le fotine.

PS:ho dato uno sguardo alle Kuota .... hanno buona parte della gamma 2013 disponibile al 50% in meno e se vi posso esprimere la mia opinione kom kuno karma e korsa 2014 (da quello che ho potuto vedere dalle foto) mi sembrano somigliare parecchio alla gamma 2013 grafiche a parte.

Io invece ho acquistato una Kom da un mio amico, fantastica come fantastico è l'ultegra elettromeccanico che la completa .. Beh buone pedalate, ma adesso non sei più un Kuotaista e perciò devi cambiare gruppo :asd: ah ah ah
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Non ho resistito e sono tornato nella sede di Albiate
PRESA :mrgreen::mrgreen:
Kemo Ker5 ultegra 11v completo colore Black White ( quella nera opaca con le righine bianche )
Ora devo trovare il coraggio di tornare dalla mia compagna con l'acquisto..
Reazioni previste

LEI::angrymod:

IO: :afraid:

Comunque ne sarà valsa la pena...... appena la ritiro vi mando le fotine.

PS:ho dato uno sguardo alle Kuota .... hanno buona parte della gamma 2013 disponibile al 50% in meno e se vi posso esprimere la mia opinione kom kuno karma e korsa 2014 (da quello che ho potuto vedere dalle foto) mi sembrano somigliare parecchio alla gamma 2013 grafiche a parte.

Complimenti per l'acquisto.. ho visto la bici in fiera a padova e devo dire che è molto bella..:sbavon: anche a me piacerebbe farci un pensierino,ma la mia non ha neanche un anno il che vorrebbe dire una cosa sola con mia moglie... divorzio..:mitra::twisted:
 

brayan

Novellino
11 Ottobre 2013
15
1
Sovico
Visita sito
Bici
nessuna
Se e' possibile sapere quanto costa??Visto che aspetto una kuraro a giorni....

Ciao, io l'ho pagata 2.699,00 €

E' una kebel....comunque veramente bella!!

Questo è un Kuota Kebel:
Kebel_2.jpg



E questa è la Kemo KE-R5:
07ffcc00-3f60-4a58-9a90-e764d15af682


... adesso non sei più un Kuotaista e perciò devi cambiare gruppo :asd: ah ah ah

Dopo questa...me ne vado :mrgreen:
 

brayan

Novellino
11 Ottobre 2013
15
1
Sovico
Visita sito
Bici
nessuna
Arrivata!!!!
Stamattina sono stato contattato e sono andato a ritirarla!!
Eccovi le foto :mrgreen:





Già che c'ero mi sono portato a casa anche il completo....



...ho insistito per averlo in omaggio.....ma niente :cry neanche un eurino di sconto....però sono stati molto gentili lo stesso e sono molto molto soddisfatto dell'acquisto.

Ora mi tocca pedalare :asd2:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Arrivata!!!!
Stamattina sono stato contattato e sono andato a ritirarla!!
Eccovi le foto :mrgreen:





Già che c'ero mi sono portato a casa anche il completo....



...ho insistito per averlo in omaggio.....ma niente :cry neanche un eurino di sconto....però sono stati molto gentili lo stesso e sono molto molto soddisfatto dell'acquisto.

Ora mi tocca pedalare :asd2:

Bella...confermo che è una kuraro marchiata kemo..!!!ma almeno i porta borraccia te li hanno regalati..???se hai la possibilitá prova a dargli una pesata..
 

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Ritirata ieri ad Albiate Kom Air Di2....
estrema disponibilità in azienda...
domani primo test... (in realtà stamattina ho avuto modo di fare un primo giretto di 40 minuti...)
Per ora solo una pesata approssimativa (non che mi interessi particolarmente) su bilancia pesapersone digitale 7,4kg con shimano C24 ed una guarnitura FC630 (che cambierò ma era unica disponibile) ovviamente completa di portaborracce (due) pedali (dura ace 7800)...
 
Ultima modifica: