concordo che Bulgarelli è fuori categoria, Magnani è forte, anche se spesso viene portato in carrozza fino all'ultimo e poi scatta agli ultimi 200mt.
Quelle volte in cui si è fatta la Minghetta a tutta e si è tirato sin su sempre forte i pesi piuma sono quasi sempre tutti saltati.
In bocca al lupo per oggi, io ho girato stamattina.
Baiso è una salita pedalabile, stare in scia aiuta parecchio. Su questa salita puoi risparmiare un 5% di potenza stando coperto e non è poco; si parla fino ad 1 minuto tra farsela da soli e farsela dietro a qualcuno; ovviamente in condizioni massimali.

