È già in garage:Monza 3.0 le foto

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mah, questione di opinioni. E io rispetto tutte le opinioni.
Però a me (nell'ambito del segmento delle entry level) sembra uno dei migliori acquisti di nuovo descritti recentemente sul forum.

Bravo Calogero. o-o

Guarda che io mica ho criticato la bici :friends:

Quella sugli oleandri voleva essere una battuta, dato che ha intitolato la discussione "è già in garage".
La sella non si discute, infatti ho detto che a ME non piace.

Poi la critica, benevola, era sulla foto d'insieme, non sulla bellezza o qualità della bici. Quando si fotografa una bici da corsa dal lato guarnitura si mette sempre la catena sulla corona grande e sul pignone più piccolo.

La bici è piacevole da guardare e con un eccellente rapporto qualità/prezzo e auguro ancora a Calogero di farci tanti tanti tanti chilometri nella sua splendida isola o-oo-o

carlo

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.100
3.219
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Quella sugli oleandri voleva essere una battuta, dato che ha intitolato la discussione "è già in garage".

Poi la critica, benevola, era sulla foto d'insieme, non sulla bellezza o qualità della bici. Quando si fotografa una bici da corsa dal lato guarnitura si mette sempre la catena sulla corona grande e sul pignone più piccolo.

La bici è piacevole da guardare e con un eccellente rapporto qualità/prezzo e auguro ancora a Calogero di farci tanti tanti tanti chilometri nella sua splendida isola o-oo-o

carlo

o-o

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0

carlo

Carlo,quella nom è la foto del deragliatore...ma è un particolare del telaio,quelli che vedi somo i pattini posteriori,dove c'è la firma del designero-o.Il titolo del post era susseguente a quello della sera precedente.Un abbraccio,Calogero
p-s-l'ho fotografata così come me l'hanno consegnata:eek:

gianlupappalardo

Novellino
27 Settembre 2013
14
0
Visita sito
Bici
rr 5.3
Dato che il budget è quello. Secondo voi una triban 7 usata, 5 mesi di vita sembra in buone condizioni, a 490 euro come vi sembra? Rispetto a questa Monza 3.0, che esteticamente mi piace di più della triban?
Grazie

gianlupappalardo

Novellino
27 Settembre 2013
14
0
Visita sito
Bici
rr 5.3
Gianluca,aggiungi qualche decina di euri in più e prendi la Monza 2.0.
Rispetto alla 3 monta lo xenon.

Buongiorno Calogero,
vediamo come andrà al mio rientro, farò come mi hai suggerito telefonando ai rivenditori, e a quelli di Catania farò una visita, magari facendomi forte dei prezzi trovati altrove.
Non avevo notato che tra la monza 2.0 e la 3.0 l'unica differenza è data dal cambio e dalla sella (che però aggiunge quasi un kg, non che mi interessi, però incredibile) quindi vuol dire che il cambio costa circa 100 euro di più. La triban l'ho abbandonata troppo grande, ma a me a prima vista questa 3.0 con variante blu mi ha fatto impazzire, quindi mi sa che se la trovo al prezzo al quale l'hai presa tu, per natale mi farò questo bel regalo!!!

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.100
3.219
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Dato che il budget è quello. Secondo voi una triban 7 usata, 5 mesi di vita sembra in buone condizioni, a 490 euro come vi sembra? Rispetto a questa Monza 3.0, che esteticamente mi piace di più della triban?
Grazie

Se la trovi al prezzo di Calogero17, io comprerei senz'altro la Monza 3.0 (parere personale).

Ho fatto una piccola ricerca online per te e guarda cosa ho trovato:
Lombardo Monza 3.0, montata Veloce, 629 Euro
[url]http://r.twenga.it/g3.php?pg=VDs3MjI0MjM1MDg3MDMyNTUwNzM4OzIxNzc1MTE7aHR0cDovL3d3dy52Zml0bmVzcy5pdC9pdC9jaWNsaXNtby1iaWNpLWNvbXBsZXRlLzUwMC1sb21iYXJkby1tb256YS0zMC1iaWNpLWNvcnNhLWNhbXBhZ25vbG8tdmVsb2NlLTM0eDUwLTEwdi1hbGx1bWluaW8tbnVvdmEuaHRtbDs0OWI3ZDJhZTEwMWEwMWMxN2MwNjRmMjBmNDRkMjI0Zg%3D%3D&dac=0[/URL]
(può anche essere che non sia più disponibile o che non ci sia la taglia per te; comunque ... tentar non nuoce). Good Luck !!! o-o

E poi magari riesci a convincere la moglie (o fidanzata, o compagna) che quest'anno il Natale si festeggia il 25 Novembre. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.100
3.219
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Grazie infinite. Mi informo e uso la tecnica di calogero17. Se no faccio un blitz ad Agrigento e mi prendo la sua. :-)

Mi sa che ti conviene usare il link a 629 Euro, perchè mi dicono che Calogero17 abbia già attrezzato il mezzo per ricevere visite: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

unicorn-gun-on-bike1.jpg

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
tra l'altro la Lombardo e' una ditta "sicula" con stabilimento e sede in Provincia di Trapani.

Buon divertimento e buone pedalate o-o
azzzz che fantasia, un siculo che si chiama Lombardo tipo uno del nord e per nostalgia chiama la bici col nome dell'autodromo!!!!:-x
ahahahah,
comunque a parte gli scherzi ne ho sentito parlare bene, e la bici è accattivante considerato poi il prezzo, fai sapere come ti trovi.
o-oo-o

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0
azzzz che fantasia, un siculo che si chiama Lombardo tipo uno del nord e per nostalgia chiama la bici col nome dell'autodromo!!!!:-x
ahahahah,
comunque a parte gli scherzi ne ho sentito parlare bene, e la bici è accattivante considerato poi il prezzo, fai sapere come ti trovi.
o-oo-o

Ciao Vincenzo,sono uscito solo due volte,sabato e domenica,per un totale di 50 km.Il tempo,poi,ha cominciato a fare i capricci ed è li in garage che aspetta.Mi chiedi come mi trovo,beh,sto imparando a conoscerla a regolare l'altezza del sedile, a prendere confidenza con le leve...ti devo dire che se il primo giorno ho rimpianto la tripla,il secondo andavo con il 34 e pignoni un pò più duri.Considera che dove abito io, si è in collina e allora o leggera discesa o leggera salita,pochissimo spazio di pianura per saggiare il 50.E' tutto un mondo diverso alla bici con cui,verdona della esso,ogni tanto uscivo,e l'allenamento con lo jogging mi sta tornando utilissimo.