Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
cambiato non ancora oggi esco per l'ultima volta con la gtr ma lunedì la porto dal mio rivenditore per sostituirla con la zero 7 con dura ace 11V.

Buongiorno a Tutti ;)
Wow Marco, sto fuori qualche giorno dal Forum e ... Che novità! Complimenti, ottimissimo acquisto!! 👍
Hai ragione Mario, oggi i Pinocchi si son trovati in quel di Bassano per una bella gita e magnata finale :))
Come sempre gran bella atmosfera, percorso molto bello organizzato dal Super Michele Squalo10, partenza da Bassano direzione Marostica, bella salita del San Luca che sale a lato del bellissimo Castello di Marostica, poi altra nella salita della Rosina, rientro a Bassano, foto sul Ponte degli Alpini caffè e aperitivo al bar poco lontano e rientro in Hotel per il pranzo. Tutto ottimo, graziati anche dal tempo.
Giro breve ma bellissimo, bellissime collinette e panorami. Una 50ina di km e circa 850 di dislivello, tante chiacchiere foto risate.. E anche fatica naturalmente ..Bello bello!
Una grande condizione fisica per tutti i PinocchiOni, complimenti davvero a tutti!!
Qualche bella foto di oggi..
uru8y8yt.jpg
jeberame.jpg
8eqazyze.jpg
u4ypu5y9.jpg
atetugat.jpg
6uryna5u.jpg
e5a5ajaq.jpg

Grazie della bellissima giornata assieme e alla prossima!
Bona serata a Tutto il Club Wilier, sempre al Top! 👍

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno a Tutti ;)
Wow Marco, sto fuori qualche giorno dal Forum e ... Che novità! Complimenti, ottimissimo acquisto!! 👍
Hai ragione Mario, oggi i Pinocchi si son trovati in quel di Bassano per una bella gita e magnata finale :))
Come sempre gran bella atmosfera, percorso molto bello organizzato dal Super Michele Squalo10, partenza da Bassano direzione Marostica, bella salita del San Luca che sale a lato del bellissimo Castello di Marostica, poi altra nella salita della Rosina, rientro a Bassano, foto sul Ponte degli Alpini caffè e aperitivo al bar poco lontano e rientro in Hotel per il pranzo. Tutto ottimo, graziati anche dal tempo.
Giro breve ma bellissimo, bellissime collinette e panorami. Una 50ina di km e circa 850 di dislivello, tante chiacchiere foto risate.. E anche fatica naturalmente ..Bello bello!
Una grande condizione fisica per tutti i PinocchiOni, complimenti davvero a tutti!!
uru8y8yt.jpg
jeberame.jpg
8eqazyze.jpg
u4ypu5y9.jpg
atetugat.jpg
6uryna5u.jpg
e5a5ajaq.jpg

Grazie ma quanti gradi avete? Noi oggi in tenuta estiva

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
buonasera a tutti......
qui nelle marche è arrivato l'inverno!!!!!!!!!1
da domani niente tenuta estiva.......
si ricomincia in palestra

Buonasera a tutti.
E' arrivato il ciclone Venere a portare il primo freddo. Anche io oggi uscito per la prima volta con giubbotto invernale (in collina un po' di sole ma un vento fortissimo)

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a Tutti ;)

Grandi ragazzi... beati voi che siete usciti, qua pioggia a go go... e domani arriva la Bora!!!
siete molto cattivi tutti in divisa Castelli nera!!!
Ma non si può uscire con voi se non si ha quella divisa????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti ancora a questo squadrone di Pinocchioni!!!:-x

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
ny8y6usy.jpg

Ecco il nuovo "regalino" che mi sono fatto quest'oggi, andrà a sostituire sulla Giant il Garmin 500 che, invece, tornerà sul De Rosa Idol che, settimana prossima, sarà riassemblato per diventare il muletto invernale/bici sui rulli nuovi che non ho ancora ritirato!
Alé, avete capito tutto?! :-)

Non si vede.. cos'è??

