Ci siamo
pesantuccia

Zero.7

Ci siamo

Zero.7

quella marchiata zero.7fantastica!!! che sella monta?
fantastica!!! che sella monta?
si in effetti brutta caduta, ho avuto momento di blackout durante, poi quando ho aperto gli occhi la prima cosa ho controllato le gambe, temevo di essere paralizzato, perchè ero sdraiato di schiena e mi faceva male tutta la zona lombo-sacrale. per il telaio, sto provando con una sostituzione, ma non so se andrà in porto la cosa.
a parte ammaccature varie e contusioni, si, ma mi è dispiaciuto molto per la bici, mi auguro possa andare bene l'eventuale sostituzione del telaio, tutta la bici era integra, ma è bastato quella piccola crepa che si è fatta a rendere inutilizzabile la bici! sono in attesa nei prossimi giorni, se conferma negativa o positiva
mi auguro di riprendermi bene tra 2 settimane.
Zero.7

complimenti...ma la batteria dove è stata alloggiata??
un saluto dalla sorellina
![]()
Niente batteria il cambio è il dura ace 11V meccanico qui da noi avrei problemi con l'assistenza dell'elettronico cmq tu hai la sorellina e io il fratellino.
Ho troppe pagine da leggere, sicuramente mi sarò perso qualcos'altro di interessante, chi mi fa un riassunto veloce?! Giochiamo a trova le differenze?
tantissimo fuorisella e tanti spessori sotto manubrio....
...forse non ci voleva una taglia più grande?

Grazie
Ciao ragazzi, non sono molto presente ma un pensiero quotidiano per voi c'è sempre![]()

Accipicchia, hai preso proprio una bella botta, tempi di recupero?purtroppo tutto contuso con varie escoriazioni sul corpo, ed ematomi dietro la nuca (l'impatto con l'asfalto deve essere stato molto violento, casco rotto in varie zone), zona lombo-sacrale dolorante e gonfia, ginocchio sinistro, mano sinistra, gomito destro. fortunatamente nulla di rotto.
Ci siamo
Complimentissimi!!!!!!!!!!!Zero.7