Nove Colli 2014

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Bah ... A me sembra di sognare... Leggo scopo di lucro , essere disonesti ... Ma stiamo scherzando o vi scoppia la balla !?!?!? Avrei ceduto le iscrizioni semplicemente a 70 euro compreso di cambio nome anche ad aprile perché a me 90 euro di guadagno su 3 iscrizioni nn mi cambiano la vita ... Si vede che qui c'è qualcuno che vive male !!! Buone pedalate !!!

Beh ma il tuo comportamento (cliccare freneticamente) ha portato a 3 persone uno svantaggio.
Non ci girare intorno il tuo comp. negligente ha procurato danno in un campo di calcio venivi ammonito e sanzionato.
Nessun rancore ed onore a te che ti sei autoaccusato ma sei un reo-confesso...l'udienza è tolta eheheheh

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Comunque riguardo al fare la cresta sull'iscrizione a me quest'anno e' successo uno che voleva vendermi la sua iscrizione a 110€ (iscrizione più pacco gara da pagare a parte). Certo che se anche la MDD facesse così ci vorrebbe la GdF x mettere fine a questo "mercato" uno del CO della 9 colli mi ha detto che c'è gente che mette in vendita la propria iscrizione su ebay a 200€
puo venderla anche a 400 se qualche folpo la compra:mrgreen:

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Non è possibile controllare quante persone si sono preiscritte prima della mia squadra?
Giusto per capire se avremo possibilità di essere in gialla o in rosa (preiscrizione n°528)

Ho fatto anch'io due conticini:
Nella griglia gialla, togliendo i pacchetti, rimangono circa 750 pettorali gialli.
Considera inoltre che, ogni preiscrizione può avere una media di 8-10 iscritti (ovvviamente è una media tra chi iscrive 15-20 ciclisti e chi ne iscrive 1-2).

quindi,...... è abbastanza difficile che con la preiscrizione intorno al n° 500 si vada in gialla.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.896
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho fatto anch'io due conticini:
Nella griglia gialla, togliendo i pacchetti, rimangono circa 750 pettorali gialli.
Considera inoltre che, ogni preiscrizione può avere una media di 8-10 iscritti (ovvviamente è una media tra chi iscrive 15-20 ciclisti e chi ne iscrive 1-2).

quindi,...... è abbastanza difficile che con la preiscrizione intorno al n° 500 si vada in gialla.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

il tuo calcolo è davvero TANTO empirico, secondo me sono molti meno come media e poi DIMENTICHI un dettaglio importante:
tra quei 500 ci sarà sicuramente chi, avendo ottenuto un risultato cronometrico nelle due edizioni precedenti, anziché in gialla finirà in Rossa, Bianca, Blu

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
che dire. da ieri mattina devo ammettere che un po' di amaro in bocca e di ....girate le ho.

cerco di essere sintetico.
a febbraio comincio a pedalare in questo mondo fantastico della bdc. comincio a far uscite, consoco gente, leggo riviste.....insomma x farla breve mi prende una scimmia per la bdc da matti. poi a fine autunno mi informo sulle gf, ed in italia gf vuol dire 9colli!!!
bene, allora visita medica, biomeccanico, mi iscrivo ad una squadra e venerdì scorso consegno 60€ perchè "ci pensavano loro alle iscirzioni per la squadra".

bene mi dico, io son da clienti per lavoro il 5/11 e di certo non posso star collegato ad iscrivermi. alla sera leggo che in 3 ore han bruciato i 12.000 petorali e dentro di me penso "che c..., io non son dovuto impazzire per iscrivermi".
certo! ieri mattina invece mi arriva una bella telefonata da parte di un ragazzo della squadra che informava che non era riuscito ad iscrivere NESSUNO per la prova.

ora mi chiedo, ma come razzo palazzo mazzo si puo'?!?!?! cioà in 3 ore, visto che dovevi far solo quello, non ci si riesce?!?!
mah.......

:cry:cry:cry:cry:cry

uno dei motivi per cui mi sono tesserato col bdc-forum team !
avere una squadra ed essere indipendente.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
il tuo calcolo è davvero TANTO empirico, secondo me sono molti meno come media e poi DIMENTICHI un dettaglio importante:
tra quei 500 ci sarà sicuramente chi, avendo ottenuto un risultato cronometrico nelle due edizioni precedenti, anziché in gialla finirà in Rossa, Bianca, Blu

Giusto, hai ragione.
Allora riformulo il tutto e dimmi se può funzionare:
750 pettorali gialli restanti

1) pre iscrizione n. 500
2) media ciclisti iscritti per ogni preiscrizione, diciamo n.7
500x7=3500
da 3500, togliamo pure 2000 (avanzamenti di griglia), rimangono 1500. Numero insufficiente a coprire i 750 pettorali gialli.

Può andare???? ;nonzo%;nonzo%