cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- 1 etto di crudo
- pezzetto di grana

Pranzo:
- 50 gr fusilli al pomodoro
- 100 gr fesa di pollo

Merenda:
- tazza di acqua naturale con bustina di friliver con sali minerali + creatina
- una banana

Partita di calcetto

Cena:
- purè di patate preparato nel bimby
- spezzatino di tacchino
- passato di verdure preparato nel bimby

Peccato per quel rompicoglioni che ha infestat0 gli ultimi post di questo thread. Chiedo scusa a tutti per i miei interventi poco consoni, non è nel mio modo di parlare, purtroppo quando trovo qualcuno arrogante come l'utente che preferisco non menzionare perché non merita nemmeno di essere menzionato, inizio a sboccare.

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Scusa l'OT, ma dopo una partita di calcetto riesci ancora a camminare? Io ho smesso per disperazione, dopo una partita non pedalavo più per almeno un mese 😢😢😢😢😢

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
In effetti non esiste un alimento brucia grassi, altrimenti l'obesità e tutte le patologie ad essa connesse non esisterebbero. Non si farebbe neppure ricorso alle anfetamine o agli anti depressivi! Esistono però alimenti che stimolano il metabolismo, accentuando la termogenesi. Di certo cucirsi la bocca rende meglio.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
In effetti non esiste un alimento brucia grassi, altrimenti l'obesità e tutte le patologie ad essa connesse non esisterebbero. Non si farebbe neppure ricorso alle anfetamine o agli anti depressivi! Esistono però alimenti che stimolano il metabolismo, accentuando la termogenesi. Di certo cucirsi la bocca rende meglio.

Il peoblema del sovrappeso a parte alcune patologie e' perche' la gente mangia di merda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.