Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
complimenti...ma la batteria dove è stata alloggiata??o-oo-oo-o

un saluto dalla sorellina :mrgreen:

11kldv4.jpg
o-oo-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Il fuorisella è il mio problema da quando ho iniziato, ho il cavallo alto e sono 176 quindi ne m ne l ma visto che con la m mi trovo bene ho continuato cosi'. Per quanto riguarda la forcella evito sempre di accorciarla perché è più facile dare la bici in permuta quando la cambio anche se questa dovrei tenerla parecchio ormai.

Ecco bravo non l'accorciare se eventualmente tra un po' te ne vuoi liberare ad un prezzo d'amico ci penmserò io a tagliarlo su misura, pensa che ho già da parte un paio di R0 nuove più adeguate delle tue, la farei più felice.
ahahahah o-o
Nella mia immaginazione, conoscendo i posti, ti vedo pedalare con quella meraviglia sotto il sedere, sul lungomare del Foro italico, la cala, la Favorita, fino a Mondello azzzz e tutti a guardare e sbavare dietro alla tua belva!!!!
:mrgreen::mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Osti, mi dispiace, devi aver fatto un volo pauroso, come ti hanno detto gli altri prima di tutto la salute, da quel che hai scritto ti è andata bene si, per fortuna! ;-) Manco dal forum da qualche giorno e non ho letto tutti i messaggi, come è successo?
Ora, se la rottura del telaio è riconducibile all'impatto dubito fortemente che ti verrà sostituito, in casi simili la garanzia non conta. Ma la crepa è profonda? Te lo chiedo perché conosco personalmente una persona che ripara (anche) le bici in carbonio, un mago, gli ho visto rimettere a nuovo bici da buttare, credimi! Nel caso ti potesse interessare la cosa fammelo sapere, ciao e in bocca al lupo, tutto passa! ;-)

è successo che ero nel mio gruppo sui 45km/h, poi sono passati i vari 20 cavendish della situazione di un altro gruppo, e non si è capito più nulla, mi ero alzato un attimo in fuori sella, poi il vuoto, è stata una frazione di secondo. per quanto riguarda il telaio, penso anche io che sia difficile, ma sai com'è, uno tenta. chissà magari me ne va bene mezza nella vita;nonzo%

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ecco bravo non l'accorciare se eventualmente tra un po' te ne vuoi liberare ad un prezzo d'amico ci penmserò io a tagliarlo su misura, pensa che ho già da parte un paio di R0 nuove più adeguate delle tue, la farei più felice.
ahahahah o-o
Nella mia immaginazione, conoscendo i posti, ti vedo pedalare con quella meraviglia sotto il sedere, sul lungomare del Foro italico, la cala, la Favorita, fino a Mondello azzzz e tutti a guardare e sbavare dietro alla tua belva!!!!
:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno campioni.
Bravo hai detto dietro perchè davanti ormai non voglio nessuno, le strade ormai saranno salite quindi più che quelle che hai elencato tu ci saranno Monreale, Montepellegrino, Castellammare del Golfo, Termimi Imerese ecc. per quanto riguarda il prezzo d'amico incide tanto il trasporto quindi credo ti convenga prenderla dalle tue parti.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buongiorno campioni.
Bravo hai detto dietro perchè davanti ormai non voglio nessuno, le strade ormai saranno salite quindi più che quelle che hai elencato tu ci saranno Monreale, Montepellegrino, Castellammare del Golfo, Termimi Imerese ecc. per quanto riguarda il prezzo d'amico incide tanto il trasporto quindi credo ti convenga prenderla dalle tue parti.

e va be pazienza mi accontenterò di venirti dietro in primavera con la mia 000, ci facciamo da Castellammare a Trapani.
o-o
p.s. Per la pulizia ti invio in m.p. il nome di un prodotto naturale eccezionale a bassissimo costo.
o-o
.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ciao Marco....MUC OFF, è un detergente BIO lo trovi anche su ebay...

ma sei già uscito con la 007?? Poi facci sapere le Tue impressioni!!:mrgreen:

Buongiorno a tutti!!o-o

Ma quale uscita devo attendere sabato e domenica, causa impegni di lavoro, per s...bagnarla praticamente è da lunedì che piove e fa freddo, per noi ovviamente, ti posso dire però che al solo spostarla o alzarla da terra mi sembra una piuma rispetto alla gtr.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
e va be pazienza mi accontenterò di venirti dietro in primavera con la mia 000, ci facciamo da Castellammare a Trapani.
o-o
p.s. Per la pulizia ti invio in m.p. il nome di un prodotto naturale eccezionale a bassissimo costo.
o-o
.

Ma dai trovandola in commercio l'avrei presa io la tua 000 non trovandola mi sono dovuto accontentare, ma secondo te quanti giorni ci vogliono con la tua meraviglia per fare castellammare trapani perché devo prendermi eventualmente le ferie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.