È già in garage:Monza 3.0 le foto

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0
Finalmente,dopo una lunga gestazione,5 settimane,è arrivata la mia Monza 3.0,Bianca e rossa con inserti neri,i copertoni e la sella sono "bicolor" montata tutta campagnolo veloce.Che dire,a vederla è bellissima non posso che
descriverla per ora.Domani sarà una giornata di prove,altezza sellino,pipa e quant'altro...Posterò le foto e le prime impressioni...di guida!:mrgreen:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.095
3.215
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Finalmente,dopo una lunga gestazione,5 settimane,è arrivata la mia Monza 3.0,Bianca e rossa con inserti neri,i copertoni e la sella sono "bicolor" montata tutta campagnolo veloce.Che dire,a vederla è bellissima non posso che
descriverla per ora.Domani sarà una giornata di prove,altezza sellino,pipa e quant'altro...Posterò le foto e le prime impressioni...di guida!:mrgreen:

:ola:

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0

615,ma il venditore non mi ha entusiasmato.Si era rimasti che mi avrebbe regalato
porta e borraccia,alla fine mi dice che il listino era aumentato,che ci stava perdendo 100 euri,bla bla bla...Non l'ho degnato di uno sguardo,quanto poteva costargli il tutto 10 euri?,stolto di un venditore...volevo prendere gli scarpini e una salopette,gli ho dato la carta di credito e mi sono portato via la bici...fan...lo:cassius:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
615,ma il venditore non mi ha entusiasmato.Si era rimasti che mi avrebbe regalato
porta e borraccia,alla fine mi dice che il listino era aumentato,che ci stava perdendo 100 euri,bla bla bla...Non l'ho degnato di uno sguardo,quanto poteva costargli il tutto 10 euri?,stolto di un venditore...volevo prendere gli scarpini e una salopette,gli ho dato la carta di credito e mi sono portato via la bici...fan...lo:cassius:

Ottimo ;-) Purtroppo molti non sanno fare il loro lavoro...hai fatto un ottimo acquisto comunque o-o

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter

Be credo che ad un certo punto sia difficile limare su un prezzo già limato parecchio, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo affare!