Puoi motivare questa tua affermazione? Non capisco, allora sopra gli 85 nessuno dovrebbe girare con ruote in carbonio![]()

premesso che ognuno fa ciò che vuole
ha espressamente richiesto se tali ruote sono SICURE e CONSIGLIABILI per un fusto di 95 kg
no, per un marcantonio di 90 e passa kg sono SICURE e CONSIGLIABILI altre tipologie di ruote, non sicuramente quelle da 1200 grammi![]()
Concordo vai no sulle SL ma le normali e almeno da 50 poi il peso si distribuisce meglio se ti fai mettere raggi piatti e prova a farti consigliare da loro,per la raggiatura, in giro si vedono certi cinghiali che altro che 95 e hanno ruote carbon
Vero ma altri (Carbonzono per esempio) le dichiara fino a 120 kg. Altrimenti il mercato delle ruote in carbonio sarebbe solo per pochi

Risposta non comprensibile: io consiglierei le 50 che sono anche piu' rigide e vi e' piu' materialeLe notmaki sarebbro le cc??
Risposta non comprensibile: io consiglierei le 50 che sono anche piu' rigide e vi e' piu' materiale
Volevo dire le normali sarebbero le cc?
Si le cc, io ho le 38 di carbozono ma ho preso le normali no sl anche se sono 75kg non sono malato del peso preferisco che non siano fragili,esasperate ormai le corse non le faccio piu', la miglior misura reputo le 38 vanno bene sia salita che in piano ottimo compromesso, se devo scendere di misura ho le fulcrum3 le 50 troppo alte
Puoi sempre fare 38 davanti e 50 dietro. Come vanno sti cerchi? Sei tra i pochi del forum che si è fornito da loro e non da Yishun o Arron. Che ci dici di Carbonzono?
ottimoIo leggevo il forum prima di iscrivermi e ho visionato sia yishun che arron e anche honfu questa estate ero a Londra e ho visto molte telai e ruote cinesi anche in citta' viaggiare ho chiesto e mi hanno detto che loro avevano comprato da carbozono, anche un ragazzo italiano trasferito a londra le ha comprate da loro, che commercializzano e anno punto vendita anche in inghilterra credo di aver capito ed allora ho comprato e devo dire finite molto bene, gentili e mi hanno mandato catalogo dettagliato in pdf, poi tutto compreso 379$ era possibile aggiungere anche loro logo con aggiunta o avere altri mozzi e sceglire montaggio dopo 1200km tutto ok
Yishun sul sito garantisce sia le 38 che le 50 per 105 kg...

Mi correggo! Le cc sono date x 90kg le sl per 105!!!
Era solo per ragionare i sieme!!!vabè che vuoi che ti si dica...che quelle son ruote che fanno al caso tuo?
ok: nessun problema per te con quelle ruote, sono sicure e consigliabili anche per taglie forti![]()