Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ieri sono partito in tarda mattinata sotto un cielo che non prometteva nulla di buono...
arrivato a Baiso c'erano 19°C e un sole davvero magnifico....
scendendo dal motocross e guardando l'insenatura delle colline di viano si poteva chiaramente scorgere la netta divisione tra sereno e nuvole....
Ricapitolando : Minghetta,Baiso,Pavulli,Albinea,Via Poiano x2 , Casa....
A proposito chi sa il dislivello di via Poiano ??
stupidamente ho guardato i Km facedndola ad anello con il Lisandret , ma ho scordato il dsl.....

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
ieri sono partito in tarda mattinata sotto un cielo che non prometteva nulla di buono...
arrivato a Baiso c'erano 19°C e un sole davvero magnifico....
scendendo dal motocross e guardando l'insenatura delle colline di viano si poteva chiaramente scorgere la netta divisione tra sereno e nuvole....
Ricapitolando : Minghetta,Baiso,Pavulli,Albinea,Via Poiano x2 , Casa....
A proposito chi sa il dislivello di via Poiano ??
stupidamente ho guardato i Km facedndola ad anello con il Lisandret , ma ho scordato il dsl.....
Così su due piedi non saprei, ma appena ho il PC sotto mano guardo su Strava e ti so dire!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
questo il w.e. in bike:
ven.sera 1h rulli
sabato : dovevo uscire con mio amico che però sarebbe stato pronto solo alle 0930,siccome mi piace uscire presto sono partito 0830(pioggerellina-strada bagnata ma sapevo che si sarebbe aperto) e ho fatto famata-pantano...tornato a carpineti ho preso il mio socio e abbiamo fatto s.romano..a baiso c'era un caldo atroce....
domenica : vento.. famata-casina-giandeto-casina-famata e casa...
sto avviando questo mio amico alla bici e le medie e quindi i km sono un pò ridotti ma vista la stagione mi va bene....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
ragazzi sabato uscita un pò da criminale....grigio,nebbia...ho fatto carpineti-gatta-pianello-giro della pietra e casa...almeno era quello che volevo fare peccato che quasi a carnola mi si buca la ruota post...a dir il vero avevo già sentito in fondo secchia quel saltellino della ruota che indica cedimento del pneumatico...peccato che cambiata la camera d'aria..gonfiata con la co2 non rimaneva gonfia:rosik:...niente ho fermato una macchina caricato la bici a fattomi portare dal sivende a cmonti ho cambiato lo pneumatico e sono tornato a casa...
domanda:il pneumatico nn mi sembrava così rovinato c'è un qualche sistema x vedere se è rovinato....???o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
se anche la camera di scorta nn si gonfiava vuol dire che era bucata: o era troppo vecchia... o l'hai pizzicata... o c'è rimasto qlc nel copertone (ma direi di non perchè con quella nuova del mecca sei tornato a casa).
Che pneumatico hai? di solito indice di usura è lo spiattellamento o la irriconoscibilità delle scolpiture ma ci sono anche quelli che hanno intagli appositi

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
se anche la camera di scorta nn si gonfiava vuol dire che era bucata: o era troppo vecchia... o l'hai pizzicata... o c'è rimasto qlc nel copertone (ma direi di non perchè con quella nuova del mecca sei tornato a casa).
Che pneumatico hai? di solito indice di usura è lo spiattellamento o la irriconoscibilità delle scolpiture ma ci sono anche quelli che hanno intagli appositi

pizzicata no perchè le so montare abbastanza bene...probabilmente era bucata anche quella di scorta.....:rosik:o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato giro semi soft sul confine reggio/modenese. fatto la strada che da rubiera sale a veggia, poi castellarano fino a cerredolo poi giro bici e casa. poca salita ma chilometri (118) messi in cascina per la primavera/estate.

ora chiedo a voi lumi per l'inverno: meglio rulli, spinning o cosa?!

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
sabato giro semi soft sul confine reggio/modenese. fatto la strada che da rubiera sale a veggia, poi castellarano fino a cerredolo poi giro bici e casa. poca salita ma chilometri (118) messi in cascina per la primavera/estate.

ora chiedo a voi lumi per l'inverno: meglio rulli, spinning o cosa?!
bici

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
colpa mia che non ho specificato che la domanda era riferita a come allenarsi durante la settimana nei mesi invernali. per il week end concordo, ma durante gli altri giorni non esco mai dal lavoro prima delle 18 e non voglio star fermo tutta la settimana e girar solo il sabato e/o domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.