Buongiorno anche qui ventoso stasera si pedala indoor..

ciao Fabio...grande..non ti fermi mai!!![]()

Se voglio essere pronto per il vs. prossimo raduno mi vedo costretto...![]()
beh...diciamo che non ne avresti bisogno![]()
Quoto tutte le parole di @mariocorto, soprattutto grazie @Squalo10 e grazie a Giovanni e Alberto

Grandissima giornata...come sempre del resto!!
Grazie ragazzi!
E buongiorno a tutto il club...era da un pò che non entravo e per recuperare l'arretrato mi servirà qualche giorno![]()
E' un'ottima bici, si tratta solo di abituarsi...![]()
Ciao, io ti posso dire che sono un strafelice proprietario da fine Agosto di una stupenda 101Air e ti assicuro che mi trovo veramente bene... Come hai detto tu è molto reattiva in ogni situazione e in salita si fa valere... In discesa ti assicuro che è un binario... molto precisa nelle curve, e il difetto che hai riscontrato tu non l'ho mai notato... Ho fatto anche qualche GF lunga di parecchie ore e non la trovo per niente scomoda...

Grandissimi ragazzi, vedo dalle foto e dal file che hai postatto che avete fatto un bel giro, complimenti!!!!!Buongiorno ragazzi, sono ancora disfatto dalla settimana ciclistica...
6 uscite (da martedì a domenica) per un totale di 250 km. terminati con l'uscita di oggi in MTB (18 km. con quasi 1000 di dislivello) in mezzo al freddo ed alla pioggia...
La salitella di oggi [url]http://www.strava.com/segments/1462688[/URL]
noi uomini duri
![]()

Un pò di freddo a tutti, dai dai....Buongiorno campioni, ma avete mandato l'inverno da noi qui c'è una bufera pazzesca, sicuramente durerà solo qualche ora e poi nuovamente sole.

Neanche il vento forte ti ferma Fabio, bene bene...Buongiorno anche qui ventoso stasera si pedala indoor..

Per assecondare un passione così un piccolo sacrificio, anche se so che di questi tempi mè dura per tutti, si può fare, dai....Avevo il sospetto che fosse un problema della messa in sella perché ero l'unico ad averlo riscontrato e soprattutto la messa in sella l'abbiamo fatta di volata dato che ero li' con mia figlia di 3 anni e la moglie di un mio amico mi stava facendo da babysitteraggio al volo.
Per il resto mi è piaciuta e tanto ma ora arriva il difficile che e' trovare i soldi!
Lorenzo

Ueilà, ragazzi, mi accodo a Alberto, oramai le foto le ha messe lui...magari più tardi vi delizierò con qualche foto enogastromica! Volevo ringraziare Michele (Squalo10), che ha organizzato alla perfezione questo mini raduno di pinocchi, bellissimo giro, posti veramente stupendi, ospitalità al Top...insomma una bellissima giornata passata pedalando, in allegria e amicizia... anche il tempo è stato abbastanza clemente, ci ha fatto tornare alla base...asciutti! Grazie ancora a: Lorenzo, Alberto, Giovanni e il grande Michele![]()
ciao a tutti...vi avevo promesso, un post enogastronomico della giornata di ieri....eccoci....
aperitivo vicino al famosissimo ponte..
![]()
Il super mega pinocchio
![]()
![]()
![]()
sto già pensando al pranzo....
![]()
the magnificent
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sian passati pure qui
![]()
alla prossima pinocchioni!!
![]()
Belle Foto .ma di chi sono le Bionde sul tavolino ..

..non saprei...magari le ha dimenticate qualcuno prima di noi
i ciclisti non fumano...o no??![]()