Nove Colli 2014

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
scusa se sfrutto la tua gentilezza e disponibilità, ma volevo chiederti, quando apriranno le liste d'attesa?

e ci son buone possibilità di essere presi?
son disposto anche a partire per ultimissimo!!!

Io,prima di risolvere,ho telefonato alla segreteria,mi hanno detto dicembre massimo gennaio.Mi hanno anche detto di non preoccuparmi,perchè verso gennaio di pettorali ne saltano fuori parecchi.L'unica cosa a detto di essere molto attento a quando le apriranno(le liste d'attesa)perchè ci sarà anche li la ressa visto la velocità con cui hanno chiuso.Per cui secondo mè se tu(e chi non e riuscito a iscriversi)ti prendi la briga di guardare TUTTI i giorni se hanno aperto non avrai difficoltà a trovarlo.Poi per tranquillizzarti ancora di piu ti posso dire che tutti gli anni(sono 6 anni che ci vado)Sul forum c è sempre almeno 5/10 persone che chiedono di vendere il pettorale.Per cui devi solo stare attento e vedrai che sarai dei nostri.E ricorda dell'appuntamento delle 17.30 di sabato allo stand FSA,ci vediamo lio-o:mrgreen:

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Beh x le signore ti do ragione pensa che noi scendiamo al giovedì x fare una minivacanza con figli annessi. Ed io son pure triatleta mi farebbe piacere un bell allenamento in acque libere.
Per la gara se le condizioni sono come gli ultimi due anni vanno benone (a mio avviso) se qlc è caduto mi spiace ma è per sua incapacità

Scusate l'OT: scusa fammi capire: sei in un gruppo di migliaia di persone, uno ti cade, ad esempio, davanti o di fianco, per un qualsiasi motivo (brecciolino, scarto per manovra azzardata di quello di davanti, tubolare esploso, ecc...), questo ti tira, involontariamente, giù, magari ti fai pure male....e ti becchi pure dell'incapace?! Mi auguro sia una infelicissima battuta! :bua:

• Mi piace
Reactions: robyboris

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Scusate l'OT: scusa fammi capire: sei in un gruppo di migliaia di persone, uno ti cade, ad esempio, davanti o di fianco, per un qualsiasi motivo (brecciolino, scarto per manovra azzardata di quello di davanti, tubolare esploso, ecc...), questo ti tira, involontariamente, giù, magari ti fai pure male....e ti becchi pure dell'incapace?! Mi auguro sia una infelicissima battuta! :bua:

No no fermo fermo non hai seguito il discorso

Io parlavo se qlc è caduto in discesa per la pioggia (che qst anno a Cesenatico è stata poca e non violenta) se è successo è probabilmente x sua incapacità proprio xché le condizioni meteo non erano cattive

Sono riuscito a spiegarmi???

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
No no fermo fermo non hai seguito il discorso

Io parlavo se qlc è caduto in discesa per la pioggia (che qst anno a Cesenatico è stata poca e non violenta) se è successo è probabilmente x sua incapacità proprio xché le condizioni meteo non erano cattive

Sono riuscito a spiegarmi???

Ah ok...o-o
L'ho detto perché proprio l'anno scorso ho assistito in diretta alla maxi e bruttissima caduta della griglia bianca, schivata per puro c..o: non avevo nessun conoscente dentro ma mi avrebbe dato molto fastidio sentire definire uno di quei ragazzi degli incapaci...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ieri ero a cena con Nibali e Rodrighez e gli ho chiesto cosa avevano deciso di fare per il 2014... se giro, tour, vuelta... tutti e tre.. ecc.ecc. e onestamente mi hanno detto che ad oggi non avevano ancora deciso nulla, che era troppo presto e che l'unica cosa che avevano deciso era che pizza prendere... e allora hanno chiesto a me, beh... io onestamente gli ho detto: allora a maggio vorrei fare la nove colli... ma hanno chiuso le iscrizioni... magri a luglio le marmotte... ma hanno chiuso le iscrizioni... forse la MDD... neanche parlarne... insomma io devo "preparare" la stagione prima di loro...li invidio proprio..

p.s. per la cronaca ha pagato Vincenzo...

che invidia

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Ah ok...o-o
L'ho detto perché proprio l'anno scorso ho assistito in diretta alla maxi e bruttissima caduta della griglia bianca, schivata per puro c..o: non avevo nessun conoscente dentro ma mi avrebbe dato molto fastidio sentire definire uno di quei ragazzi degli incapaci...
Anche io ho assistito alla maxi caduta della bianca... fortunatamente ero un pò dietro, non ho più seguito ( o visto) post in merito ma si sono fatti male tanto o sono riusciti tutti a ripartire ??? certo che capitare dentro quel enorme groviglio di uomini e bici è una gran sfiga !!!! Sono stati il mio pensiero quando ho bucato giù dal Barbotto e cominciavo a imprecare per il mio "tempo" a loro forse è andata peggio :cryo-o

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ieri ero a cena con Nibali e Rodrighez e gli ho chiesto cosa avevano deciso di fare per il 2014... se giro, tour, vuelta... tutti e tre.. ecc.ecc. e onestamente mi hanno detto che ad oggi non avevano ancora deciso nulla, che era troppo presto e che l'unica cosa che avevano deciso era che pizza prendere... e allora hanno chiesto a me, beh... io onestamente gli ho detto: allora a maggio vorrei fare la nove colli... ma hanno chiuso le iscrizioni... magri a luglio le marmotte... ma hanno chiuso le iscrizioni... forse la MDD... neanche parlarne... insomma io devo "preparare" la stagione prima di loro...li invidio proprio..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
o-o

Non ti rimane che andare con loro al Giro o al Tour!!!!!
Non ho capito perché devi preparare la stagione prima di loro se non vai da nessuna parte!!!!
o-o

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
o-o

Non ti rimane che andare con loro al Giro o al Tour!!!!!
Non ho capito perché devi preparare la stagione prima di loro se non vai da nessuna parte!!!!
o-o
e no ti sbagli... io sto gia' preparando il 2015.....

per il resto buona pedalata per chi fara' la 9colli la marmotte o la mdd... e' che io proprio non riesco ad abituarmici all'idea di organizzare adesso quello che forse faro' fra 8 mesi o sperare nella lotteria di capodanno... anche se il biglietto ho provato a prenderlo.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
e no ti sbagli... io sto gia' preparando il 2015.....

per il resto buona pedalata per chi fara' la 9colli la marmotte o la mdd... e' che io proprio non riesco ad abituarmici all'idea di organizzare adesso quello che forse faro' fra 8 mesi o sperare nella lotteria di capodanno... anche se il biglietto ho provato a prenderlo.

Dai non esagerare penso che se vuoi riescurai a trovare un pettorale per la NOVECOLLi, dai che ci vediamo a Maggio!!
o-o

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

se sono ancora aperte le iscrizioni farei il Tour.