si chiama S.Pietro ed è piuttosto impegnativa...però nn come Magliatica...Grazie infinite per i grafici. A farle sembravano moooolto più difficili
Ma sto' muro di magliatica qualcuno ogni tanto lo fà? no perchè dal grafico :afraid::afraid::afraid:
Mi ricordo che in precedenza avevate accennato a quali potessero essere le salite più difficili da fare,ed infatti il muro gi magliatica lo avevate già nominato.
A memoria anche la strada che da Viano porta sulla strada per San Giovanni di Querciola non è male, in un tornante con una fontana. L'ho fatta solo in discesa ma già così mi dava l'idea di non essere molto semplice da affrontare
per me fare salite del genere non ha un gran senso anche perchè nn sono molto allenanti nel senso che vai su con l'ultimo rapporto che hai e sei :impic:...almeno il sottoscritto...certo una volta per dire che l'hai fatta la puoi fare...se quando arrivi a valestra da magliatica se vuoi puoi continuare fino al monte falò poi giri la bici e torni a casa che x quel giorno ne hai fatta a basta di salita...