si 11-25Scusa, volevo scrivere come ultima corona: 25?
si 11-25Scusa, volevo scrivere come ultima corona: 25?
direi un buon allenamento...
Soddisfatto praticamente di meglio non potevo prendere, per quanto riguarda le salite non ho mai fatto così poca fatica, le gambe servono ma con una bici al top puoi permetterti anche di non essere in piena forma oggi il vento a sfavore neanche l'ho sentito e devo dire che le sconnessioni dell'asfalto vengono assorbite dal telaio che è una meraviglia.
Grande Davide, son sicuro che andrai come un missile anche lì!!!!!!![]()
Speriamo. Anche qui oggi non piove anche se e' molto nuvoloso. Oggi ho gia' pedalato in ambulatorio per la visita annuale ma domattina spero di uscire con il gruppo.

Ciao Gianluca,
Certo che ci vediamo!
Io porto (diciamo che lui porterà me) anche il mio personale trainer professionista che mi darà utili consigli per la gara: Squalo 10!!!!

prime pedalate avevo l'impressione che il cambio non funzionasse rumore inesistente, subito strada in salita praticamente come se andassi in pianura, quando andavo in pianura potendo sfruttare il pignone 11 cosa che con la GTR non avevo praticamente mi sembrava di andare velocissimo, in pratica sono passato da una 500 ad una ferrari, non l'ho potuta provare fino in fordo perchè mi perdevo sempre il mio amico che praticamente aveva quasi deciso di buttare la bici, domani replico in gruppo. BICI MERAVIGLIOSA

Soddisfatto praticamente di meglio non potevo prendere, per quanto riguarda le salite non ho mai fatto così poca fatica, le gambe servono ma con una bici al top puoi permetterti anche di non essere in piena forma oggi il vento a sfavore neanche l'ho sentito e devo dire che le sconnessioni dell'asfalto vengono assorbite dal telaio che è una meraviglia.
bravissimo Marco....in effetti la 007 è veramente una bici favolosa!!![]()
Una bici fantastica, me ne innamoro di più ogni giorno che passa..veramente, è la cosa che ho apprezzato di più della 007!!![]()

mica piacere ti trovi benissimo, grande!!Una bici fantastica, me ne innamoro di più ogni giorno che passa..![]()

Buon week a tutti ragazzi...
mi sto seriamente allenando, il filmato parla chiaro:
http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/allenamenti-top-secret.html
grazie ad Alberto per il cappellino Castelli![]()

Buon week a tutti ragazzi...
mi sto seriamente allenando, il filmato parla chiaro:
http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/allenamenti-top-secret.html
grazie ad Alberto per il cappellino Castelli![]()

Ciao Ivan, tutto apposto la visita?

Ciao Alberto, tutto bene grazie....Ciao Ivan, tutto apposto la visita?
dai che domani esci anche te si, buon divertimento
Stamattina bel giretto. Partito con nuvoloni e 5 gradi 😁 Dopo un'oretta almeno è Uscito un bel sole anxhe se sempre freschino ma tutto bene, quando si pedala va sempre bene 👍 96 km 820 dislivello 32,2 Di media. Bona serata e bon weekend a Tutti, ciaoo bellissimi Campionissimi Alabardati 😉

Buonasera,
Oggi uscita freddina nel pomeriggio, 90Km e 900 mt disl. a 30 di media.
Domani si rulla, la famiglia mi vuole
Buone pedalate a tutti
Alberto basta con queste medie da pro .![]()

Stamattina bel giretto. Partito con nuvoloni e 5 gradi 😁 Dopo un'oretta almeno è Uscito un bel sole anxhe se sempre freschino ma tutto bene, quando si pedala va sempre bene 👍 96 km 820 dislivello 32,2 Di media. Bona serata e bon weekend a Tutti, ciaoo bellissimi Campionissimi Alabardati 😉
Buonasera,
Oggi uscita freddina nel pomeriggio, 90Km e 900 mt disl. a 30 di media.
Domani si rulla, la famiglia mi vuole
Buone pedalate a tutti
Alberto basta con queste medie da pro .![]()