Maratona Dles Dolomites 2014

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
preiscritto per la 3° volta...se va male, si và al 2015 sicuri! :eek:

ti piacerebbe! :mrgreen: :mrgreen:
il regolamento è stato rivisto.......

edit... mi accorgo che sul sito c'è un errore

"Grazie al 68% dei voti ha vinto la proposta nr. 2, ovvero di eliminare il sistema di ripescaggio automatico.
Nel 2014 verranno ripescati coloro che non sono stati sorteggiati nelle edizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.
Nel 2015 si terrà ancora conto di chi non è stato sorteggiato nelle edizioni 2012, 2013, 2014 e 2015.
Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata"

leggendo attentamente le due frasi io scorgo un'errore...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
si, lo sapevo, infatti ho riportato il regolamento, ma non trovi ci sia un'errore? in pratica per l'edizione del 2015 se partono dal 2012, siam tutti fregati....

pepe, è giusto: ci vogliono 3 "non sorteggi" per essere ripescato.
se quest'anno, cioè per la maratona 2014!, non sei/siamo sorteggiati, si somma al "non sorteggio" della maratona 2013 e della maratona 2012.

non confonderti col fatto che stai facendo la pre-iscrizione e siamo nel 2013 :mrgreen:...siamo nel 2013 ora!...l'iscrizione è per la maratona 2014!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
pepe, è giusto: ci vogliono 3 "non sorteggi" per essere ripescato.
se quest'anno, cioè per la maratona 2014!, non sei/siamo sorteggiati, si somma al "non sorteggio" della maratona 2013 e della maratona 2012.

non confonderti col fatto che stai facendo la pre-iscrizione e siamo nel 2013 :mrgreen:...siamo nel 2013 ora!...l'iscrizione è per la maratona 2014!

Giusto, ma....

da quest'anno i non sorteggi passano a quattro
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Giusto, ma....

da quest'anno i non sorteggi passano a quattro


Giusto, ma.... :mrgreen:

il ripescaggio 2015 è per le edizioni '12, 13', 14, '15 (!)....cioè...il mio caso.....se quest'anno non vengo sorteggiato (2014) e neanche il prossimo (2015) nel 2015 sono iscritto! :rosik:

per cui, o per sorteggio, o per ripescaggio, ci son dentro sicuro!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Giusto, ma.... :mrgreen:

il ripescaggio 2015 è per le edizioni '12, 13', 14, '15 (!)....cioè...il mio caso.....se quest'anno non vengo sorteggiato (2014) e neanche il prossimo (2015) nel 2015 sono iscritto! :rosik:

per cui, o per sorteggio, o per ripescaggio, ci son dentro sicuro!

Confermo... Io, avendo partecipato nel 2012 non avrò più questa possibilità...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
pepe, è giusto: ci vogliono 3 "non sorteggi" per essere ripescato.
se quest'anno, cioè per la maratona 2014!, non sei/siamo sorteggiati, si somma al "non sorteggio" della maratona 2013 e della maratona 2012.

non confonderti col fatto che stai facendo la pre-iscrizione e siamo nel 2013 :mrgreen:...siamo nel 2013 ora!...l'iscrizione è per la maratona 2014!

allora... io ho DUE non sorteggi (per edizione 2012 e 2013)
ora, buco anche questo e farebbe tre 2012, 2013, 2014

quindi la frase: "Nel 2015 si terrà ancora conto di chi non è stato sorteggiato nelle edizioni 2012, 2013, 2014 e 2015"

quindi sarebbe il sorteggio del 2015 riferito all'edizione 2016?