NEgozio Ebay dov'è il trucco??

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Bo forse non è l'ultimo modello prova ha chiedere via mail

E.mail inviata, anche perchè ero interessato al Nerissimo che costa ancora meno e io ho necessità del telaio nuovo.. Vediamo che dice però effettivamente il negozio esiste, ho controllato partita iva e negozio su google maps e c'è.. ripeto il prezzo mi sembra basso (non che mi lamenti ma è sinonimo di sospetto delle volte). Poi i feedback sono positivi tranne qualcuno ch si lamenta ma cose tipo (la scatola era rovinata)

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
E.mail inviata, anche perchè ero interessato al Nerissimo che costa ancora meno e io ho necessità del telaio nuovo.. Vediamo che dice però effettivamente il negozio esiste, ho controllato partita iva e negozio su google maps e c'è.. ripeto il prezzo mi sembra basso (non che mi lamenti ma è sinonimo di sospetto delle volte). Poi i feedback sono positivi tranne qualcuno ch si lamenta ma cose tipo (la scatola era rovinata)
Ma forse su quella marca si possono fare dei buoni sconti forse è quello il motivo del prezzo basso

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Il trucco c'è eccome .. mi è arrivato un porta biciclette, pagando con paypal dovrei aver bloccato la transazione. speriamo che tutto si risolva.
Ma come è possibili che dedacciai lo lasci tra i rivenditori autorizzati?!?!!? adesso contatto anche DEDA

Mi ha contattato dicendomi di un possibile sbaglio di destinazione.

Lascio il beneficio del dubbio...

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il trucco c'è eccome .. mi è arrivato un porta biciclette, pagando con paypal dovrei aver bloccato la transazione. speriamo che tutto si risolva.
Ma come è possibili che dedacciai lo lasci tra i rivenditori autorizzati?!?!!? adesso contatto anche DEDA
Ma prima di contattare Deda, non ti converrebbe chiamare il venditore, visto che c'é un numero di telefono?;nonzo%

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ma prima di contattare Deda, non ti converrebbe chiamare il venditore, visto che c'é un numero di telefono?;nonzo%
Si ma il numero risulta non esistente...
ho fatto tutto.. ho chiamato al numero indicato poi ho chiamato dal numero indicato nel sito deda visto che è autorizzato, nel frattempo ho aperto la procedura di controversia i paypal e successivamente mi ha chiamato il venditore
dicendomi dell'errore. Adesso attendo novità.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hai chiarito mentre inviavo il messaggio.
I disguidi possono succedere, quello che mi pare strano è che tu ancora prima di acquistare sospettavi un "trucco". E io al posto tuo non avrei comprato.
Poi hai deciso comunque di procedere e la sfi..ortuna ha voluto che si verificasse il disguido.
Personalmente non credo che il venditore sia in malafede (acquistai anch'io da lui qualche anno fa qualche accessorio e non ho avuto problemi).
E tu, permettimi, sei un po' troppo precipitoso a dargli il feedback negativo; dagli il tempo per risolvere. Lo sai che i feedback non si possono più ritirare? E se il venditore risolvesse il problema facendoti pure un omaggio (come capita a volte) ...beh ormai Lo hai "macchiato" dandogli addirittura del "truffatore"

Ultima modifica:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Hai chiarito mentre inviavo il messaggio.
I disguidi possono succedere, quello che mi pare strano è che tu ancora prima di acquistare sospettavi un "trucco". E io al posto tuo non avrei comprato.
Poi hai deciso comunque di procedere e la sfi..ortuna ha voluto che si verificasse il disguido.
Personalmente non credo che il venditore sia in malafede (acquistai anch'io da lui qualche anno fa qualche accessorio e non ho avuto problemi).
E tu, permettimi, sei un po' troppo precipitoso a dargli il feedback negativo; dagli il tempo per risolvere. Lo sai che i feedback non si possono più ritirare? E se il venditore risolvesse il problema facendoti pure un omaggio (come capita a volte) ...beh ormai Lo hai "macchiato" dandogli addirittura del "truffatore"

Be i dubi c'erano perchp mi sembrava un prezzo allettante. Ed è vero d'impeto ho scritto.. ( insomma è arrivato uno stendino..) comunque si ho commesso un'errore d'impeto.. ho già pensato che la questione si risolve faccio un'altro acquisto lasciando feed positivo dicendo che mi ero sbagliato.. Certo ch eho comperato da tutto il mondo ed è la prima volta ch emi capita una cosa del genere..P.s. comunque è possibile chiedere la revisione del feedback.. Quindi manteniamo la calma eh

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
oltre 16.000 fedback non si inventano
propendo x un banalissimo errore che capito' anche a me comprando in germania

OK effettivamente la cosa più plausibile ora è di un errore. Ci siamo sentiti (siamo d'accordo che cambierò il feedback) mi ha dato il numero di traccaibilità dell'altro pacchetto (il mio) che non era ancora stato consegnato e che è stato prontamente bloccato e rispedito. Quindi quando mi arriverà la merce (il venditore mi ha detto di controllare il tutto quando mi arriva) sarò finalmente soddisfatto.

Però visto i dubbi che avevo per il prezzo introvabile sul web visto il sentore che qualcosa non andava(ed è stato così) vedersi lo spedizioniere che arriva con un appendi biciclette bè mi sono infastidito forse troppo in quel momento. tre giorni che guardo foto di allestimenti della bici e mi arriva un appendino daiii..
Vabbè comunque per adesso il negoziante è stato molto disponibile.. vi farò sapere come finisce..

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Telaio arrivato in questo momento.. alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.. ragazzi a parte tutto chi si vuole fare il telaio nuovo lo consiglio :-x:-xo-oo-o

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
bene dai, vedi che hai risolto. Almeno, lo stendino era bello? ;-)

un po' caro ma era carino.. oltretutto mi serviva. :rosik::rosik:
lascia stare va che ho passato un momento che mi son detto ecco come si fa ad essere fregati.. comunque ritiro tutto venditore pronto e disponibile.. Telaio arrivato con scontrino peccato per confezione bottecchia e non deda ma poco mi frega

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11