merita molte di queste!![]()
:angrymod:
vabbè, dai rimedieremo qualche altro adepto....magari di sesso femminile, qui non abbiamo nessuna gentile Signora....

merita molte di queste!![]()

Eh sì eh sì....:angrymod::angrymod:merita molte di queste!![]()
niente da fare...si è lasciata tentare dal diavolo....Pinarello....peccato!!![]()

dopo però non mi menate, eh... Buondì a tutti.
Dopo una lunga ora di attesa sono riuscito a chiudere l'iscrizione alla 9 Colli 2014, sia per me sia per diversi miei compagni di squadra. Terzo anno consecutivo ed ovviamente terzo lungo consecutivo ma, a differenza degli altri anni, lo farò in funzione della squadra, sarà un grande allenamento in previsione Sportful.

Bene Gianluk!
Io ho provato alle 10 ma poi ho lasciato perdere e riprovato verso le 10,30 e ci sono riuscito. Codice 3665....
Allora il sabato mi tocca vederti e bere una birra con te?![]()

? Naturalmente, però l'anno prossimo sarai decisamente più fortunato, ci siamo iscritti in 20 circa e, tra questi, ci sono anche la F, la L e la V, tre cicliste fortissime nonché gran belle fanciulle!! Io ho chiuso poco dopo le 11 e ho il codice 2380 circa, numero più numero meno. Davvero strana l'assegnazione dei codici di preiscrizione, mah!
? Naturalmente, però l'anno prossimo sarai decisamente più fortunato, ci siamo iscritti in 20 circa e, tra questi, ci sono anche la F, la L e la V, tre cicliste fortissime nonché gran belle fanciulle!!
![]()

Per chi e' in zona Firenze sabato 9 e domenica 10 novembre, Florence by Bike e Wilier organizano Bike Test Gratuito dei modelli BDC 101Air e Gtr; MTB 101xn e 101xb
L'evento si terrà presso i locali della villa di Monteriolo a Impruneta (FI)
Per prenotazione;
Telefono 055488992
mail [email protected]
Facebook https://www.facebook.com/pages/Florence-by-Bike/148642148515306?fref=ts

vabbè, dai rimedieremo qualche altro adepto....magari di sesso femminile, qui non abbiamo nessuna gentile Signora....![]()
in discesa però ai 39 ci arrivo anch'io, e visto che il numero ce l'hoeh ma voi siete esigenti, volevate ddgracing perchè fa i 39 km/h di media
per un'eventuale conversione al club..quindi io SONO FUORI:rosik:
in discesa però ai 39 ci arrivo anch'io, e visto che il numero ce l'ho
, potrei comunque rientrare nel club, che so, per esempio potrei stare ai rifornimenti
![]()

ciao... ma scherzi, qui c'è posto per me che sono la super pippa... ci mancherebbe, sei la benvenuta.... basta che simpatizzi per wilier, magari frequentando questo esclusivo club, ti converti..... a wilier.. ciao![]()

oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26![]()

oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26![]()

Buone pedalate anche a te!!!buongiorno a tutti!!!!!!
oggi sole splendente ma freddino....buone pedalate a tutti