Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
A chi lo dici.... Io sono stato tutto il giorno sul divano a far nulla!
Non mi succedeva da una vita!

a me succede quando esagero ...

giovedì 2 uscite (notturna in MTB), venerdì "riposo" ma ho lavorato percui mica tanto riposo; ieri 67 km. e 1000 d+ con i torinesi del forum (che mi hanno stiracchiato per bene), oggi ho tirato i remi in barca dopo 8 km. (tutti di salita per carità)...

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
La foto.......
ymy4a2eg.jpg

"cattive" come i loro proprietari....:wacko::wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Forza Toledo, domanj mattina sicuramente sarai un leone come sempre 👍
anch'io stamattina giretto un po' più corto di ieri, un po' di vento freddo ma tutto sommato si stava abbastanza bene dai.
Gambe un po' stanchine dalla tirata di ieri 😁
Totale 62 km 600 dislivello 31,1 media
Vedi l'allegato 103680
Bona serata a Tutti
Grande Alberto, complimenti!!!o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Uscita di questa mattina.
C'è gente nel forum che parla di riscaldamenti accesi e piumini ma state scherzando spero.

Ma voi tutte le volte che uscite vi fate una foto?
Facci vedere le foto dei paesaggi come fa Alberto che sono uno spettacolo, non le vs che siete brutti!!!! ahahah
o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a Tutti,
Sono ancora stanco da ieri...ma stasera Spinning

Stasera spinning?!?! :wacko: Tu sei fuori, dovresti fare solo scarico quest'oggi a meno che........ Già, ecco un'altra conferma della balla di ieri sulla strapazzata, ieri su quei lunghi drittoni delle sue zone si è riposato in compagnia del sottoscritto!!! :-xo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Stasera spinning?!?! :wacko: Tu sei fuori, dovresti fare solo scarico quest'oggi a meno che........ Già, ecco un'altra conferma della balla di ieri sulla strapazzata, ieri su quei lunghi drittoni delle sue zone si è riposato in compagnia del sottoscritto!!! :-xo-o

Gianluca è Iena The King of Pinocchion's...ha insediato e tolto la pole position a Alberto....:mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gianluca è Iena The King of Pinocchion's...ha insediato e tolto la pole position a Alberto....:mrgreen:

Confermo Presidente, Iena è il 1° KING ma AlbertONE non lo considero un vice, AlbertONE è il 2° KING, i Pinocchioni hanno un Regno con 2 KING, punto! E, a conferma di ciò, posso solo dire che il 1° KING mi ha detto una cosa sul 2° KING da far impallidire chiunque, a me si è gelato il sangue!! :azz:afraid::pork:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.