Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
buongiorno a tutti.........
qui oggi più che pedalare si naviga!!!!!!!!!!!
pioggia e vento ininterrottamente da 15 ore........
speriamo non piova anche in palestra
buon inizio settimana

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E' un'ottima bici, si tratta solo di abituarsi...o-o

Ciao, io ti posso dire che sono un strafelice proprietario da fine Agosto di una stupenda 101Air e ti assicuro che mi trovo veramente bene... Come hai detto tu è molto reattiva in ogni situazione e in salita si fa valere... In discesa ti assicuro che è un binario... molto precisa nelle curve, e il difetto che hai riscontrato tu non l'ho mai notato... Ho fatto anche qualche GF lunga di parecchie ore e non la trovo per niente scomoda...

Avevo il sospetto che fosse un problema della messa in sella perché ero l'unico ad averlo riscontrato e soprattutto la messa in sella l'abbiamo fatta di volata dato che ero li' con mia figlia di 3 anni e la moglie di un mio amico mi stava facendo da babysitteraggio al volo.
Per il resto mi è piaciuta e tanto ma ora arriva il difficile che e' trovare i soldi!
Lorenzo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!
Oggi niente bici, c'è un vento talmente forte che si fa fatica addirittura a camminare per strada, forse nel pomeriggio esco a piedi, ma non ne sono così sicuro...
Se ne riparle per domani pomeriggio quando torno dal lavoro.....
Buone pedalate settimanali!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buongiorno ragazzi, sono ancora disfatto dalla settimana ciclistica...

6 uscite (da martedì a domenica) per un totale di 250 km. terminati con l'uscita di oggi in MTB (18 km. con quasi 1000 di dislivello) in mezzo al freddo ed alla pioggia...

La salitella di oggi [url]http://www.strava.com/segments/1462688[/URL] :wacko:

noi uomini duri :mrgreen:

1398692_489789041135383_1503084834_o.jpg
Grandissimi ragazzi, vedo dalle foto e dal file che hai postatto che avete fatto un bel giro, complimenti!!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Avevo il sospetto che fosse un problema della messa in sella perché ero l'unico ad averlo riscontrato e soprattutto la messa in sella l'abbiamo fatta di volata dato che ero li' con mia figlia di 3 anni e la moglie di un mio amico mi stava facendo da babysitteraggio al volo.
Per il resto mi è piaciuta e tanto ma ora arriva il difficile che e' trovare i soldi!
Lorenzo
Per assecondare un passione così un piccolo sacrificio, anche se so che di questi tempi mè dura per tutti, si può fare, dai....o-oo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ueilà, ragazzi, mi accodo a Alberto, oramai le foto le ha messe lui...magari più tardi vi delizierò con qualche foto enogastromica! Volevo ringraziare Michele (Squalo10), che ha organizzato alla perfezione questo mini raduno di pinocchi, bellissimo giro, posti veramente stupendi, ospitalità al Top...insomma una bellissima giornata passata pedalando, in allegria e amicizia... anche il tempo è stato abbastanza clemente, ci ha fatto tornare alla base...asciutti! Grazie ancora a: Lorenzo, Alberto, Giovanni e il grande Micheleo-o

ciao a tutti...vi avevo promesso, un post enogastronomico della giornata di ieri....eccoci....

aperitivo vicino al famosissimo ponte..

20uzuiv.jpg

Il super mega pinocchio
33e7mtg.jpg

xqfeqa.jpg

25sybyo.jpg

sto già pensando al pranzo....

wqryr.jpg

the magnificent

wccods.jpg

opojzt.jpg

sywe2x.jpg