Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ZERO 7????? hai capito il ns Marco, complimenti adesso se prima ti dovevi portare dietro un catenaccio adesso ne devi portare dietro 2 per non fartela rubare ahahahah,
Occhio alle buche di Palermo ahahahah.
o-oo-o
alla fine provata e innamorato non potevo resistere per quanto riguarda il catenaccio vai tranquillo cammino con la lupara, per le buche il sindaco mi ha garantito che provvederà alle prossime elezioni ahahahah

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
alla fine provata e innamorato non potevo resistere per quanto riguarda il catenaccio vai tranquillo cammino con la lupara, per le buche il sindaco mi ha garantito che provvederà alle prossime elezioni ahahahah

Tu che puoi hai fatto bene a toglierti questa soddisfazione, io volevo prenderla ma considerate le mie prestazioni mi sono detto che era più che sufficiente la 101 sl, la 07 si sarebbe annoiata per quanto sarebbe andata piano con me!!!!
ahahahah
o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
dopo circa due mesi dall'acquisto, ho detto addio al nuovo telaio gtr... ieri dopo una brutta caduta il tubo superiore ha preso una botta contro il guardrail dopo che sono stato sbalzato in aria per circa 5-10 metri con danni fisici vari e casco letteralmente distrutto, il tubo si è compresso dopo che si è aperta una crepa.:cry:

cavolo mi spiace un sacco, spero che stai bene (casco distrutto ma testa integra vero?)!!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
colgo l'occasione per fare un pò di pubblicità, ovvio che chi verrà sarà il benvenuto e si gusterà la bellezza di Muggia e dintorni...
Da cicloschiappa esser stato contattato per creare questo evento è una cosa che ancora non capisco ma, dato che ci sono dentro do il mio contributo;-)

[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/la-prima-ciclo-crono-mujalonga-sul-mar.html[/URL]

salutissimi a tutti!!!

Almeno quelli della zona sarebbe bello che fossero presenti!!! cosi si approfitta per fare un mini raduno in zona nostra!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
colgo l'occasione per fare un pò di pubblicità, ovvio che chi verrà sarà il benvenuto e si gusterà la bellezza di Muggia e dintorni...
Da cicloschiappa esser stato contattato per creare questo evento è una cosa che ancora non capisco ma, dato che ci sono dentro do il mio contributo;-)

http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/la-prima-ciclo-crono-mujalonga-sul-mar.htmlhttp://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/la-prima-ciclo-crono-mujalonga-sul-mar.html

salutissimi a tutti!!!

bella Davide, dai che si saremo (non a gareggiare) ma a fare il tifo per Te, basta che c'è lo ricordi un po prima....o-o

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare

[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/la-prima-ciclo-crono-mujalonga-sul-mar.html[/URL]

salutissimi a tutti!!!

purtroppo lontanino dalle marche...... se qualcuno dovesse capitare per vacanze o altro da queste parti fate un fischio

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dopo circa due mesi dall'acquisto, ho detto addio al nuovo telaio gtr... ieri dopo una brutta caduta il tubo superiore ha preso una botta contro il guardrail dopo che sono stato sbalzato in aria per circa 5-10 metri con danni fisici vari e casco letteralmente distrutto, il tubo si è compresso dopo che si è aperta una crepa.:cry:
Ahi, mi dispiace....
Tutto bene??;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Tu che puoi hai fatto bene a toglierti questa soddisfazione, io volevo prenderla ma considerate le mie prestazioni mi sono detto che era più che sufficiente la 101 sl, la 07 si sarebbe annoiata per quanto sarebbe andata piano con me!!!!
ahahahah
o-o
Non dire cosi Vincenzo, dai, come mdico sempre, ognuno di noi è un Campione a modo suo, il gusto del nostro sport è divertirsi nelle uscite e sentirsi bene con se stessi, definirsi schiappe non lo voglio nemmeno sentire!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

salutissimi a tutti!!!
Andrai alla grande Davide, ne sono sicuro...
Ho frequentato quei posti per 6 mesi nel 2007 e sono davvero stupendi....o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Andrai alla grande Davide, ne sono sicuro...
Ho frequentato quei posti per 6 mesi nel 2007 e sono davvero stupendi....o-oo-o
Ciao Ivan, guarda non penso al risultato, corro davvero in casa andrò in bici con le ciabatte Wilier;-). Penso al fatto d'esser stato contattato x creare una gara di bici, io! Che ci vado da poco, che non ho il benché minimo risultato sportivo alle spalle eppure... Sabato mattina stavamo provando il percorso, l'organizzatore della gara podistica in cui si inserirà la crono ha chiesto i miei consigli su come e cosa fare. Capirai l'emozione, è come essere un bambino che lavora in un negozio di giocattoli e li prova pure;-). Tramite le squadre locali di cui sono amico, forse ho seminato bene, troveremo i cronometristi e gli addetti agli incroci. Speriamo bene;-)

• Mi piace
Reactions: Hawk83

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao Ivan, guarda non penso al risultato, corro davvero in casa andrò in bici con le ciabatte Wilier;-). Penso al fatto d'esser stato contattato x creare una gara di bici, io! Che ci vado da poco, che non ho il benché minimo risultato sportivo alle spalle eppure... Sabato mattina stavamo provando il percorso, l'organizzatore della gara podistica in cui si inserirà la crono ha chiesto i miei consigli su come e cosa fare. Capirai l'emozione, è come essere un bambino che lavora in un negozio di giocattoli e li prova pure;-). Tramite le squadre locali di cui sono amico, forse ho seminato bene, troveremo i cronometristi e gli addetti agli incroci. Speriamo bene;-)
Non preoccuparti Davide, andrà tutto per il meglio, sotto ogni punto di vista...
Anche da queste tue parole, da questo tuo impegno, che traspare in maniera molto forte la tua passione per questo sport, che in fondo è anche questo....o-oo-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarà stata una bruttissima caduta, il telaio è abbastanza robusto spero tu non ti sia fatto niente di grave, per quanto riguarda la bici non puoi fare altro che seguirmi a ruota e prendere una zero.7 pure tu.

si in effetti brutta caduta, ho avuto momento di blackout durante, poi quando ho aperto gli occhi la prima cosa ho controllato le gambe, temevo di essere paralizzato, perchè ero sdraiato di schiena e mi faceva male tutta la zona lombo-sacrale. per il telaio, sto provando con una sostituzione, ma non so se andrà in porto la cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.