Pizzata 9.11 - chi c'è ????

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao a tutti...
per festeggiare la fine stagione butto lì l'idea di una pizzata in compagnia ...
Pensavo sabato sera 9.11 alla pizzeria ai Molini (a metà strada tra Montagna e Trodena) in modo da non essere troppo distante x i ragazzi della val di Fiemme + Trentino e quelli di BZ.....

Chi si unisce ????

Se la data ed il posto non vi ispirano sono aperto a suggerimenti e consigli..o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao a tutti...
per festeggiare la fine stagione butto lì l'idea di una pizzata in compagnia ...
Pensavo sabato sera 9.11 alla pizzeria ai Molini (a metà strada tra Montagna e Trodena) in modo da non essere troppo distante x i ragazzi della val di Fiemme + Trentino e quelli di BZ.....

Chi si unisce ????

Se la data ed il posto non vi ispirano sono aperto a suggerimenti e consigli..o-o

Io ci sono!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao a tutti...

Chi si unisce ????

Ciao Paolo,dopo la pizza salita dei molini in notturna...ahahah!
Purtroppo io non ci sono,cena di classe in val di fassa!
Ah,sabato mattina faccio la mendola....Ciaooo

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Vieni in bici sabato mattina?
Parto da casa,vengo a egna,mendola poi se hai voglia mi accompagni a san lugano....magari anche con Claudio!
Mettono bello e caldo...Ciao

Se intendi questo sabato 26.10, nn mi è possibile.
Sono in trasferta con la famiglia.

Peccato, sarei venuto volentieri, ma giustamente anche la famiglia ha le sue belle priorità.:mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
nessun problema x venire a Caldaro.

Anche per me non ci sono grossi problemi!

Beh raga, io sarei contento di potervi salutare, ovviamente non contatemi per la tavolata perché avevo già dato l'adesione da tempo agli amici del forum meteo (oltretutto sono l'organizzatore della serata)
Ma se venite a Caldaro (e se vi va) potrei chiedere che ci mettano in tavolate vicine o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
ragazzi fatemi sapere, io credo di esserci non ho date fissate.
partendo da ora ho un altro paio di posti in macchina se servisse.

approposito fatemi capire, devo chiedere a mia moglie di venirmi a prendere o a fine pizzata saremo in grado di guidare? :D