Posso conoscere il prezzo e dove l'hai comprata, grazie
Mah, questione di opinioni. E io rispetto tutte le opinioni.
Però a me (nell'ambito del segmento delle entry level) sembra uno dei migliori acquisti di nuovo descritti recentemente sul forum.
Bravo Calogero.![]()

Guarda che io mica ho criticato la bici
Quella sugli oleandri voleva essere una battuta, dato che ha intitolato la discussione "è già in garage".
La sella non si discute, infatti ho detto che a ME non piace.
Poi la critica, benevola, era sulla foto d'insieme, non sulla bellezza o qualità della bici. Quando si fotografa una bici da corsa dal lato guarnitura si mette sempre la catena sulla corona grande e sul pignone più piccolo.
La bici è piacevole da guardare e con un eccellente rapporto qualità/prezzo e auguro ancora a Calogero di farci tanti tanti tanti chilometri nella sua splendida isola
carlo

Guarda che io mica ho criticato la bici
Quella sugli oleandri voleva essere una battuta, dato che ha intitolato la discussione "è già in garage".
La sella non si discute, infatti ho detto che a ME non piace.
Poi la critica, benevola, era sulla foto d'insieme, non sulla bellezza o qualità della bici. Quando si fotografa una bici da corsa dal lato guarnitura si mette sempre la catena sulla corona grande e sul pignone più piccolo.
La bici è piacevole da guardare e con un eccellente rapporto qualità/prezzo e auguro ancora a Calogero di farci tanti tanti tanti chilometri nella sua splendida isola
carlo
.Il titolo del post era susseguente a quello della sera precedente.Un abbraccio,CalogeroGianluca,aggiungi qualche decina di euri in più e prendi la Monza 2.0.
Rispetto alla 3 monta lo xenon.
Dato che il budget è quello. Secondo voi una triban 7 usata, 5 mesi di vita sembra in buone condizioni, a 490 euro come vi sembra? Rispetto a questa Monza 3.0, che esteticamente mi piace di più della triban?
Grazie

Grazie infinite. Mi informo e uso la tecnica di calogero17. Se no faccio un blitz ad Agrigento e mi prendo la sua. :-)
azzzz che fantasia, un siculo che si chiama Lombardo tipo uno del nord e per nostalgia chiama la bici col nome dell'autodromo!!!!tra l'altro la Lombardo e' una ditta "sicula" con stabilimento e sede in Provincia di Trapani.
Buon divertimento e buone pedalate![]()

Grazie infinite. Mi informo e uso la tecnica di calogero17. Se no faccio un blitz ad Agrigento e mi prendo la sua. :-)

Mi sa che ti conviene usare il link a 629 Euro, perchè mi dicono che Calogero17 abbia già attrezzato il mezzo per ricevere visite:
![]()

Amico mio,aggiungi cavalli di frisia,bombe a mano,catapulte,pece bollente e campi minati...![]()
azzzz che fantasia, un siculo che si chiama Lombardo tipo uno del nord e per nostalgia chiama la bici col nome dell'autodromo!!!!
ahahahah,
comunque a parte gli scherzi ne ho sentito parlare bene, e la bici è accattivante considerato poi il prezzo, fai sapere come ti trovi.
![]()