Andate al 52° minuto e vedete anche dopo la pubblicità.
il bello è che si parla di ciclismo amatoriale !
il sistema che ha contraddistinto il fenomeno delle GF fino a quest'anno (2013) forse verrà ridimensionato da una normativa che va nella direzione di ridare al mondo delle gf una veste amatoriale e non una quella di pseudoprofessionismo del pedale !
dare illusioni di paghetta a persone uscite dal mondo delle due ruote, a mio modesto parere, ne allunga solo l'agonia ................. meglia una bella presa di coscienza ed una ricerca di professionalità per accedere al mondo del lavoro (reale ! Non quello illusorio del granfondismo)
Detto ciò, io condanno anche i comportamenti degli sponsor che, giocando alla playstation del mondo GF forse hanno l'illusione di essere alla stregua dei team world tour e/o magnati/mecenati alla stregua di Abramovic & co.
Mi vien da sorridere quando vedo che il porchettaro di pimpiripicchio si assimila al signor Mapei perchè tutti e due sono titolari di team sportivi !
Avatar ci sono tra i corridori ma ci sono anche tra sponsor ecc ecc
talvolta l'illusione dell'apparire aiuta a superare la grama realtà dell'essere
buone pedalate a tutti, un we sta arrivando ed ognuno di noi troverà la propria motivazione ciclistica !!!
Visto che nell'articolo dice che sarà sponsor di un team il cui cicloamatore di
Punta è un noto forumendolo, sarebbe interesdante conoscere lo spirito con il quale nasce questo connubio !
quello coi capelli bianchi è una di quelle persone che nella vita farei di tutto per evitare. il classico venditore di fumo. il problema è che il venditore di fumo di solito ha un vocabolario e una proprietà di linguaggio ben diversi...chi è il tipo?
Ma si parla del team Kyklos? E chi e' il forumendolo?
Il tizio, nell'articolo, dice che il prox anno sponsorizzerà un nuovo team, se non ho letto male !
Mi piacerebbe capire con quale spirito il nuovo team lega il proprio nome ad uno sponsor che vede il ciclismo amatoriale come descritto mell'articolo e se quindi detto team persegue gli stessi fino dell'intervistato !
Scusa avevo capito che ne sapessi un po' di piu', hai riscritto la stessa cosa che avevi scritto sopra.
Nell'articolo ci sono tanto di nomi e cognomi, quindi non co vuole sherlock holmes !
Il forumendolo è conosciutissimo ! Mi piacerebbe capire il motivo del legarsi ad uno sponsor del genere; ossia vale il principio del "pecunia non olet" oppure l'etica ?!?!
Il tipo e' uno che fino a 3 anni fa' non sapeva neanche che cosa fosse il ciclismo,si occupava di calcio.
Effettivamente la domanda nasce abbastanza spontanea.Nell'articolo ci sono tanto di nomi e cognomi, quindi non co vuole sherlock holmes !
Il forumendolo è conosciutissimo ! Mi piacerebbe capire il motivo del legarsi ad uno sponsor del genere; ossia vale il principio del "pecunia non olet" oppure l'etica ?!?!
Sono stati pubblicati i nomi dei vari ex agonisti sul sito della federciclismo
[url]http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/attivita_limitata.pdf[/URL]

E' una lista paurosa, molti li avevo dimenticati !!!!!Per gli squalificati per doping questa e' una bella lista anche se qualche nome va aggiunto:
[url]http://www.gazzetta.cycling4fans.de/index.php?id=4613[/URL]
Sono ex agonisti e agonisti FCISono stati pubblicati i nomi dei vari ex agonisti sul sito della federciclismo
[url]http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/attivita_limitata.pdf[/URL]