Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ci sono tanti fattori da considerare...
poi li avrà fatti solo una volta
anche io ho fatto 35 di media in mtb per 20 km dietro a un amio amico in bdc ma cosi è molto + facile

per fare i 35 di media in MTB mi serve una discesa già abbastanza ripida...

e con poche curve

:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ddgracing, se tieni i 39 per almeno 15km puoi cominciare a fare crono, la campionessa italiana a modena ha fatto i 40,qualcosa sui 17,5km ma, partenza da fermo (cosa che molti non valutano ma, portare la velocità media sopra i 40 dopo la partenza da fermo non è come cronometrarsi partendo al volo;-)) e un paio di rotonde...

Per 5 Km li tengo senza problemi ma al massimo arrivo intorno ai 10 Km per adesso!
Ma sicuramente potrò ancora migliorare! o-o
Complimenti alla campionessa, mi piacerebbe essere forte come lei! :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per favore non buttatemi fuori a pedate, ma ero andata a vedere una bici nuova da un negozio locale ed invece mi è stata proposta ed ho visto una splendida Pinarello FP2 rossa in carbonio del 2010 usata ma letteralmente semi nuova senza un graffio con Campagnolo Veloce e della mia taglia precisa e giusta ad un buon prezzo!!! L'ho comprata, non ho resistito e tra pochi giorni la porterò a casa! :)

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Per favore non buttatemi fuori a pedate, ma ero andata a vedere una bici nuova da un negozio locale ed invece mi è stata proposta ed ho visto una splendida Pinarello FP2 rossa in carbonio del 2010 usata ma letteralmente semi nuova senza un graffio con Campagnolo Veloce e della mia taglia precisa e giusta ad un buon prezzo!!! L'ho comprata, non ho resistito e tra pochi giorni la porterò a casa! :)

Devi ancora andare ad annunciarlo nel 3D Amici di Pinarello, cosí lo vivacizzi un po' (è fermo dal 31 di ottobre) ... :asd:
A parte gli scherzi, complimenti e buon divertimento con il tuo nuovo mezzo! o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per 5 Km li tengo senza problemi ma al massimo arrivo intorno ai 10 Km per adesso!
Ma sicuramente potrò ancora migliorare! o-o
Complimenti alla campionessa, mi piacerebbe essere forte come lei! :mrgreen:
Complimenti, ci ho messo una vita a passare i 40 e spesso in allenamento manco ci riesco. Visto che ti professi velocista, il mondo crono ti aspetta. 10 euro e si corre;-) così dopo che vieni te magari convinco freeroad a fare una cronocoppie con me:-)...

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Complimenti, ci ho messo una vita a passare i 40 e spesso in allenamento manco ci riesco. Visto che ti professi velocista, il mondo crono ti aspetta. 10 euro e si corre;-) così dopo che vieni te magari convinco freeroad a fare una cronocoppie con me:-)...

:doh::doh::doh::doh: mi piacerebbe, ma non ho il fisico nè la potenza richiesti per questa specialità. :cry

• Mi piace
Reactions: mariocorto

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Devi ancora andare ad annunciarlo nel 3D Amici di Pinarello, cosí lo vivacizzi un po' (è fermo dal 31 di ottobre) ... :asd:
A parte gli scherzi, complimenti e buon divertimento con il tuo nuovo mezzo! o-o
Hai ragione, andrò a svegliarli! :mrgreen: :))):
Grazie, non vedo l'ora di provarla però nonostante tutto anche la GTR mi piaceva un sacco! ;) o-o

Ci potrei provare l'anno prossimo ma prima vorrei ancora migliorare un pò! :) o-o
Forse dovrei iscrivermi ad una squadra così non devo fare tutto il lavoro in pianura da sola senza scia! :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Hai ragione, andrò a svegliarli! :mrgreen: :))):
Grazie, non vedo l'ora di provarla però nonostante tutto anche la GTR mi piaceva un sacco! ;) o-o

Ci potrei provare l'anno prossimo ma prima vorrei ancora migliorare un pò! :) o-o
Forse dovrei iscrivermi ad una squadra così non devo fare tutto il lavoro in pianura da sola senza scia! :mrgreen:
Per la squadra fai bene, in tanti si migliora ma, a crono (e relativi allenamenti) da soli xke la scia in gara, è vietata! Vento in faccia sempre, è il destino dei cronoman!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per la squadra fai bene, in tanti si migliora ma, a crono (e relativi allenamenti) da soli xke la scia in gara, è vietata! Vento in faccia sempre, è il destino dei cronoman!

Ti quoto perchè sono pienamente d'accordo! o-o
Trovare una giornata senza vento qui al mare sarà dura! :bua:
Prima o poi mi compro un bel paio di ruote ad alto o medio-alto profilo! :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ti quoto perchè sono pienamente d'accordo! o-o
Trovare una giornata senza vento qui al mare sarà dura! :bua:
Prima o poi mi compro un bel paio di ruote ad alto o medio-alto profilo! :mrgreen:

buongiorno campioni.
Medio profilo??? Cosa sono le medio profilo? Sotto i 60mm a crono una ruota e bassa;-). Sulla Blade ho le 82-101mm, solo xke davanti non facevamo più la 101 (in gara ho pure usato una 90mm Vision del Team Colombia). Per quanto riguarda il vento x fortuna sto a Trieste ed il problema non sussiste... Ciao Marco, sempre in pole position, come credo anche Piterkawa, stiamo già in fabbrica;-)

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

azz.....abbiamo perso una potenziale Wilierista....:cry:cry:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.