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a Tutti ;)
uru8y8yt.jpg
jeberame.jpg
8eqazyze.jpg
u4ypu5y9.jpg
atetugat.jpg
6uryna5u.jpg
e5a5ajaq.jpg

Complimenti gli ALL-Black del Forum o-oo-oo-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Provata la 101air. Bel telaio reattivo sui cambi di ritmo, rigido ma sorprendentemente comodo quando l'asfalto e' deteriorato. Ottima guidabilità ed in salita si spinge bene malgrado non sia un superleggero.
Peccato che la strada bagnata non mi ha potuto far provare come viaggia in discesa che dovrebbe essere il suo terreno migliore!
Unico difetto che ho riscontrato è che sulle curve in discesa a destra la gamba sinistra tende a toccare il freno posteriore ma questo e' molto probabilmente da imputare al fatto che non ero nesso in sella al millimetro.

Ciao, io ti posso dire che sono un strafelice proprietario da fine Agosto di una stupenda 101Air e ti assicuro che mi trovo veramente bene... Come hai detto tu è molto reattiva in ogni situazione e in salita si fa valere... In discesa ti assicuro che è un binario... molto precisa nelle curve, e il difetto che hai riscontrato tu non l'ho mai notato... Ho fatto anche qualche GF lunga di parecchie ore e non la trovo per niente scomoda...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti ;)
uru8y8yt.jpg
jeberame.jpg
8eqazyze.jpg
u4ypu5y9.jpg
atetugat.jpg
6uryna5u.jpg
e5a5ajaq.jpg

Complimenti ragazzi, avete fatto un bellissimo giro vedo, che grandi che siete!!!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Marco ;)
Beati Voi!
C'è un po' di differenza rispetto a Voi vero?? 😁😁
Dati rilevati dal Garmin..Temperatura media 9 gradi, minima 7 e massima 15!
Ciaoo Campione, buona serata!

buonasera a tutti......
qui nelle marche è arrivato l'inverno!!!!!!!!!1
da domani niente tenuta estiva.......
si ricomincia in palestra
Vedo che in un pò tutto il nord è arrivato l'inverno, anche quì da me stamattina era freschetto...:wacko::wacko:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Complimenti ragazzi, avete fatto un bellissimo giro vedo, che grandi che siete!!!!!!o-oo-o

Complimenti gli ALL-Black del Forum o-oo-oo-o

Grandi ragazzi... beati voi che siete usciti, qua pioggia a go go... e domani arriva la Bora!!!
siete molto cattivi tutti in divisa Castelli nera!!!
Ma non si può uscire con voi se non si ha quella divisa????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti ancora a questo squadrone di Pinocchioni!!!:-x
grazie Ragazzi ;)
dimenticavo.. sulla salita sopra marostica abbiamo avuto l'onore di vedere in azione il mitico Simone Temperato, ciclista di Bassano e detentore del record dell'ora italiano su una ruota. oltre ad aver fatto tutto lo Zoncolan sia salita che discesa, Monte Grappa idem, Stelvio etc.
eccolo in azione! mostruoso, anche perche va su veramente forte! stamattina aveva fatto quella salita e discesa per ben 3 volte, 36 km su una ruota ha ha

Allegati

• tempe.jpg
    tempe.jpg
    116,1 KB · Visite: 34
  • tempe2.jpg
    tempe2.jpg
    45,1 KB · Visite: 32
  • tempe3.jpg
    tempe3.jpg
    57,3 KB · Visite: 35

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Questa mattina, grazie al mio boss, esperienza gratificante e "particolare", mi sono sentito quasi in imbarazzo prima e dopo il giro.
Ha scelto me per accompagnarlo in una uscita di 50 km circa, uscita diversa dalle altre....... In anteprima qui a Brescia abbiamo testato i due modelli di punta 2014 della linea Pinarello, io il Dogma 65.1 con Sram Red 11 vel e freni a disco Avid, lui l'Hydro K con la stessa configurazione. Alla fine foto in negozio e recensione consegnata direttamente al responsabile della Pinarello, spero solo non la legga tutta perché ho scritto che, nonostante la bella impressione avuta, preferisco di gran lunga il mio bolide!! :mrgreen:
Buona notte e buona domenica a tutti, io domani salto.
Ciao belvaccia Gianluca come stai?
mi raccomando facci sapere come va il Rox 10.0 ;)
che ti ha detto il tuo amico dell'Hydro K? dicono sia molto valido..
della Dogma con freni a disco che mi dici? è rigidissimo come telaio?
bona serata Campione e un salutissimo ad Alessandro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.