Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ragazzi alla fine mi sono deciso....stasera ho chiuso con un ragazzo qui in zona l'acquisto di un telaio 101SR usato solo per 3 mesi, praticamente nuovo ad un prezzo eccezionale. A fine settimana dovrebbe consegnarmelo, solo che devo procurarmi gli adattatori per la mia guarnitura BSA Ultegra Di2. Sapete dirmi cosa devo acquistare ed eventualmente da dove?
Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi :eek:

Azz.....mi avete proprio cagato di striscio :cry:
Grazie a tutti!!! o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ora apro un breve sondaggio...suggeriamo a Gianluca deve cambiarle il Giant....:-x:-x
Dite Si o No...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tu sei proprio fuori......... :rosik:
Allora vuoi vedermi morto veramente, mia moglie l'hai conosciuta, non posso mica presentarmi a casa un anno si e l'altro pure con una bici nuova!!! :angrymod:E poi, come già sai, a breve farò rimontare il De Rosa Idol e un gruppo completo mi servirà necessariamente....... :mrgreen: Meno male che ho tutto il resto!! :wacko:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Tu sei proprio fuori......... :rosik:
Allora vuoi vedermi morto veramente, mia moglie l'hai conosciuta, non posso mica presentarmi a casa un anno si e l'altro pure con una bici nuova!!! :angrymod:E poi, come già sai, a breve farò rimontare il De Rosa Idol e un gruppo completo mi servirà necessariamente....... :mrgreen: Meno male che ho tutto il resto!! :wacko:

Mi trovi un paio di ruote da allenamento con misuratore di potenza...a gratise

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, tu non hai combinato proprio nulla, è quello che combini quando pedali che lascia sbigottiti tutti noi....... :pork:;)
Il 1° KING mi ha riferito qualcosina sul tuo conto, diciamo una valutazione tecnico/tattica/fisica, quando ho metabolizzato le sue parole confermo e ribadisco che mi si è gelato il sangue!!! :azz:afraid:

😳 e la Madonna! 😉
Gli piace scherzare alla Iena Fabio, molto Ridens nel racconto ;)
Pe quanto riguarda il sondaggio di Fabio: No, non devi passare a Wilier! Già sei fortissimo così Gian, diventeresti praticamente invincibile e un'Arma Letale su una Alabardata 😊
Ciaoo bello!

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Mi trovi un paio di ruote da allenamento con misuratore di potenza...a gratise

Ciao, a proposito di questo volevo proprio chiederti qualcosa.... nei post precedenti (quelli dell'epo per intenderci :) ) parlavi di un certo Domingo mi sembra che e' passato da uscite a watt medi X a uscite a watt medi Y.....
Usa un misuratore di potenza o deriva in qualche modo i dati?

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao, a proposito di questo volevo proprio chiederti qualcosa.... nei post precedenti (quelli dell'epo per intenderci :) ) parlavi di un certo Domingo mi sembra che e' passato da uscite a watt medi X a uscite a watt medi Y.....
Usa un misuratore di potenza o deriva in qualche modo i dati?

Usa lo SRAM quarq, collegato ANT+ al Garmin 800

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, tu non hai combinato proprio nulla, è quello che combini quando pedali che lascia sbigottiti tutti noi....... :pork:;)
Il 1° KING mi ha riferito qualcosina sul tuo conto, diciamo una valutazione tecnico/tattica/fisica, quando ho metabolizzato le sue parole confermo e ribadisco che mi si è gelato il sangue!!! :azz:afraid:

Alberto è un fuoriclasse.....fuori dal comune....o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ora apro un breve sondaggio...suggeriamo a Gianluca deve cambiarle il Giant....:-x:-x
Dite Si o No...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

�� e la Madonna! ��
Gli piace scherzare alla Iena Fabio, molto Ridens nel racconto ;)
Pe quanto riguarda il sondaggio di Fabio: No, non devi passare a Wilier! Già sei fortissimo così Gian, diventeresti praticamente invincibile e un'Arma Letale su una Alabardata ��
Ciaoo bello!

Con tutto il rispetto per il SI dato da Marcostefano (;nonzo%Marco? Stefano? :mrgreen:), questo sondaggio potrebbe chiudersi qui, il NO vince a mani basse ed il motivo è semplicissimo, ha detto NO il KING AlbertONE ed il suo NO, essendo lui KING, vale 50, anzi, 100!! ;-)o-o [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION]: la Iena domenica mattina non scherzava affatto.........
@

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Con tutto il rispetto per il SI dato da Marcostefano (;nonzo%Marco? Stefano? :mrgreen:), questo sondaggio potrebbe chiudersi qui, il NO vince a mani basse ed il motivo è semplicissimo, ha detto NO il KING AlbertONE ed il suo NO, essendo lui KING, vale 50, anzi, 100!! ;-)o-o [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION]: la Iena domenica mattina non scherzava affatto.........
@

beh..ci farebbe molto piacere annoverare fra i Wilieristi DOC, un campionissimo come Gianluca, eccome, porterebbe ancor più lustro al marchio alabardato...o-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
@

Ha ha 😀 sei forte Gian!
Con questo post hai guadagnato anche te 100 punti ed entri di stradiritto nel Club PinocchiOni ;) ma di quelli forti forti però! 👍🔝
Buona serata Super Gian! Gentilissimo come sempre 😉

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
@

è un solo nome,MARCOSTEFANO o-o

comunque,scherzi a parte,la tua è una signora bici...

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Ha ha 😀 sei forte Gian!
Con questo post hai guadagnato anche te 100 punti ed entri di stradiritto nel Club PinocchiOni ;) ma di quelli forti forti però! 👍🔝
Buona serata Super Gian! Gentilissimo come sempre 😉

ha dimenticato Alberto..lo fa spesso "nel ristretto" club dei Pinocchioni forti..cioè Lui!!!:mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
beh..ci farebbe molto piacere annoverare fra i Wilieristi DOC, un campionissimo come Gianluca, eccome, porterebbe ancor più lustro al marchio alabardato...o-o
Grazie mille Presidente ma, lo ripeto per l'ennesima volta, io non sono un campionissimo, [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] mi ha visto all'opera, puoi dire qualcosa in mia difesa?!? :mrgreen::eek:
In futuro salirò sicuramente su una Wilier, su questo non ci piove. E' anche vero che, non troppo tempo fa, feci una proposta qui nel club ma mi sa che se la ricorda solo Lei, vero Presidente?!?! :mrgreen::-x

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ha ha �� sei forte Gian!
Con questo post hai guadagnato anche te 100 punti ed entri di stradiritto nel Club PinocchiOni ;) ma di quelli forti forti però! ����
Buona serata Super Gian! Gentilissimo come sempre ��

ha dimenticato Alberto..lo fa spesso "nel ristretto" club dei Pinocchioni forti..cioè Lui!!!:mrgreen:

GRANDE MARIO, BEN DETTO!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.