Ciao ragazzi
ho letto 39 di media
me ne vado
![]()
ci sono tanti fattori da considerare...
poi li avrà fatti solo una volta
anche io ho fatto 35 di media in mtb per 20 km dietro a un amio amico in bdc ma cosi è molto + facile
Ciao ragazzi
ho letto 39 di media
me ne vado
![]()
ci sono tanti fattori da considerare...
poi li avrà fatti solo una volta
anche io ho fatto 35 di media in mtb per 20 km dietro a un amio amico in bdc ma cosi è molto + facile
ddgracing, se tieni i 39 per almeno 15km puoi cominciare a fare crono, la campionessa italiana a modena ha fatto i 40,qualcosa sui 17,5km ma, partenza da fermo (cosa che molti non valutano ma, portare la velocità media sopra i 40 dopo la partenza da fermo non è come cronometrarsi partendo al volo) e un paio di rotonde...

Per favore non buttatemi fuori a pedate, ma ero andata a vedere una bici nuova da un negozio locale ed invece mi è stata proposta ed ho visto una splendida Pinarello FP2 rossa in carbonio del 2010 usata ma letteralmente semi nuova senza un graffio con Campagnolo Veloce e della mia taglia precisa e giusta ad un buon prezzo!!! L'ho comprata, non ho resistito e tra pochi giorni la porterò a casa! :)

Complimenti, ci ho messo una vita a passare i 40 e spesso in allenamento manco ci riesco. Visto che ti professi velocista, il mondo crono ti aspetta. 10 euro e si correPer 5 Km li tengo senza problemi ma al massimo arrivo intorno ai 10 Km per adesso!
Ma sicuramente potrò ancora migliorare!
Complimenti alla campionessa, mi piacerebbe essere forte come lei!![]()
Complimenti, ci ho messo una vita a passare i 40 e spesso in allenamento manco ci riesco. Visto che ti professi velocista, il mondo crono ti aspetta. 10 euro e si correcosì dopo che vieni te magari convinco freeroad a fare una cronocoppie con me:-)...

mi piacerebbe, ma non ho il fisico nè la potenza richiesti per questa specialità. Basta che stai in sciami piacerebbe, ma non ho il fisico nè la potenza richiesti per questa specialità.
![]()
Hai ragione, andrò a svegliarli!Devi ancora andare ad annunciarlo nel 3D Amici di Pinarello, cosí lo vivacizzi un po' (è fermo dal 31 di ottobre) ... :asd:
A parte gli scherzi, complimenti e buon divertimento con il tuo nuovo mezzo!![]()

Complimenti, ci ho messo una vita a passare i 40 e spesso in allenamento manco ci riesco. Visto che ti professi velocista, il mondo crono ti aspetta. 10 euro e si correcosì dopo che vieni te magari convinco freeroad a fare una cronocoppie con me:-)...

Per la squadra fai bene, in tanti si migliora ma, a crono (e relativi allenamenti) da soli xke la scia in gara, è vietata! Vento in faccia sempre, è il destino dei cronoman!Hai ragione, andrò a svegliarli!![]()
Grazie, non vedo l'ora di provarla però nonostante tutto anche la GTR mi piaceva un sacco!![]()
Ci potrei provare l'anno prossimo ma prima vorrei ancora migliorare un pò! :)
Forse dovrei iscrivermi ad una squadra così non devo fare tutto il lavoro in pianura da sola senza scia!![]()
Per la squadra fai bene, in tanti si migliora ma, a crono (e relativi allenamenti) da soli xke la scia in gara, è vietata! Vento in faccia sempre, è il destino dei cronoman!

Ti quoto perchè sono pienamente d'accordo!
Trovare una giornata senza vento qui al mare sarà dura!
Prima o poi mi compro un bel paio di ruote ad alto o medio-alto profilo!![]()
Medio profilo??? Cosa sono le medio profilo? Sotto i 60mm a crono una ruota e bassabuongiorno campioni.
Dobbiamo stare attenti Mario, quì i nuovi entrati sono davvero dei missili...![]()

Per favore non buttatemi fuori a pedate, ma ero andata a vedere una bici nuova da un negozio locale ed invece mi è stata proposta ed ho visto una splendida Pinarello FP2 rossa in carbonio del 2010 usata ma letteralmente semi nuova senza un graffio con Campagnolo Veloce e della mia taglia precisa e giusta ad un buon prezzo!!! L'ho comprata, non ho resistito e tra pochi giorni la porterò a casa! :)
cry