Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Vediamo se riesco a scrivere due cose sul bellissimo week end trascorso nel trevigiano in compagnia di Fabio e della sua splendida famiglia.
Fabio ha due gambe che sono il doppio delle mie, è un bravissimo ragazzo ed è impossibile non andar d'accordo con lui; sua moglie è troppo simpatica, una vera forza che, con somma gioia mia e di Fabio, ha legato alla grandissima con mia moglie :mrgreen:, quindi week end simili si ripeteranno con una certa frequenza! o-o:-) Sua figlia è una bambolina, bellissima, molto sveglia e gran mangiatrice di carne, che spettacolo di bambina!! :eek:
Il lavoro chiama, a dopo........

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Confermo Presidente, Iena è il 1° KING ma AlbertONE non lo considero un vice, AlbertONE è il 2° KING, i Pinocchioni hanno un Regno con 2 KING, punto! E, a conferma di ciò, posso solo dire che il 1° KING mi ha detto una cosa sul 2° KING da far impallidire chiunque, a me si è gelato il sangue!! :azz:afraid::pork:;)

Mi sono perso qualcosa? Oggi ti ho detto dei rulli...:-x:-x:-x

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Vediamo se riesco a scrivere due cose sul bellissimo week end trascorso nel trevigiano in compagnia di Fabio e della sua splendida famiglia.
Fabio ha due gambe che sono il doppio delle mie, è un bravissimo ragazzo ed è impossibile non andar d'accordo con lui; sua moglie è troppo simpatica, una vera forza che, con somma gioia mia e di Fabio, ha legato alla grandissima con mia moglie :mrgreen:, quindi week end simili si ripeteranno con una certa frequenza! o-o:-) Sua figlia è una bambolina, bellissima, molto sveglia e gran mangiatrice di carne, che spettacolo di bambina!! :eek:

Ti posso dire solo GRAZIE...e peccato sia volato il tempo con Voi:cry::cry:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
buongiorno a tutti... non so quante ore ho dormito ma ne dormirei ancora altrettante :mrgreen:

Deciso... riposo fino a venerdì o-o

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Complimenti veramente cattiva.... Uno spettacolo di Wilier!!! Come ti trovi con le Cosmic?

per le ruote nessun problema...... sicuramente in discesa serve una guida più concentrata rispetto una F0 però da un punto di vista di rigidità del mezzo ottime impressioni.
e poi in tutta onestà queste ruote sono come i tacchi alti per le donne ai matrimoni..... in chiesa tutte tirate e poi a metà cena vanno in macchina a mettere le scarpe comode!!!!!! io ho preso la versione ultegra con le F4 poi però non ho saputo resistere alle cosmic che il mio sivende aveva li appese in offertissima!!!!!! (non si sa mai che mia mogli non legga)

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
per le ruote nessun problema...... sicuramente in discesa serve una guida più concentrata rispetto una F0 però da un punto di vista di rigidità del mezzo ottime impressioni.
e poi in tutta onestà queste ruote sono come i tacchi alti per le donne ai matrimoni..... in chiesa tutte tirate e poi a metà cena vanno in macchina a mettere le scarpe comode!!!!!! io ho preso la versione ultegra con le F4 poi però non ho saputo resistere alle cosmic che il mio sivende aveva li appese in offertissima!!!!!! (non si sa mai che mia moglie non legga)

Guarda la penso come te... io ho le R0 e le Red Wind XLR... la mia 101Air l'ho presa senza ruote perchè le possedevo già dalla bici precedente... è ovvio che con le alto profilo la bici diventa uno spettacolo visivo....
Ti faccio ancora i miei compliementi...

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
Guarda la penso come te... io ho le R0 e le Red Wind XLR... la mia 101Air l'ho presa senza ruote perchè le possedevo già dalla bici precedente... è ovvio che con le alto profilo la bici diventa uno spettacolo visivo....
Ti faccio ancora i miei compliementi...

io faccio per lo più granfondo/mediofondo e la maggiorparte del tempo monto F0 tubolare ma non mi dispiace fare anche qualche gara a cisrcuito
cmq le cosmic dato anche il peso non eccessivo sono adatte oltre che per i circuiti anche a mediofondo(90/100 km) senza troppo dislivello.
ero indeciso anche io per la air infatti mi ero prenotato per il venerdì prima della fiera di Padova al demoday.
poi alla fine dato l'utilizzo a 360° ho scelto la SR. bellissima belva anche la air. che colorazione hai?

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
io faccio per lo più granfondo/mediofondo e la maggiorparte del tempo monto F0 tubolare ma non mi dispiace fare anche qualche gara a cisrcuito
cmq le cosmic dato anche il peso non eccessivo sono adatte oltre che per i circuiti anche a mediofondo(90/100 km) senza troppo dislivello.
ero indeciso anche io per la air infatti mi ero prenotato per il venerdì prima della fiera di Padova al demoday.
poi alla fine dato l'utilizzo a 360° ho scelto la SR. bellissima belva anche la air. che colorazione hai?

Anch'io faccio granfondo/mediofondo ma ti posso dire che la Air l'ho trovata abbastanza versatile, si difende molto bene anche in salita. Io l'ho presa nero/rosso opaco che mi piaceva visto che prima avevo la GranTurismo bianca e rossa lucida.

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
Anch'io faccio granfondo/mediofondo ma ti posso dire che la Air l'ho trovata abbastanza versatile, si difende molto bene anche in salita. Io l'ho presa nero/rosso opaco che mi piaceva visto che prima avevo la GranTurismo bianca e rossa lucida.

le geometrie tra i due modelli sono identiche..... la maggior rigidità delle tubazioni maggiorate della air viene compensata secondo me dal canotto non integrato.
quello che invece mi "preoccupava" è il carro molto piu compatto e quindi immagino alla lunga un pò più stancante.
la storia del peso la lascio agli intenditori......

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
le geometrie tra i due modelli sono identiche..... la maggior rigidità delle tubazioni maggiorate della air viene compensata secondo me dal canotto non integrato.
quello che invece mi "preoccupava" è il carro molto piu compatto e quindi immagino alla lunga un pò più stancante.
la storia del peso la lascio agli intenditori......

esatto il canotto non integrato la rende meno rigida della tua, in ogni caso a settembre che ho fatto il percorso lungo della Dolomiti Classic ho tenuto abbastanza bene in fatto di tante ore in sella.. Non la reputo una bdc tanto scomoda anche per le lunghe distanze.

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1

Bravissimi....nutro una "sana invidia" per i vostri incontri. Io purtroppo per il lavoro che mi ritrovo devo rinunciare a quasi tutto....ma aspettiamo tempi migliori o-o Giao Gianluk (aspetto ancora qualcosa in mp :) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.