Hai ragione Mario, e dopo 9 ore di continuato al lavoro e pranzato con un paninazzo alla porchetta e bovis, sono uscito per una bella pedalata in montagna
E addirittura senza esser partito per farlo,' ho abbassato di quasi 15 secondi il mio record sulla salita parziale di 7,5 km e anxhe sulla totale di 10,5 verso Croce d'Aune. Non pensavo davvero di abbassare a metà ottobre il record :)
Comunque bellissimo giro e temperatura accettabile, totale 43 km 600 di dislivello e 31,5 media.
Bona serata a Tutticari Campioni 👍![]()
Vedi l'allegato 103507![]()
va be grazie intanto, sabato sentirò
sono un pò in crisi ogni volta che compro qualcosa, poi me ne pentopenso sempre di sbagliare
Ciao Lorenzo, tutto bene?
Allora domani vado in Liguria e sabato mattina esco con la mia SR.
Se ci sei mi piacerebbe fare una bella uscita insieme a te e agli altri.
fammi sapere.
ciao![]()
Allora fattele cambiare e vedi di limitare al limite la differenza economica, penso che ci siano altre marche e modelli che magari conosci e che hanno un prezzo simile.
Anche io le ho cambiate e praticamente non ho speso nulla di differenza, perché volevo un modello fulcrum zero per tubless
Anche a me ma questo we resto a Bologna, anzi devo andare sabato ad un convegno ma se riesco al pomeriggio esco in bdc.
Prova ad andare alla stessa ora a SML che vedrai che qualcuno trovi che parte da li, altrimenti passa dalla farmacia centrale che c'è Chicco che o viene lui o si informa dove si trovano.
Ciao
P.S.: questo ragazzo mi fa arrabbiare, sei mesi fa gli stavo a ruota e adesso non lo vedo perché troppo veloce (infatti per questonon vado più in liguria)

Hai ragione Mario, e dopo 9 ore di continuato al lavoro e pranzato con un paninazzo alla porchetta e bovis, sono uscito per una bella pedalata in montagna
E addirittura senza esser partito per farlo,' ho abbassato di quasi 15 secondi il mio record sulla salita parziale di 7,5 km e anxhe sulla totale di 10,5 verso Croce d'Aune. Non pensavo davvero di abbassare a metà ottobre il record :)
Comunque bellissimo giro e temperatura accettabile, totale 43 km 600 di dislivello e 31,5 media.
Bona serata a Tutticari Campioni ��![]()
Vedi l'allegato 103507![]()

Errata corrige:
6 mesi fa io faticavo a stare a ruota a Lorenzo...e anche ora non è uno scherzo...anzi tutt'altro!
Adesso sono migliorato un pò, ma sabato scorso nel bellissimo giro in Oltrepò ho preso mazzate colossali...
Lorenzo...non scherzare...ormai in Liguria per me sei un riferimento!
Alla prossima![]()

Alla faccia e fai il modesto fai il pieno di carburante (paninazzo) parti per una passeggiata, spiani una salita di 7,5 km, ti diverti a fotografare paesaggi stupendi, e senza neanche accortene batti record e fai una media di 31,5 che io me la sogno.
Se domenica eri con me a Roma "li avriesti spiezziati in 2" i primi della classe
ahahahah
sei grande!!!!
![]()

verissimo Lorenzo è molto forte e in salita va che è una meraviglia....
Buongiorno a tutti!!![]()
Stra quoto .. Lorenzo è
Na potenza!
E pure il Mario viaggia che è na meraviglia 👏👍
Grandissimi!

E' una sensazione normalissima, basta scegliere solo consigli delle persone fidate..va be grazie intanto, sabato sentirò
sono un pò in crisi ogni volta che compro qualcosa, poi me ne pentopenso sempre di sbagliare

verissimo Lorenzo è molto forte e in salita va che è una meraviglia....
Buongiorno a tutti!!![]()