Una volta il ciclismo era uno sport povero....come cambia il mondo
:rosik:
Iscritto. Sarà la mia prima (e forse l'ultima) Nove Colli.

Bah ... A me sembra di sognare... Leggo scopo di lucro , essere disonesti ... Ma stiamo scherzando o vi scoppia la balla !?!?!? Avrei ceduto le iscrizioni semplicemente a 70 euro compreso di cambio nome anche ad aprile perché a me 90 euro di guadagno su 3 iscrizioni nn mi cambiano la vita ... Si vede che qui c'è qualcuno che vive male !!! Buone pedalate !!!
Una volta il ciclismo era uno sport povero....come cambia il mondo
scusami ma detto da uno che ha wilier cento 1 e sl4Una volta il ciclismo era uno sport povero....come cambia il mondo
Sarà memorabile, sentirai le campane in tutti i sensi.Ragazzi, questa sarà la mia prima 9 colli......cosa mi aspetta? Come ambiente, atmosfera, gara?
scusami ma detto da uno che ha wilier cento 1 e sl4![]()
Sarà memorabile, sentirai le campane in tutti i sensi.

40 euro in più.....tutto sommato per chi vuole esserci può andare....pensavo peggio!cavoli con il pacchetto costa 102 euro l'iscrizione no comment
pensavi peggio scusa40 euro in più.....tutto sommato per chi vuole esserci può andare....pensavo peggio!
Nel senso che me le suoneranno di santa ragione???![]()
puo venderla anche a 400 se qualche folpo la compraComunque riguardo al fare la cresta sull'iscrizione a me quest'anno e' successo uno che voleva vendermi la sua iscrizione a 110 (iscrizione più pacco gara da pagare a parte). Certo che se anche la MDD facesse così ci vorrebbe la GdF x mettere fine a questo "mercato" uno del CO della 9 colli mi ha detto che c'è gente che mette in vendita la propria iscrizione su ebay a 200
Non è possibile controllare quante persone si sono preiscritte prima della mia squadra?
Giusto per capire se avremo possibilità di essere in gialla o in rosa (preiscrizione n°528)

Ho fatto anch'io due conticini:
Nella griglia gialla, togliendo i pacchetti, rimangono circa 750 pettorali gialli.
Considera inoltre che, ogni preiscrizione può avere una media di 8-10 iscritti (ovvviamente è una media tra chi iscrive 15-20 ciclisti e chi ne iscrive 1-2).
quindi,...... è abbastanza difficile che con la preiscrizione intorno al n° 500 si vada in gialla.
![]()
che dire. da ieri mattina devo ammettere che un po' di amaro in bocca e di ....girate le ho.
cerco di essere sintetico.
a febbraio comincio a pedalare in questo mondo fantastico della bdc. comincio a far uscite, consoco gente, leggo riviste.....insomma x farla breve mi prende una scimmia per la bdc da matti. poi a fine autunno mi informo sulle gf, ed in italia gf vuol dire 9colli!!!
bene, allora visita medica, biomeccanico, mi iscrivo ad una squadra e venerdì scorso consegno 60 perchè "ci pensavano loro alle iscirzioni per la squadra".
bene mi dico, io son da clienti per lavoro il 5/11 e di certo non posso star collegato ad iscrivermi. alla sera leggo che in 3 ore han bruciato i 12.000 petorali e dentro di me penso "che c..., io non son dovuto impazzire per iscrivermi".
certo! ieri mattina invece mi arriva una bella telefonata da parte di un ragazzo della squadra che informava che non era riuscito ad iscrivere NESSUNO per la prova.
ora mi chiedo, ma come razzo palazzo mazzo si puo'?!?!?! cioà in 3 ore, visto che dovevi far solo quello, non ci si riesce?!?!
mah.......
cry
cry
![]()
il tuo calcolo è davvero TANTO empirico, secondo me sono molti meno come media e poi DIMENTICHI un dettaglio importante:
tra quei 500 ci sarà sicuramente chi, avendo ottenuto un risultato cronometrico nelle due edizioni precedenti, anziché in gialla finirà in Rossa, Bianca, Blu