Cuore Nero
Gregario
- 28 Dicembre 2012
- 657
- 7
- Bici
- Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Hai fatto bene a non rinunciare alluscita domenicaleQuindi, domenica, nuova strategia. Non ci avevo mai pensato, però se la sera si va a letto tardi meglio riposare un po' di più e partire con più calma.. Io poi ho esagerato, sono partito alle 11ma mi sono subito messo all'inseguimento stile cronometro, e alle 11e45 mi trovavo già a Senorbì (alla media di 30km/h). Il percorso lungo la 128 mi ha portato poi ad attraversare Mandas sino a Isili (attorno alle 13) , percorrendo i sali scendi continui alla ricerca del resto del gruppetto diretto a Laconi. Mi sarebbe piaciuto arrivare sin li (sarà per un'altra volta). Nel frattempo grazie a moderni mezzi di comunicazione entro in contatto audio con il VT
e CuoreNero e fissiamo il punto d'incontro per rientrare a casa da Isili(ore14) lungo la medesima strada (attorno alle 17e30)
Per me comunque 130 km in un giorno in cui avrei potuto saltare del tutto l'uscita e con buona intensità visti i tanti km in solitario..e il piacere di incontrare la ciurma e rientrare con loro
Mi piacerebbe saperne di più però del vostro supergiro.. vi sarete sparati almeno 180 km, o sbaglio?![]()
, anche se però tutti noi [o quasi] ci siamo accontentati del nostro frugale pranzo al sacco che male non fa e oramai in questo ultimo periodo sta diventando una costante visto lallungamento dei tempi e dei Km percorsi
.Il buon tetzuya ci ha fatto compagnia sino allabitato di Guasila
. Noi abbiamo proseguito attraversando diversi paesi: Villanovafranca, Las Plassas, Barumini, Gesturi, Nuragus, sino a giungere alla nostra meta Laconi dove ci siamo rifocillati. Per il rientro una volta lasciato labitato in direzione Meana Sardo, abbiamo preso la prima strada sulla destra dove si trova il distributore [S.P.555 credo
]. Al termine della salita siamo giunti in un magnifico pianoro dove la strada che presentava un tracciato quasi rettilineo proseguiva circondata da una stupenda pineta. La località si dovrebbe chiamare Monte Corte Cerbus con altimetria superiore ai 600 m. Li abbiamo avuto il primo punto di contatto telefonico con te. Il resto dellavventura la sai. Tirando le somme si sono superati i 180 Km. Il V.T.
da Cagliari ne avrà fatti 200. 
Appena possibile riproverò a caricare alcune foto.
Grazie a tutti.

Alla prossima!
d'altronde questo è il periodo delle grosse spine secche sull'asfalto
arriverà più in la.
di Pauli. Con te ci incontriamo alle 8,30 all'ingresso della strada per Ussana. Esattamente sull'incrocio dove sbuca la strada che viene da Sestu.